Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 20-04-2005, 12.06.43   #1
medea
Ospite abituale
 
L'avatar di medea
 
Data registrazione: 19-03-2003
Messaggi: 74
Rubare al cimitero

Non so se qualcuno risponderà..... Perchè obiettivamente non ci sono parole per un fatto così grave.

Qualche tempo fa sono andata a trovare mio padre al cimitero......

E quando vado a prendere il vaso per cambiare l'acqua ai fiori sono rimasta sconcertata!!!!!

Al suo posto c'era una bottiglia tagliata e i fiori erano sistemati esattamente come li avevo messi io.....

non ci potevo credere un vaso che sarà costato si e no 5 euro.... Ho cominnciato a piangere per la rabbia chi può fare una cosa del genere?????

Mi stupisco di quanto poco rispetto ci sia anche per la gente morta....

Ma se pensiamo che c'è gente che ruba i peluches dalle tombe dei bambini....

medea is offline  
Vecchio 20-04-2005, 12.29.04   #2
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
qui da me girava una storia... spero davvero sia falsa
c'erano dei gruppi di ragazzi ke al sabato notte perlustravano le strade con maggior affluenza di incidenti per derubare gli incidentati

da un lato mi viene da pensare che per fare una cosa talmente orribile a loro volta devono aver subito una mancanza, di insegnamento, di amore, valori, e a loro volta distribuiscono poi le meschinita' ricevute come peggio possono

perche' davvero non posso credere che ci sia della gente che faccia di queste cose coi sani sensi...

mi rifiuto
La_viandante is offline  
Vecchio 21-04-2005, 17.23.23   #3
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Rubare al cimitero

Citazione:
Messaggio originale inviato da medea
Non so se qualcuno risponderà..... Perchè obiettivamente non ci sono parole per un fatto così grave.

Qualche tempo fa sono andata a trovare mio padre al cimitero......

E quando vado a prendere il vaso per cambiare l'acqua ai fiori sono rimasta sconcertata!!!!!

Al suo posto c'era una bottiglia tagliata e i fiori erano sistemati esattamente come li avevo messi io.....

non ci potevo credere un vaso che sarà costato si e no 5 euro.... Ho cominnciato a piangere per la rabbia chi può fare una cosa del genere?????

Mi stupisco di quanto poco rispetto ci sia anche per la gente morta....

Ma se pensiamo che c'è gente che ruba i peluches dalle tombe dei bambini....



Ma più che il rispetto per la gente morte ci dovrebbe essere il rispetto delle altre persone ...
io mi chiedo quanto bisogna essere poveracci (di spirito) per fare un gesto del genere .....
insomma la persona che ha comesso un gesto del genere non penso che meriti di essere chiamata persona ...
mah non ci sono parole ....
bomber is offline  
Vecchio 21-04-2005, 17.26.06   #4
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da La_viandante
qui da me girava una storia... spero davvero sia falsa
c'erano dei gruppi di ragazzi ke al sabato notte perlustravano le strade con maggior affluenza di incidenti per derubare gli incidentati

da un lato mi viene da pensare che per fare una cosa talmente orribile a loro volta devono aver subito una mancanza, di insegnamento, di amore, valori, e a loro volta distribuiscono poi le meschinita' ricevute come peggio possono

perche' davvero non posso credere che ci sia della gente che faccia di queste cose coi sani sensi...

mi rifiuto


beh ti dico solo questa ..
qualche anno fa una mia amica è uscita di strada verso le 4 di mattina mentre ritornava a casa... lei non si è fatta nulla ma non avendo il cellulare ha dovto prendersi su a piedi e cercvare la prima cabina telefonica per telefonare a casa... adesso non so quanto sia stata via ma diciamo fra i 30 minuti e l'ora ...
bene ritornando alla macchina con il padre si accorge che qualcuno gli ha rubato due gomme
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it