Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 01-12-2002, 13.33.49   #11
schieppwaters
 
Messaggi: n/a
e non dimenticate mai david gilmour alla chitarra, roger waters al basso, nick mason alla batteria e richard wright alle tastiere.....quella e' l'essenza della musica...mai toccata da nessun altro
 
Vecchio 01-12-2002, 14.23.42   #12
Lukra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-11-2002
Messaggi: 103
Per Attilio

Elvis
Beatles
R.E.M.(prima del '91).
gran belli concordo pienamente.

ai quali aggiungo
Clapton
Dire Straits
Finardi
Dè André. [/b][/quote]


sono partito da quando ero piccolo..dai 6anni ai 13...ma c'è anche altro da ascoltare...

possono sembrare banali,ma ci sarà un motivo per cui i Queen hanno fatto scuola, e le parole di Guccini mi danno i brividi,e...
la chitarra di Slash dei G'n'R (sì, diretta conseguenza di Hendrix,Clapton).... mmm...non era eccelso di tecnica,ma penso che corrisponda al tuo concetto di comunicazione musicale...


se vuoi andiamo avanti ancora...ho giusto qualche idea da trasmettere...soprattutto a....
Lukra is offline  
Vecchio 01-12-2002, 14.27.07   #13
Lukra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-11-2002
Messaggi: 103
schieppwaters [/i]....

non ho mai conosciuto a fondo i pink floid pur avendone l'intera discografi ain mp3...boh..mi sono sempre stati antipatici..non sono mica troppo furbo.... sarà meglio che cominci..
ma qualcosa hoascoltato...
se ti interessa,lo scorso settembre ho visto un concerto di un cantante che per me,attualmente, rappresenta veramente la Musica con la M maiuscola nelle sue mille sfaccettature...
ti andrebbe di sapere chi è?
Lukra is offline  
Vecchio 01-12-2002, 15.49.17   #14
schieppwaters
 
Messaggi: n/a
mmmmm mark knofler???mmmmmm santana....mmmm pat methiny???...mmmmmm britney spears???


chi e'????
 
Vecchio 01-12-2002, 19.58.21   #15
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Mi associo per i Pink Floyd: eccezionali!
r.rubin is offline  
Vecchio 01-12-2002, 23.31.37   #16
Attilio
Ospite abituale
 
L'avatar di Attilio
 
Data registrazione: 07-08-2002
Messaggi: 375
Certo Schiepp

li ho esclusi dalla mia lista ma i Pink Floyd restano sempre qualcosa di speciale per me.

Per Lukra:
Strana simbiosi musicale, a parte i Gun's che apprezzo ma non da strapparmi i capelli sono d'accordo con te!

I Pink sono da ascoltare piano piano, far entrare la musica dentro di se.
Quando si ascolta quella musica bisogna chiudere gli occhi e non fare altro.
Non va bene da sentire in macchina.

Anouk, non la ascolta nessuno?
Attilio is offline  
Vecchio 02-12-2002, 11.09.27   #17
Lukra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-11-2002
Messaggi: 103
chi e'???? [/b][/quote]

Bobby McFerrin!
Lukra is offline  
Vecchio 02-12-2002, 11.26.07   #18
Lukra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-11-2002
Messaggi: 103
Re: Certo Schiepp

Citazione:
Messaggio originale inviato da Attilio
li ho esclusi dalla mia lista ma i Pink Floyd restano sempre qualcosa di speciale per me.

Per Lukra:
Strana simbiosi musicale, a parte i Gun's che apprezzo ma non da strapparmi i capelli sono d'accordo con te!

I Pink sono da ascoltare piano piano, far entrare la musica dentro di se.
Quando si ascolta quella musica bisogna chiudere gli occhi e non fare altro.
Non va bene da sentire in macchina.

Anouk, non la ascolta nessuno?


Io di Anouk ho tutto,anche l'ultimo disco che in Italia non è ancora uscito(devo dire che è carino,sempre più curato,ma il più fertile di idee era il primo),è brava ma il primo singolo (Nobody's wife)lasciava presagire un'altra traiettoria di musica,invece è abbastanza commerciale,pur se rock.
Cmq..il fatto ceh dietro quella voce ci sia quel bel visino sicuramente non mi dispiace..
Si,ho i gusti che sicuramente fanno accozzaglia fra loro,ma vi sto raccontando il mio percorso musicale dalla nascita fino ad ora che ho 26 anni.
Sono arrivato a quando di anni ne avevo 16.
I G'n'R mi piacevano un'esagerazione,è stato uno dei miei amopri più folli, ma quando avevo sedici-diciotto anni,ora di loro mi ricordo(a parte la gran quantità di belle canzoni hard rock(il lo ro albbum di debutto Appetite for Destruction è stato recentemente eletto miglior album hard.rock della storia davanti ai led zeppelin e varii..) relative al gusto musicale di quel periodo) soprattutto la bellezza del senso musicale di SLash, che con un paio discale e una distorsione, incantava davvero su accordi anche banalotti se vogliamo.
Se vogliamo andare avanti,io sono pronto..nel frattempo,buona settimana a tutti voi.
Lukra is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it