Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 26-07-2005, 02.00.04   #11
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
Vergogna!

Il mondo germanico sarebbe il mandante spirituale del terrorismo islamico?
Quale complicato percorso paranoico ti guida a tale suggestione?
Sarebbe questo un "sentire comune" dei tedeschi, un percorso scritto nelle loro scaturigini culturali?

Temo che ti sia sfuggita una specie di scorreggia mentale, amico mio.
Weyl is offline  
Vecchio 26-07-2005, 09.07.48   #12
Lord Kellian
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-07-2005
Messaggi: 348
Cazzo! Saranno mica nazisti? In effetti i nazisti erano pro-isalm...

Adesso vado a leggermi gli articoli di ECplanet... Il problema è che sono di tecnologia, non di politica... vabbé! Se non lo trovo, poi ci devi dare 'na spiegazione...
Lord Kellian is offline  
Vecchio 26-07-2005, 17.27.47   #13
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Veyl.

Ma tu a che razza appartieni,se non capisci nulla di ciò che ho detto?
Non certo alla razza Sumero-Ariana.
Io ho detto che molta gente schierata politicamente nell'estrema destra come certi membri del Congresso degli Stati Uniti e come quasi tutti i rappresentanti del Governo Ombra Mondiale ,considerano la Grande Germania e il Grande Impero Austro Ungarico come una patria spirituale.
Mi sa tanto che non appartieni alla Razza Superiore.

San Kantaishi.

kantaishi is offline  
Vecchio 26-07-2005, 17.32.28   #14
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Lord Kellian.

Su ecplanet
ci sono tutti gli articoli del" Online Journal"americano,dal 2000,anno del colpo di Stato di Busch,fino a oggi.
Svejja!!

Pregate il nuovo Dio Supremo!
Il Dio a stelle e striscie.

God save Rockefeller !!

San kantaishi III
kantaishi is offline  
Vecchio 26-07-2005, 18.03.46   #15
Lord Kellian
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-07-2005
Messaggi: 348
Oh, son tarato! Mica li trovo 'sti articoli...

Mi puoi mandare il link completo?
Lord Kellian is offline  
Vecchio 26-07-2005, 19.18.17   #16
Richard
Ospite
 
Data registrazione: 17-07-2005
Messaggi: 32
La Germania come patria spirituale degli islamici?
Non mi limito a commenti in quanto non ho capito, ma per favore delucidami. Sono metà tedesco, metà italiano ed abito in Germania da 15 anni e trovo questo paese patria della libertà culturale e nient'altro. Se poi i terroristi per rimanere in Europa si spacciano per studenti in Germania questo è un'altro problema.
Un tale Metin Kaplan cercò di fondare un kaliffato fuori dalla Turchia, e grazie alle leggi "troppo" permissive passò molto tempo prima che fosse fermato. Comunque alla fine fù rispedito in Turchia dove stà scontando l'ergastolo.
A causa delle leggi restrittive riguardo l'asilo politico e l'immigrazione, l'Italia viene condannata da Amnesty International quindi a causa della mentalità diffusa nel paese ogni commento lo trovo a senso unico.
Cos'è meglio? La risposta stà in noi.
Richard is offline  
Vecchio 27-07-2005, 01.23.17   #17
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
O Flatulle,

non pretendere di far seguire ai tuoni la pioggia!
Fuori i nomi dei Membri del Congresso degli Stati Uniti che si ispirano ai principiii del pangermanismo.
Definisci con circostanze precise e coordinate spaziotemporali, rintracciabili da ogni comune mortale, la collocazione del c.d. "governo ombra mondiale".
Ognuno è libero di credere ciò che vuole, caro Flatullo, ma se vuol presentare le sue fantasie come fatti oggettivi non bastano le testimonianze dei suoi spiriti guida.
No, non appartengo ad alcuna razza superiore.

Comunque, finito l'effetto, e dopo un buon caffè, ripensaci un pochino, e considera a quale specie di oscena mostruosità ti sei lasciato andare, identificando un popolo eterogeneo, grande e complesso con un'ideologia confusa ed effimera, anche se responsabile di un disastro storico.
Leggiti Leibniz, Kant, Schopenhauer, Heidegger, Buber, Jaspers, Husserl, Gadamer, Popper e Habermas, per cominciare.
Forse, se avrai avuto la pazienza di capire, prima, però, di aver stabilito "che cosa" aver capito, ti farai un'idea un po' meno confusa del popolo tedesco.

