Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 26-03-2005, 17.33.35   #1
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Ma secondo voi puo' esistere........?

Ma secondo voi puo esistere un altro paese al mondo dove ci sia un ministro che inneggia alla Padania e poi quando sta male va a curarsi in Svizzera coi soldi dei contribuenti.
Un paese dove il primo ministro, che è una delle cinque persone più ricche del mondo, si fa fortificare la villa in Sardegna a spese dei contribuenti?

Può esistere un altro paese così?

VanLag is offline  
Vecchio 26-03-2005, 17.44.17   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Ma secondo voi puo' esistere........?

Citazione:
Messaggio originale inviato da VanLag
Ma secondo voi puo esistere un altro paese al mondo dove ci sia un ministro che inneggia alla Padania e poi quando sta male va a curarsi in Svizzera coi soldi dei contribuenti.
Un paese dove il primo ministro, che è una delle cinque persone più ricche del mondo, si fa fortificare la villa in Sardegna a spese dei contribuenti?

Può esistere un altro paese così?


Un tale affermava una volta essere il popolo... bue! Che avesse ragione?
Se poi quel Paese è anche il maggior paese "conto terzi" che esista al mondo, dove si preferisce delegare per potersi poi lamentere di ciò che non va, anziché rimboccarsi le maniche e darsi da fare per il bene comune; se poi quel Paese è anche quello dove tutti sono arbitri, calciatori, politici e sanno svolgere in teoria questi lavori meglio di chi è pagato per svolgerli in pratica... beh, allora non può essere che così!

Pensa soltanto al discorso disabilità. Io mi sto dannando l'anima per aiutare delle persone che invece preferiscono lamentarsi... Amen, così va il mondo.

Io almeno ho la certezza di non essere responsabile dell'attuale scempio, visto che non ho votato questi signori.

Pensiamo alla nostra dimensione spirituale che forse è meglio... hai presente "la volpe e l'uva?" Forse così si vive meglio, no?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 26-03-2005, 23.44.45   #3
notturnoindiano
Ospite
 
Data registrazione: 10-02-2005
Messaggi: 8
probabilmente no.....

...ma questo non mi consola troppo, perchè vedo attorno a me ancora troppi imbecilli pronti a rivotarli...

notturnoindiano is offline  
Vecchio 28-03-2005, 09.37.32   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: probabilmente no.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da notturnoindiano
...ma questo non mi consola troppo, perchè vedo attorno a me ancora troppi imbecilli pronti a rivotarli...


Chi è causa del proprio mal ... pianga se stesso! Se ci sono gli imbecilli, poi che non si lamentino. Io ho imparato che ci sono due categorie di persone: quelli che fanno, sbagliando e imparando, e quelli che non fanno altro che criticare. Io preferisco far parte di quelli e non di questi!
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it