Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 23-03-2005, 12.02.52   #21
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Ti ho fatto una domanda!! la risposta , come faccio sempre io deve essere spontanea , cosa scaturisce in te per decidere e che decidere al momento??....la risposta , certo non penso che verrai a prendermi a cazzotti in faccia!!....cosa faresti??
indigesto is offline  
Vecchio 23-03-2005, 12.06.09   #22
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da indigesto
Ti ho fatto una domanda!! la risposta , come faccio sempre io deve essere spontanea , cosa scaturisce in te per decidere e che decidere al momento??....la risposta , certo non penso che verrai a prendermi a cazzotti in faccia!!....cosa faresti??

mi pare ovvio che mi siederei...
ma che domande sono scusami ?
bluemax is offline  
Vecchio 23-03-2005, 12.12.26   #23
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Ok! ti siederesti ma manterresti l'anonimato o ti presenteresti??
indigesto is offline  
Vecchio 23-03-2005, 12.16.36   #24
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da indigesto
Ok! ti siederesti ma manterresti l'anonimato o ti presenteresti??

ma che è il terzo grado ?
ovvio che manterrei l'anonimato...
sai quanto mi frega di dire al mondo chi sono e che faccio...
anzi... spesso è molto meglio...

al massimo posso dirti il nome, e se sono buono posso anche dirti in che condizioni è il mio umore...

oltre solitamente non vado...
bluemax is offline  
Vecchio 23-03-2005, 12.25.40   #25
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Vedi , quello che vedo e percepisco da questo scambio è che abbiamo comportamenti molto dissimili , io al tuo posto dopo uno scambio così vivace che ha fatto notare una stima se non altro per il tempo dedicatoci a vicenda , dicevo al tuo posto mi presenterei per il piacere di conoscere chi mi ha offerto un momento interessante e polemico e certo non per riprendere il dialogo, ma per fare quattro chiacchere de visu!! questo è tutto . Grazie per l'attenzione....ciao.
indigesto is offline  
Vecchio 23-03-2005, 17.19.08   #26
Sudha
Ospite abituale
 
L'avatar di Sudha
 
Data registrazione: 09-01-2005
Messaggi: 97
Blu ti ha messo k.o., eh Indigesto? Be' te lo meriti per tutte le cattiverie che hai espresso nei confronti dei lavoratori, per il tuo urlare a vanvera invece di esporre semmai le tue idee (bislacche) con pacatezza. Ciao, sciur parùn (semmai fossi davvero un imprenditore non vorrei proprio essere nei panni dei tuoi dipendenti).
Sudha is offline  
Vecchio 23-03-2005, 20.45.09   #27
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Andate a quel paese!!....ben vi stà!!......

Che strana che è la vita!! e i suoi componenti , io sarei il bislacco?? ma cosa volete sempre vederci proni con i pantaloni abbassati!! non mi sembra una vittoria quella del sig. bluemax anzi al contrario!! lui l'imprenditoria non sà neanche dove sta di casa all'uguale di te che veramente per come si è svolto il nostro tenzone e il giudizio che hai sputato non mi augurerei certo di avere come dipendente!! siete così imbevuti del vostro potere che , con gli abusi e il rancore , piano piano fra qualche anno la realà vi ridimensionerà tutti e allora capirete che significa creare e mantenere posti di lavoro e altro chè < siur paron da li beli braghi bianchi > ad incontrarlo chi ti darà rispetto dignità e LAVORO!! ma ci penseranno i sindacati che con il lavaggio del vostro cervello sono la concausa dell'attuale disastro della produzione del lavoro in Italia!! . Ti o vi piaccia o nò questo è il mio punto di vista . Quando capirete che la persona più interessata a voi lavoratori dipendenti e ai vostri interessi è il vostro datore di lavoro??? che solo contando su di voi egli progressa nel futuro?? aprite gli occhi per Dio!! ben altri vi stanno sfruttando , inguaiandovi con false protezioni!!. Sino ai 21 anni sono stato dipendente e avendo ricoperto i vari ruoli sò quello che dico , ma proprio come il mastro Cecco dell'Oriana Fallaci solo quando sarà tardi le verità si sapranno!! che delusione questo incontro!!.......nè di destra nè di sinistra......sempre un libero pensatore.....un po' ...indigesto!!...........N.B. Non ho mai urlato , se ho dato questa impressione me ne dolgo ma non era mia intenzione dare questa immagine e poi mai ho detto cattiverie sui dipendenti!! semmai ho messo in rilievo i loro rancori per i datori di lavoro !! che voi tanto amabilmente avete ....confermato!! sic!.

Ultima modifica di indigesto : 23-03-2005 alle ore 20.52.48.
indigesto is offline  
Vecchio 24-04-2005, 21.24.32   #28
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
I tempi cambiano .....ma le idee no!!

Ho riletto ( in parte ) gli scambi avuti in questa discussione e debbo dire che mi riconfermo al 100% per 100% dopo questa altra settimana di passione dovuta all'intervento balordo dei sindacati!! ma finalmente intravedo profilarsi timori e proposte per difendere i prodotti Europei dal Damping dei paesi asiatici!! e un accenno pure a favorire gli scambi coi paesi nei quali i lavoratori godono parità di diritti come i nostri lavoratori!!, idea proposta da un nostro amico , e da me applaudita!! Spero solo in una rapida presa di posizione difensiva , perchè l'effetto domino è già iniziato , alcune nostre imprese stanno chiudendo!! Auguri Europa!! , comperate Europeo!! , aiutatevi aiutando l'Europa!!. Indigesto?? ...ma non troppo!!.
indigesto is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it