Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitā solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societā
Cultura e Societā - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 28-10-2003, 17.19.14   #1
marcogia77
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 13-10-2003
Messaggi: 2
Post una tivų pių informata

Cari amici,
Io sono un disabile e quindi mi piace vedere molto la tele,ma vedo poca informazione sui argomenti importanti oppure trasmissioni pių interessanti,voi che dite?
scrivetemi.Emeil marcogiannattasio@tiscali.it
Cosi ci facciamo due chiacchere.
marcogia77 is offline  
Vecchio 06-11-2003, 11.55.55   #2
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Ciao Marco, mi sa che nessuno risponda perchč di trasmissioni veramente interessanti non č che ce ne siano molte... anzi sinceramente, a parte report non mi viene in mente niente. Sė ci sono delle trasmissioni di intrattenimento fatte meglio di altre (tipo le iene), ma in quanto ad attualitā c'č poco da guardare. A me piacciono molto le trasmissioni documentario come Stargate, La macchina del tempo, Quark (si chiama ancora cosė quella condotta dal figlio di PIero Angela?). Poi non č male neanche Mi manda RAI TRE, almeno impari qualcosa sui tuoi diritti di consumatore. Assolutamente da evitare a mio parere tutte quelle di Costanzo and family (quelle poi di sua moglie sono un obbrobrio). Costanzo per me č un personaggio molto equivoco e piuttosto falso... mah fa tanto successo
Scappo a gambe levate di fronte e a buona domenica, ma neanche la versione di Bonolis mi convince. Lui in genere č bravo anche se spesso la sua comicitā diventa maleducazione... e pensare che lo guardavo quando era un pischello a bim bum bam!
Naima is offline  
Vecchio 06-11-2003, 12.08.40   #3
basil
Ospite abituale
 
L'avatar di basil
 
Data registrazione: 16-08-2003
Messaggi: 242
mmmhmm... aggiungerei all'elenco di Naima anche Voyager (RaiDue), di Roberto Giacobbo.
basil is offline  
Vecchio 20-01-2004, 17.08.42   #4
marcogia77
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 13-10-2003
Messaggi: 2
Post vero

Si ai ragione,ci sono poche trasmissioni,Costanzo per me un vero buffone.L'unica cosa che possiamo fare.fare dei in modo che su internet si faccia pių dialogo su questi argomenti.
Ciao
marcogia77 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright Š Riflessioni.it