Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 23-08-2005, 19.27.50   #11
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
Beh io nel mio sito scrivo poesie, ho una sezione per le immagini e pure per canzoncine fatte al computer. Tutte cose molto mediocri, per carità...però non bisogna avere vergogna di esprimersi, esprimersi aiuta sempre a crescere..beh, sì, diciamo in linea di massima..



Si in effetti uno se la fa per se e non tanto per gli altri ...
per cui diciamo che quando si fa un sito è buona cosa srcivere e metterci tutto quello che se ne ha voglia per quanto possono ssere cose di poca importanza .......
altrimenti che sito sarebbe
bomber is offline  
Vecchio 23-08-2005, 21.56.53   #12
cannella
Ospite abituale
 
L'avatar di cannella
 
Data registrazione: 21-09-2003
Messaggi: 611
Caro Mr., io lo immaginerei come una casa grande dove invitare prima di tutto gli amici.

Una casa molto accogliente dove gli argomenti/arredi siano innanzitutto quello che hai da offrire e da condividere, scegliendo per evitare la dispersività.

Poi pian piano gli amici ne portano altri, e con loro altre cose da aggiungere.
cannella is offline  
Vecchio 23-08-2005, 22.51.03   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da cannella
Caro Mr., io lo immaginerei come una casa grande dove invitare prima di tutto gli amici.

Una casa molto accogliente dove gli argomenti/arredi siano innanzitutto quello che hai da offrire e da condividere, scegliendo per evitare la dispersività.

Poi pian piano gli amici ne portano altri, e con loro altre cose da aggiungere.


tanto per dire .... tanto per dire direi che questo tipo di colore andrebbe bene .... questo colore cosi tranquillo mi potrebbe anche piacere....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it