Buon lavoro, Flatullo.
Weyl is offline  
Vecchio 27-07-2005, 17.12.45   #18
SebastianoTV83
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-05-2005
Messaggi: 639
Neppure io posso essere d'accordo con Kantaishi.. dal "New World Order" alle migliaia di sette occulte che controllano i governi e bla bla bla.. tra Massoneria, Rotary, ONU, UNICEF e Green Peace accusati di cospirazioni governative etc etc il Grande Governo Ombra delle Eminenze Grige dovrebbe essere composto da una buon 30% della popolazione mondiale.. considerato che sono tutti sporchi fascisti destrogiri e nessuno mancino (se lo fossero sarebbero troppo liberal-comunisti).. l'intera America dovrebbe essere composta da manipolatori occulti!!! Attenti a chi parla inglese! E anche ai crucchi che sono riusciti a rifarsi dopo lo sterminio degli ebrei che tutti vorrebbero buttare di nuovo nei forni crematori ma vivi! Forse, se non avranno attentati è perché non si abbandonano al patetico buonismo italiano e hanno sistemi di sicurezza migliori, affiancati ad un ottimo sistema gestionale ed efficenza.
SebastianoTV83 is offline  
Vecchio 27-07-2005, 18.47.03   #19
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Lord Kellian.

Salve,
per trovare tutto sull'attuale teocrazia nazi-americana,clicca prima:www.ecplanet.com/ ,poi clicca:"varie" e poi,nella lista in alto di"varie"clicca:"Globalizzazio ne" e ,sulla sinistra,trovi tutti gli articoli che vuoi.
Comunque ti dò l'indirizzo completo di"Teocrazia statunitense."

www.ecplanet.com/print.php?id=1397&madre=5

altri siti sono:www.nwo.it/
oppure.www.disinformazione.it

e,in questi siti ti spiegheranno che,nel 2000,durante lo spoglio delle schede elettorali in Florida,le nuove SS del Quarto Reich
hanno imposto alla commissione elettorale di far risultare vincente Bush,pena la morte.
Poi ti spiegano che oggi il Governo Ombra Sovranazionale ovvero il Quarto Reich,detto anche New Word Order,detta legge a tutti i Presidenti del mondo cominciando da Bush e,se osano disobbedire,vengono ammazzati oppure si vedono arrivare due aerei contro le torri gemelle.
Pertanto la gerarchia è questa:
Membri del NWO dettano legge a Bush e Blair,i quali dettano legge a Berlusconi,il quale detta legge alle pecore italiane.
Comunque è tutto scritto in quei link.
La più bella che ho letto:sai quale gente del Governo Ombra
detta legge all'Organizzazione Mondiale della Sanità?
I discepoli del medico pazzo delle SS dott.Mengele.

Avviso:e non prendetevela con me ma leggete tutto e poi prendetevela con gli autori degli articoli.
Ma voi direte:come mai Kantai ci gode di tutto questo?
Ci godo perchè la colpa di tutto questo è il popolo e il popolo avrà ciò che si merita.

Viedersehen!

Feldmaresciallo Kantai.

kantaishi is offline  
Vecchio 27-07-2005, 18.55.35   #20
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: X Lord Kellian.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Salve,
per trovare tutto sull'attuale teocrazia nazi-americana,clicca prima:www.ecplanet.com/ ,poi clicca:"varie" e poi,nella lista in alto di"varie"clicca:"Globalizzazio ne" e ,sulla sinistra,trovi tutti gli articoli che vuoi.
Comunque ti dò l'indirizzo completo di"Teocrazia statunitense."

www.ecplanet.com/print.php?id=1397&madre=5

altri siti sono:www.nwo.it/
oppure.www.disinformazione.it

e,in questi siti ti spiegheranno che,nel 2000,durante lo spoglio delle schede elettorali in Florida,le nuove SS del Quarto Reich
hanno imposto alla commissione elettorale di far risultare vincente Bush,pena la morte.
Poi ti spiegano che oggi il Governo Ombra Sovranazionale ovvero il Quarto Reich,detto anche New Word Order,detta legge a tutti i Presidenti del mondo cominciando da Bush e,se osano disobbedire,vengono ammazzati oppure si vedono arrivare due aerei contro le torri gemelle.
Pertanto la gerarchia è questa:
Membri del NWO dettano legge a Bush e Blair,i quali dettano legge a Berlusconi,il quale detta legge alle pecore italiane.
Comunque è tutto scritto in quei link.
La più bella che ho letto:sai quale gente del Governo Ombra
detta legge all'Organizzazione Mondiale della Sanità?
I discepoli del medico pazzo delle SS dott.Mengele.

Avviso:e non prendetevela con me ma leggete tutto e poi prendetevela con gli autori degli articoli.
Ma voi direte:come mai Kantai ci gode di tutto questo?
Ci godo perchè la colpa di tutto questo è il popolo e il popolo avrà ciò che si merita.

Viedersehen!

Feldmaresciallo Kantai.


chi c'è a capo della nwo? Un alieno o una divinità?
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it