Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 24-02-2006, 18.48.35   #1
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Come faccio a saperlo?

In verità,in verità vi dico che:

"Fra 10 anni tutti gli Italiani saranno musulmani."

Come faccio a saperlo?
Semplice,basta ricordarsi come è andata l'altra volta.
L'altra volta è andata così:

"Caro Romano,caro pagano,cari Ebrei,o vi convertite al cristianesimo o non mangerete perchè nessuno vi darà un posto di lavoro se non diventate cristiani."

Oggi:
"Cari cristiani,cari Americani,o vi decidete a diventare musulmani
oppure vi aumenteremo il prezzo del petrolio a livelli tali da mandarvi in rovina.

E tutti i cristiani diventeranno musulmani.

hare Shiva!

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 24-02-2006, 19.44.51   #2
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Marco_532 is offline  
Vecchio 24-02-2006, 19.50.44   #3
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Spero non sia come dici tu, anche se non penso ti si possa dare torto a priori. Vedremo se la storia, come spesso accade, si ripeterà pure questa volta. Se così fosse sarebbe molto triste perchè oltre all'imposizione ci sarebbe pure la convinzione di non esser cambiati negli anni, di non esserci saputi evolvere. L'uomo è rimasto, in fin troppe cose alla preistoria, l'istinto di prevalsa sugli altri esisterà sempre...di questo sono più che certa.

Comunque Kantaishi ci rivedremo qui fra 10 anni a darti ragione o meno spero tanto che ti stia sbagliando.
layla is offline  
Vecchio 24-02-2006, 20.03.09   #4
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
ne sei sicuro?

Ciao simpaticone!
Io non cerco le ricchezze di questo mondo ne la rovina del mio prossimo.

Del petrolio non me ne frega niente, tra pochi anni non varrà piu' niente e verrà sostituito da nuove fonti e dalle capacità
dell'UOMO NUOVO risvegliato.

Quindi trova tu il senso di tutto ciò che sta succedendo e capirai di come siamo stati messi tutti l'uno contro l'altro quasi come fosse un complotto da organizzazioni superiori o del demonio per la rovina di entrambi.
Penso che chiunque debba cooperare per l'armonia.

Non confidiamo nei tesori che si portano sulle spalle, ma nei veri tesori che si portano nel petto!

Di una cosa puoi essere certo , non è il petrolio che fa un vero cristiano Il Cristiano , da come dici tu invece sembra che sia il petrolio a fare il musulmano un Musulmano e non l'Amore per Dio.
Non so di che religione "sei" , ma quello che conta per ciascuno di qualsiasi religione credo che sia l'atteggiamento del cuore e i valori morali.

Con il cuore ama!
Ciao!
DarkTy is offline  
Vecchio 25-02-2006, 01.00.47   #5
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Re: Come faccio a saperlo?

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi


Oggi:
"Cari cristiani,cari Americani,o vi decidete a diventare musulmani
oppure vi aumenteremo il prezzo del petrolio a livelli tali da mandarvi in rovina.

E tutti i cristiani diventeranno musulmani.


Non credo proprio, tanto se aumenteranno i prezzi a dismisura l'America è subito pronta a fare un'altra guerra, possibilmente mascherata da falsi motivi umanitari. Penso che questo lo sappiano i paesi che hanno il petrolio.

Ciao.
Melany is offline  
Vecchio 25-02-2006, 10.19.31   #6
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Il petrolio in effetti credo, per una serie di segnali a livello mondiale, che abbia raggiunto e superato il picco di estrazione.

Ovvero, più di x non potrà essere estratto. In quanto pur essendocene ancora un bel po' man mano che si va oltre un certo limite diventa di qualità sempre più scadente (l'ho letto su di un sito serio).

Il vero problema degli islamici è la loro esponenziale riproduzione.

Si riproducono a vista d'occhio.

Essendo ancora un paese democratico e dando il voto anche a loro, fra un tot di anni saranno loro ad avere la maggioranza ed il controllo della nazione.
Se già ora che sono quattro gatti con arroganza e prepotenza ci impongono di togliere un crocifisso da un'aula scolastica, immaginate con loro rappresentanti in parlamento

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 25-02-2006, 10.53.28   #7
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
Il petrolio in effetti credo, per una serie di segnali a livello mondiale, che abbia raggiunto e superato il picco di estrazione.

Ovvero, più di x non potrà essere estratto. In quanto pur essendocene ancora un bel po' man mano che si va oltre un certo limite diventa di qualità sempre più scadente (l'ho letto su di un sito serio).

Il vero problema degli islamici è la loro esponenziale riproduzione.

Si riproducono a vista d'occhio.

Essendo ancora un paese democratico e dando il voto anche a loro, fra un tot di anni saranno loro ad avere la maggioranza ed il controllo della nazione.
Se già ora che sono quattro gatti con arroganza e prepotenza ci impongono di togliere un crocifisso da un'aula scolastica, immaginate con loro rappresentanti in parlamento

Ciao
Mary
Che strane paure mostri di avere.
Anche gli indiani si riproducono e anche i cinesi e alllora????
Perchè questa paura del diverso sempre?
Vogliamo per forza un mondo monocromatico? Ma siamo davvero sicuri che sia questa la soluzione di ogni problema?
Non aveva questa idea un cero Adolf???
paperapersa is offline  
Vecchio 25-02-2006, 12.07.17   #8
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Come faccio a saperlo?

