Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 11-04-2005, 18.12.32   #1
medea
Ospite abituale
 
L'avatar di medea
 
Data registrazione: 19-03-2003
Messaggi: 74
Question Elizabeth George

Salve a tutti, era tanto che nn passavo più da queste parti.
Volevo sapere che ne pensate di questa autrice americana.

Io ho letto un pugno di cenere, tanto per curiosità, e siccome mi è piaciuto molto ho deciso di leggerne altri e ho scelto il prmo: Liberaci dal padre.

Ora sto cominciando la miglior vendetta.

Fatemi sapere le vostre opinioni.
A presto
medea is offline  
Vecchio 11-04-2005, 20.32.33   #2
Tulipano_Nero
Ospite
 
Data registrazione: 08-04-2005
Messaggi: 24
sicuramente meglio delle fictions televisive che ci propongono (e impongono) tipo carabinieri & co in televisione...
ci fanno votare di tutto in tv, chi vogliamo eliminare chi vogliamo mandare in sfida ecc mi chiedo perche' non ci facciano votare settimana x settimana quale film trasmettere tra una ampia scelta o simili... ma questa e' un'altra storia.

personalmente essendo pendolare li leggo sul treno, se non lo hai gia' letto ti consiglio "in presenza del nemico" o "il serpente".
invece ti sconsiglio "cercando nel buio", a meno che non sia appassionato di paranormale.
Tulipano_Nero is offline  
Vecchio 12-04-2005, 14.44.07   #3
Sudha
Ospite abituale
 
L'avatar di Sudha
 
Data registrazione: 09-01-2005
Messaggi: 97
Nel genere mistery, anch'io sono una fan della George. Scrive trame ben congegnate , caratterizza bene i personaggi, non dimentica i sentimenti e i turbamenti del vivere quotidiano. Insomma, non solo giallo.
Quanto al progetto di scegliere noi film per la tv sarebbe una meraviglia. Perché non ne discutiamo sul sito apposito?
Sudha is offline  
Vecchio 12-04-2005, 22.36.02   #4
medea
Ospite abituale
 
L'avatar di medea
 
Data registrazione: 19-03-2003
Messaggi: 74
Grazie per le risposte.
In realtà la prima volta che l'ho letta ero un pò scettica, nn sapevo cosa avrei trovato, avevo sempre letto i classici ma volevo provare qualche genere nuovo.

Presto mi si è presentata l'occasione el'ho colta al volo. Devo dire che sn stata fortunata perchè se come primo avessi letto un altro autore nn troppo coinvolgente probabilmente avrei tralasciato questo genere e nn mi sarei appassionata a quest'autrice...
medea is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it