Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 24-11-2003, 18.42.19   #11
sarpina
luna e terra
 
L'avatar di sarpina
 
Data registrazione: 22-11-2003
Messaggi: 148
Grazie ad Eugenio per il nome, anche se non mi piace moltissimo...forse perchè ci sono troppe Federiche e le altre che conosco sono troppo diverse da me, così mi sento poco Federica...comunque il Canto altro non è vicino a Selvino, è vicino a Zogno, più in basso di Foppolo...
ciao ad Attilio e grazie per il benvenuta...avevo intuito dallo "sponde dell'Adda" che non dovevi essere troppo distante da me...
!Federica.
sarpina is offline  
Vecchio 24-11-2003, 18.57.54   #12
eugenio
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Messaggio originale inviato da sarpina
Grazie ad Eugenio per il nome, anche se non mi piace moltissimo...forse perchè ci sono troppe Federiche e le altre che conosco sono troppo diverse da me, così mi sento poco Federica...comunque il Canto altro non è vicino a Selvino, è vicino a Zogno, più in basso di Foppolo...
ciao ad Attilio e grazie per il benvenuta...avevo intuito dallo "sponde dell'Adda" che non dovevi essere troppo distante da me...
!Federica.

Federica, ho visto sulla carta dov'è il Canto Alto...è più verso Bergamo ed è 1146 m Ecco tutto... Buona serata! Eugenio
 
Vecchio 25-11-2003, 12.23.39   #13
dark_lady
 
Messaggi: n/a
Smile ciao



Eugen!


lady
 
Vecchio 25-11-2003, 13.34.00   #14
eugenio
 
Messaggi: n/a
Re: ciao

Citazione:
Messaggio originale inviato da dark_lady


Eugen!


lady


Lùùùùùùùùù .....eri già quì o ci sei arrivata adesso?
Allora non mi hai gettato via...eh? Bacio! Eugenio
 
Vecchio 25-11-2003, 13.37.26   #15
dark_lady
 
Messaggi: n/a
Wink Eugen!!!!!!!!!

...sono arrivata stamattina...



 
Vecchio 25-11-2003, 13.47.57   #16
eugenio
 
Messaggi: n/a
Re: Eugen!!!!!!!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da dark_lady
...sono arrivata stamattina...





E' un forum abbastanza ricco di persone. Comincio a trovarmi bene. Che non vanno sono le poesie, almeno per adesso. Devo darmi una regolata, perchè sono entrato da una settimana e ho cominciato a dilagare. Potrei dar fastidio...Ma vediamo! Tu mi hai sedotto e abbandonato, ehh!!! Con tutta la fatica che ho fatto per spingerti! Non perchè pesi, ma perchè sono debole..ahahahah!!! C'è una canzone napoletana che dice "spinguele francese" cioè gli arachidi o spagnolette.
Io non capivo perchè a Napoli bisognasse spingere proprio la francese.... Ho capito molto tardi.... Ciao bellissima! Eugenio
 
Vecchio 25-11-2003, 14.46.40   #17
eugenio
 
Messaggi: n/a
ecco

Citazione:
Messaggio originale inviato da sarpina
Grazie ad Eugenio per il nome, anche se non mi piace moltissimo...forse perchè ci sono troppe Federiche e le altre che conosco sono troppo diverse da me, così mi sento poco Federica...comunque il Canto altro non è vicino a Selvino, è vicino a Zogno, più in basso di Foppolo...
ciao ad Attilio e grazie per il benvenuta...avevo intuito dallo "sponde dell'Adda" che non dovevi essere troppo distante da me...
!Federica.


Sai una cosa? Forse mi piace perchè è connesso al viso di Federica Sciarelli. Un viso bello e dolcissimo... Anche il nome è connesso mentalmente alla persona. Ciao Federica! eugenio
 
Vecchio 25-11-2003, 20.08.36   #18
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Approfitto per ricordare soprattutto ai nuovi iscritti di utilizzare al meglio il forum, riporto qui di seguito la scritta presente in alto a tutte le pagine:
Questo è un forum che offre tematiche ben precise, non è un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questo forum vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il significato dell'universo che è dentro e fuori di noi. Si invitano i partecipanti ai forum a leggere con attenzione il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE e aggiungo: https://www.riflessioni.it/forum/anno...=&forumid=3 0
Grazie!
webmaster is offline  
Vecchio 25-11-2003, 20.57.27   #19
eugenio
 
Messaggi: n/a
mi scusi

Citazione:
Messaggio originale inviato da Webmaster
Approfitto per ricordare soprattutto ai nuovi iscritti di utilizzare al meglio il forum, riporto qui di seguito la scritta presente in alto a tutte le pagine:
Questo è un forum che offre tematiche ben precise, non è un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questo forum vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il significato dell'universo che è dentro e fuori di noi. Si invitano i partecipanti ai forum a leggere con attenzione il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE e aggiungo: https://www.riflessioni.it/forum/anno...=&forumid=3 0
Grazie!



Se uno vuol parlare di cani o gatti, ad esempio in forma corretta, dove può scrivere? A mio avviso un taglio troppo severo insterilisce il forum, dato che non siamo scienziati e abbiamo voglia di comunicare. I sacri testi si trovano in libreria. In un forum quello che conta a mio avviso è la comunicazione. Naturalmente le stupidaggini non devono essere tollerate. In quanto a me , in una settaimana ho introdotto argomenti di buon interesse, e mi sembra nel mio piccolo di aver arricchito il forum.
Credevo di aver trovato un luogo accogliente, ma forse mi sono sbagliato. Al primo taglio, vi saluto.
 
Vecchio 25-11-2003, 22.14.26   #20
eugenio
 
Messaggi: n/a
...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Webmaster
Approfitto per ricordare soprattutto ai nuovi iscritti di utilizzare al meglio il forum, riporto qui di seguito la scritta presente in alto a tutte le pagine:
Questo è un forum che offre tematiche ben precise, non è un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questo forum vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il significato dell'universo che è dentro e fuori di noi. Si invitano i partecipanti ai forum a leggere con attenzione il REGOLAMENTO e la NETIQUETTE e aggiungo: https://www.riflessioni.it/forum/anno...=&forumid=3 0
Grazie!


Saper trasmettere emozioni è alla base della comunicazione, e quì ho subito ricevuto complimenti da molte persone che si sono sentite rappresentate. Bastava leggere qualche mio intervento per capire. Avevo appena scritto che mi trovavo bene ... Mah! Pazienza! Il mondo è grande!
 

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it