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
In verità,in verità vi dico che:

"Fra 10 anni tutti gli Italiani saranno musulmani."

Come faccio a saperlo?
Semplice,basta ricordarsi come è andata l'altra volta.
L'altra volta è andata così:

"Caro Romano,caro pagano,cari Ebrei,o vi convertite al cristianesimo o non mangerete perchè nessuno vi darà un posto di lavoro se non diventate cristiani."

Oggi:
"Cari cristiani,cari Americani,o vi decidete a diventare musulmani
oppure vi aumenteremo il prezzo del petrolio a livelli tali da mandarvi in rovina.

E tutti i cristiani diventeranno musulmani.

hare Shiva!

Kantai.

Kantai... credo tu conosca le profezie di Nostradamus. Guard caso concordano con quelle di un profeta (Neemia se non ricordo male) su almeno un punto: la conta dei Papi prima del crollo di Roma. Ora è interessante notare che al tempo di Nostradamus il libro del profeta non era ancora stato ritrovato. Semplice coincidenza? Staremo a vedere. Intanto bisognerebbe capire cosa intendesse Nostradamus per ROMA. La religione cattolica? Lo Stato Pontificio? Oppure tutto l'Impero Romano, inteso come Europa? Chi vivà vedrà, per l'appunto.
Altro particolare curioso: siamo al penultimo Papa. Se tu hai ragione, signifca che complessivamente questo Papa e il successivo regneranno 10 anni.. d'accordo che non conosciamo il giorno nè l'ora, però mi pare assai azzardato....a meno che... a meno che non vi sia una coercizione da parte dei musulmani nei confronti dell'Europa. Una sorta di crociata a rovescio.
Però allora, perché non abbiamo assistito ad una cacciata dei conquistadores dai territori americani, ad opera degli indios, aztechi, ecc...?
E' vero che l'impero romano si è trasformato da conquistatore a conquistato e che probabilmente anche gli Usa faranno la stessa fine. Però la cara e vecchia Europa, seppur con tutte le difficoltà continuerà il suo cammino lento e prevedibile. Andrà avanti per la sua strada.
Francamente, seguire una religione o un'altra per me non fa molta differenza, se parto dal presupposto che ogni religione porta a conoscere un po' Dio e se stessi....
Non capisco però la paura di chi identifica l'islam col terrorismo e sono d'accordo con chi si chiede: " e i cinesi?".... la paura della diversità è a mio avviso quanto di più barbaro esista. Si ha paura di ciò che non si conosce, ma se non lo si conosce come si fa a sapere che fa paura?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 25-02-2006, 17.07.54   #9
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
a proposito di nostradamus....

Ciao!
A proposito di Nostradamus , ecco qui alcuni brevi punti di riflessione,di interpretazione e di discussione:


-1) <<Il Cigno>> (vedi croce del nord (forma della costellazione del Cigno) e allineamento dei pianeti a forma di Croce 2012 per segnare l'inizio... ) avevo indicato un link nella discussione "Il Vero Volto di Dio è il Perdono" , e siccome sono state messe delle x (che non so perchè) non lo rimetto neppure qui ,ma se me lo consenti lo rimetto)

-2) <<...se Marte continuerà il suo corso...>> vedi -->la Terra si fermerà causa impatto e vi saranno 2 soli , e anche <<la Terra si piegherà su di un fianco...>>

-3) Giove nel suo interno ha caratteristiche di Materia simili ad una Stella , quindi è una stella mancata...

-4) <<Si volerà in alto ed in basso...ecc...>> vedi l'Uomo Nuovo risvegliato

-5) ROMA rovesciata = AM OR (Evoluzione Perfetta della Verità)

-Domanda: percaso qualcuno ha interpretato il recente (forse due o 3 mesi fa) incendio delle "16" cisterne chimiche (in Inghilterra mi pare a Londra) , cioè vi trovano posto in qualche quartina?
Se SI allora si ha la possibilità di accedere e riconoscere come etichetta nel programma delle quartine una locazione...

6 anni sono pochi... dobbiamo farcela!
DarkTy is offline  
Vecchio 26-02-2006, 09.54.24   #10
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Citazione:
Messaggio originale inviato da paperapersa
Che strane paure mostri di avere.
Anche gli indiani si riproducono e anche i cinesi e alllora????
Perchè questa paura del diverso sempre?
Vogliamo per forza un mondo monocromatico? Ma siamo davvero sicuri che sia questa la soluzione di ogni problema?
Non aveva questa idea un cero Adolf???

Piccola precisazione: io amo il diverso. Anzi non esistono i diversi esistono mille fiori stupendi in un prato.

La diversità è una immensa ricchezza.
Ma stiamo parlando di altro.

Stiamo parlando di ubriachi di fanatismo che ti entrano in casa e distruggono quello che non gli appartiene.

Lo abbiamo fatto anche noi cristiani centinaia di anni fa. Ma questo non vuol dire che dobbiamo applaudire e fare spazio a gente che non rispetta nessuno, nemmeno le loro donne.

In quanto alla riproduzione, non ci vuole poi tanta intelligenza a rendersi conto che siamo troppi su questo pianeta.

I cinesi da tempo hanno adottato un drastico controllo delle nascite. Anche se poi eliminano gran parte delle femmine.


ciao
mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it