Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-06-2005, 16.35.01   #1
Aristippo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-10-2004
Messaggi: 365
E se gli UFO esistessero davvero, la ns. società che farebbe ?? Come reagirebbe ?

http://magazine.libero.it/webbando/ufo/ne485.phtml

Haloa
Fra
Aristippo is offline  
Vecchio 13-06-2005, 17.24.51   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: E se gli UFO esistessero davvero, la ns. società che farebbe ?? Come reagirebbe ?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Aristippo
http://magazine.libero.it/webbando/ufo/ne485.phtml

Haloa
Fra
A me piacebbe un incontro ravvicinato con uno di essi.... sono curioso.... anche solo per uno scambio di opinioni...
Mr. Bean is offline  
Vecchio 13-06-2005, 21.25.27   #3
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
Re: E se gli UFO esistessero davvero, la ns. società che farebbe ?? Come reagirebbe ?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Aristippo
http://magazine.libero.it/webbando/ufo/ne485.phtml

Haloa
Fra

esistessero? gli ufo esistono...
Rothbard is offline  
Vecchio 14-06-2005, 00.25.43   #4
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Eccome che esistono!!!...........

Infatti esistono , ma chi li ha visti stà zitto per non beccarsi del visionario , del mitomane , o peggio. Io sono uno di questi e quando dopo 18 anni ho provato a raccontare non sono stato assolutamente preso sul serio!. Meglio stare zitti e lasciare le cose al loro corso. Indigesto.
indigesto is offline  
Vecchio 14-06-2005, 19.07.38   #5
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Rispondo ad Aristippo.

Oh ! Aristippo,
gli alieni esistono vramente e io posso dirlo perchè sono proprio io uno di loro.
Ma tu,per alieni,intendi gli UFO con i dischi volanti.
E allora,se papà o mamma(il potere politico o religioso)affermassero davanti a Sua Maestà la Televisione che gli Ufo esistono davvero,la prima cosa che i bambini farebbero sarebbe quella di prelevare tutti i soldi in banca,creando un crollo totale della borsa mondiale.
Ed è proprio perchè hanno paura di questo che Babbo e Mamma dicono ai loro bambini che gli UFO non esistono.

Kantai l'Alieno.
kantaishi is offline  
Vecchio 14-06-2005, 20.35.29   #6
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
Re: Rispondo ad Aristippo.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Oh ! Aristippo,
gli alieni esistono vramente e io posso dirlo perchè sono proprio io uno di loro.
Ma tu,per alieni,intendi gli UFO con i dischi volanti.
E allora,se papà o mamma(il potere politico o religioso)affermassero davanti a Sua Maestà la Televisione che gli Ufo esistono davvero,la prima cosa che i bambini farebbero sarebbe quella di prelevare tutti i soldi in banca,creando un crollo totale della borsa mondiale.
Ed è proprio perchè hanno paura di questo che Babbo e Mamma dicono ai loro bambini che gli UFO non esistono.

Kantai l'Alieno.


esistono esistono... capisco indigesto... chi li ha visti, tace.. ha paura di essere preso in giro..
Rothbard is offline  
Vecchio 15-06-2005, 00.28.56   #7
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Prendiamo alcuni dati e riflettiamo , innanzi tutto l'eternità , un vincolo spazio tempo indefinibile , ma se vogliamo misurarne piccoli o piccolissimi attimi questi sono gli anni luce e se parliamo di migliaia o milioni di anni luce per le distanze assumono o danno una idea dello spazio tempo , se poi divaghiamo nell'infinito , entriamo nelle galassie formate da milioni di astri possiamo noi pensare , non sapendo neppure le nostre origini , che non vi siano altre forme di vita e intelligenza??? , è assurdo , e per assurdo chi non mi dice che potremmo essere congiuntamente a tutta la natura che ci circonda un cultivo giocattolo o sperimentale di esseri più , ma molto di più avanzati e diversi da noi?? , i fenomeni si ripetono e io vi dico che la tecnologia di attraversare la volta celeste , fermarsi , retrocedere , e riprendere ad una velocità incredibile 30/40 secondi la volta celeste , ebbene questa tecnologia noi non l'abbiamo , eppure esiste ed è stata osservata. È affascinante e se la nostra umanità seguirà nei progressi un giorno anche noi arriveremo alle galassie e forse avremo motissime sorprese.
indigesto is offline  
Vecchio 15-06-2005, 11.19.41   #8
Aleksandr
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-05-2005
Messaggi: 575
Re: Eccome che esistono!!!...........

