Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 11-06-2005, 07.21.11   #11
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
beh, non bisogna fermarsi al titolo.. il titolo è una semplificazione.. talvolta anche ironica.. come nel caso specifico che tu citi..... io ho trovato invece simpatica la trovata del "pastore tedesco"... ci si puo' ridere sopra, dai.... lasciamo la sacralità e l'intoccabilità clericale al passato medioevale da cui proviene... sono persone come noi, dopotutto.. e la caciara che i religiosi stanno facendo sui referendum dimostra che invece di rimanere nell'orientamento delle coscienze, entrano nelle beghe sociali e politiche come un "capezzone" qualsiasi.... ed allora, oneri ed onori.... la battutina ci stà pure...
Rothbard is offline  
Vecchio 12-06-2005, 00.49.33   #12
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
E' anche vero che leggendo sempre un quotidano con cui si va d'accprdo si sente unicamente una campana. Io proporrei invece la lettura di un quotidiano diverso ogni giorno. Credo che aiuterebbe di più i lettori.

Leggere fa sempre bene, però sono contrario ai quotidiani:
1 antiecologici spreco di carta
2 faziosi e simili
3 troppo grandi da sfogliare
4 costosi
5 inutili con le alternative televideo, tg ,internet.

La cultura si fa + sui libri che sui giornali.
futuribile is offline  
Vecchio 12-06-2005, 14.44.31   #13
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
beh.. se sei contrario ai quotidiani faziosi e simili, allora credo che dovrai rinunciare a leggerne.... io invece parto dal presupposto (molto veritiero ritengo...) che sono tutti piu' o meno schierati... allora leggo qua e là e mi faccio una mia idea
Rothbard is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it