Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-05-2005, 11.42.00   #1
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
Una considerazione

Qualche tempo fa un forumista (mi sembra La viandante) aveva aperto un 3d sulla sincerità dei partecipanti al forum ed io avevo dato,come molti, la mia opinione affermando che sia la sincerità che la trasparenza sono indispensabili sempre e più facilmente attuabili in un forum........tutto questo porta ,a volte; a fare con un altro forumista due palleggi "mentali" sopra le righe GRAZIE
fallible is offline  
Vecchio 04-05-2005, 12.03.59   #2
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
se era il mio doveva essere sul valore di una persona in base a cosa reputiamo ke una persona valga o meno, e tu hai ritenuto importante la trasparenza,pero' nn ho capito il resto del post

e se ti stai riferendo particolarmente a qualche palleggio mentale sei tu ke dovresti essere piu' trasparente e dire a quali t riferisci

visto che cosi' nel vago mi sento chiamata in causa, vuoi per caso dire che non sono trasparente con kannon???

se ho capito bene spiegami come dovrei fare a fargli capire che, non capendo quello che dice e' assurdo il ns dialogo
La_viandante is offline  
Vecchio 04-05-2005, 12.40.13   #3
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
Precisazione

No cara viandante era una considerazione conseguenziale a quanto affermato nel 3d se............si possono avere palleggi mentali ,cioè un gioco di convergenza mentale, sopra le righe, tu e Kannon non siete minimamte coinvolti;la mia era una considerzione Ciao Claudio
fallible is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it