Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 10-08-2004, 18.47.28   #11
Pierre
Ospite abituale
 
L'avatar di Pierre
 
Data registrazione: 14-03-2004
Messaggi: 58
Non so dimostrarvi la mia affermazione, ma io penso che solo una piccola percentuale degli iscritti silenziosi, legga il forum frequentemente, rimanendo in silenzio.

Penso invece che la maggioranza di chi si sia iscritto e poi non abbia mai postato niente, si sia scordata della propria iscrizione o non abbia trovato una discussione cui aggiungere qualcosa e, rapidamente, abbia perso l'abitudine di tornare.

Ci vuole costanza per tornare a cercare discussioni cui partecipare.

Poi chi è appena iscritto nella maggioranza dei casi non si lancia a proporre un argomento che gli sia confacente.

E così, entro pochissimi giorni, quell'iscrizione diventa inutile, dimenticata.

Penso anche che mantenere tutti quei nick inutilizzati sia generoso da parte dei gestori di un forum (a parte il fatto che il numero complessivo degli utenti iscritti può colpire lo sprovveduto), ma poi spesso tali nick limitano altri nuovi utenti, questi sì intenzionati a scrivere, che son costretti a rinunciare al nome nel quale più si riconoscevano perché "occupato".


Pierre
Pierre is offline  
Vecchio 10-09-2004, 17.25.09   #12
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
può darsi che non abbiano niente da dire,oppure valutano le discussioni degli altri senza intervenire,chi può saperlo!
ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 12-09-2004, 08.26.18   #13
Melissa
Ospite
 
Data registrazione: 11-09-2004
Messaggi: 12
Io sono l'ultima registrata e vi avviso subito che nel bene o nel male, preferisco essere "attrice" piuttosto che "spettatrice".
Melissa is offline  
Vecchio 12-09-2004, 09.51.05   #14
testigo
Ospite
 
Data registrazione: 30-06-2004
Messaggi: 0
Sono iscritto da alcuni mesi,ho partecipato con una decina di risposte,ma non ho mai proposto una discussione. Devo dire che molte volte mi piace anche solo leggere senza intervenire,forse capita anche agli iscritti silenziosi.
Ciao a tutti
testigo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it