Citazione:
Messaggio originale inviato da indigesto
Infatti esistono , ma chi li ha visti stà zitto per non beccarsi del visionario , del mitomane , o peggio. Io sono uno di questi e quando dopo 18 anni ho provato a raccontare non sono stato assolutamente preso sul serio!. Meglio stare zitti e lasciare le cose al loro corso. Indigesto.

Non ti prendo per pazzo o mitomane... Sono curioso, racconta che è successo...
Aleksandr is offline  
Vecchio 15-06-2005, 12.00.46   #9
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Per Aleksandr....

L'ho già detto! in due eravamo sul lastrico solare di 600 mq di un edificio erano le 22.30 sdraiati su lettini prendi sole in attesa dell 23.30 per andare a ballare , in una sera d'estate , il cielo (alle Canarie) era stellato e meraviglioso , guarda qui guarda là da ovest tre punti luminosi stanno attraversando al volta celeste , velocità incostante a 3/4 del tragitto 20/25 secondi si fermano e uno o due ritorna indietro altri 5/10 secondi e poi riprendono con la stessa velocità fino a scomparire verso sud est . Non abbiamo fiatato nel mentre , alla fine l'uno a confermato all'altro la visione , un gran desiderio di telefonare all'aeroporto , a qualcuno , insomma eravamo eccitati , sobri , io sono astemio , pensa e ripensa poi abbiamo capito che era meglio stare zitti!! dopo 18 anni in un altro forum , tre mesi fà , la stessa esposizione , un risposta < eravate ubriachi! > e poi il moderatore ha cancellato il mio messaggio!. Erano molto alti , probabilmente fuori dai rilievi di un radar d'aeroporto e le loro posizioni avevano l'effetto elastico. Niente altro da aggiungere . Indigesto.
indigesto is offline  
Vecchio 15-06-2005, 17.36.18   #10
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Gli UFO interpretano il Vangelo.

Salve,terrestri,
da quando gli UFO hanno ripreso a contattare il genere umano(1885)hanno scritto,indirettamente,centina ia di libri sui più disparati argomenti.E io,che sono una specie di Tenente Colombo,ho voluto indagare.Mi sono detto:se gli UFO sono più intelligenti dei terrestri,allora loro sapranno tradurre e interpretare le sacre scritture meglio di noi.E infatti.....
Leggiamo la traduzione di un passo del Vangelo di Giovanni,realizzata dall'alieno detto"Il Dominante."e dal commentatore detto"L'Austero."

8,12 : Gesù ripeteva loro:"L'Io è la luce del mondo.Solo attraverso l'Io l'uomo può vedere e capire la propria vita.Altrimenti è nel buio."

13 - I Farisei obiettavano:"Tu ripeti :io,io.Ma se uno ragiona solo in base al suo Io,ciò che dice non è vero per tutti."

14 : Gesù rispondeva:"E' il contrario.Solo l'Io può davvero sapere
e capire da dove viene e dove va.Il Noi invece non può capire nulla dell'Io."

A me basta questo pezzo di traduzione per avere la certezza che chi scrive non può appartenere al genere umano .
E,di conseguenza,questa traduzione è realizzata veramente da un extraterrestre.
Come mai questa certezza?
Perchè nessuno al mondo ha mai capito che Gesù non parlava di se stesso,cioè non diceva"Io"ma diceva"l'Io"cioè quell'Io di cui parlano gli psicanalisti Freud,Jung,Adler ecc.
A nessun essere umano è mai venuto in mente che Gesù parla come Freud.Ma,a differenza di Freud,Gesù dice che l'Io è il Figlio di Dio e cioè l'Io deve essere in armonia(figlio) con Dio.
E cosa hanno capito invece i poveri terrestri?
Hanno"capito"che,in qualche Galassia c'è un Tizio chiamato Dio e questo Dio ha un Figlio che sarebbe Gesù.
Una cosa simile fa ridere anche i polli.
Ma l'interpretazione del Dominante e dell'Austero non fa ridere per niente,anzi è molto preoccupante.
Morale della favola?
Il Dominante e l'Austero sono veramente degli extraterrestri.

W gli UFO traduttori !

Kantai.

kantaishi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it