Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 25-02-2006, 22.37.47   #1
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Perchè gli UFO non esistono?

Salve,
dai tempi del profeta Ezechiele milioni di persone hanno visto i dischi volanti però.....non esistono.Come mai non esistono?
O meglio,non DEVONO esistere?
Per capire bene dobbiamo andare ben oltre la solita psicologia del profondo e cioè indagare in modo semplicissimo.Perchè non devono esistere,poverini,che male ti hanno fatto?
Vediamo i due punti di vista degli Italiani:
dal punto di vista dei Guelfi e cioè dei seguaci del Papa e di Fassino :se gli extrarerrestri arrivano sulla terra da galassie lontane ovviamente hanno una civiltà superiore alla nostra ma,ahi!ahi! e se non sono cristiani? E se non sono battezzati ?
E se non si accostano alla Santa Comunione?E se non hanno Cristo come Dio?Aiutooo.Noooo!Non voglio neppure pensarci!
Allora che facciamo?
Sempliceroclamiamo ufficialmente che gli UFO non esistono.

"Alt-dicono i Ghibellini,cioè i seguaci di Berlusconi e di Tremonti-
ma come ragionate? Se voi dite che gli UFO non esistono,loro dovrebbero suicidarsi per farvi contenti?"

"Ma no!-dice Ratzinger-succederebbe come nel caso dell'anima delle donne:tutti noi sappiamo che,prima del concilio di Trento
le donne non avevano l'anima, ma dalle ore 17/30 del 21 Settembre 1526 dopo lo spoglio delle schede,risultò che 123 Vescovi avevano votato a favore dell'anima delle donne mentre 122 avevano votato contro.
Vinse il Sì e così ora tutte le donne hanno un'anima.

"Ma allora-grida Tremonti-questi benedetti UFO esistono o no?"

"Esisteranno-dice Fassino-quando sarà scientificamente provato che esistono.Quando avremo le prove che non è vero che provengono da galasie lontane ma da un pianeta-cometa che in certi periodi si trova fra l'orbita di Giove e di Saturno,allora esisteranno."

"Ma siete tutti matti -grida Berlusconi-ma se devono venire qui devono partire già prima che voi decidiate se esistono o no!!"

La riunione è tutt'ora in corso e vi informerò sugli ulteriori sviluppi.

Kantai
kantaishi is offline  
Vecchio 25-02-2006, 23.59.42   #2
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
2 distinzioni

occorre distinguere 2 cose:

1) UFO sono oggetti non identificati, quindi TECNOLOGIA, che puo' essere di 3 tipi +1 :
...1 Tecnologia della civilta' nostra
...2 Tecnologia civilta Aliena
...3 Tecnologia della civiltà nostra antica
...4 Tecnologia virtuale nei videogames o cartoni animati! :-)
...5 non lo so mai visti se non solo al punto 4!!!


2) Extraterestri sono Entità , quindi creazioni non TECNOLOGICHE e possono essere :
...veramente non lo so e scrivo per ipotesi....
...1 Entità aliene con origini in spazio diverso dal terrestre
...2 Entità aliene con origini in tempo diverso e precedente al terrestre attuale
...3 Entità umane trasferite nel tempo dallo spazio terrestre alllo spazio extra.


Ora dimmi secondo te Caino che è stato trasferito da Dio ,per isolarlo dagli uomini, sul pianeta Qaf (non so come si scrive giusto e mi sembra ke sia citato nella Bibbia) , ha trovato le condizioni ambientali ideali per la continuazione della sua soppravivenza nella suo nuova locazione???

E dimmi ancora: secondo te gli U.F.O funzionano con il petrolio...??? Capisci dunque che non potete confidare in una richezza inutile???
DarkTy is offline  
Vecchio 26-02-2006, 00.28.21   #3
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Durante la pausa-caffè.

Andiamo avanti:
dal momento che la discussione non approdava a nulla,i Guelfi,i Ghibellini e le quattro autorità si recarono al bar per prendere il caffè.Ma il Santo Padre disse al cameriere:
"Io non prendo caffè,prendo un gelato,2 palline alla frutta, ma senza panna perchè sono allergico."
Dopo un pò arriva il cameriere e dice al Papa:
"Mi scusi,Santità,ma la panna è terminata."
"Beh-risponde il Papa-avete amarena?"
"Certamente,Santità"
"Allora va bene senza amarena.",rispose il Papa.
Dopo un pò Fassino chiama in disparte il cameriere e gli dice:
"Ma scusa,perchè hai detto che siete rimasti senza panna?
Potevi far a meno di metterla senza avvisare il Santo Padre."
"Ma come facevo a non metterla se non ce l'avevo?"protestò il cameriere.
"Ma sei proprio un pirla!-lo rimproverò Fassino-potevi far a meno di metterla di nascosto,senza che lui ti vedesse!"

Segue.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 26-02-2006, 00.40.41   #4
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Darkty:gli UFO di Nibiru.

Salve,
gli Alieni vennero qui dal pianeta Nubiru che orbita attorno al sole ogni 3600 anni e scivolano lungo linee di forza che però non so spiegare come funzionano.
Ho capito però che quando vengono qui non possono portarsi dietro gru,trattori e marchingegni vari e devono arrangiarsi come dei superstiti in un'isola deserta.Ed è per questo che hanno fatto tutto in pietrairamidi,sfingi ,obelischi ecc.
Comunque avevano certamente qualcosa che funzionava col petrolio perchè la parola"petrolio"compare negli scritti cuneiformi dei Sumeri Extraterrestri,alias gli Dei.E negli scritti appare anche la parola "Razzo"(shem),confermata dai bassorilievi che mostrano il razzo pronto sulla rampa di lancio e dall'abbigliamento della"dea"Ishtar,con tanto di casco,tuta,respiratori ecc.

La traduzione degli scritti sumeri in cuneiforme si trovano nei libri di Zecharia Sitchin.

Saluti.

Kant.
kantaishi is offline  
Vecchio 26-02-2006, 01.23.41   #5
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
risultato del calcolo?

3600 anni per un orbita attorno al sole vogliono dire una distanza estremamente grande!!!

Al di la del fatto che sia sopra o sotto il sole (cioè un orbita in pendenza alta o bassa),
bisogna valutare e considerare:

1) se il sole sta in uno dei 2 fuochi dell'orbita ad ellisse di quel ipotetico pianeta

2) se l'orbita del pianeta è in traslazione e quindi solo di passaggio senza ritorno.

nel caso 1 se il pianeta non ha subito vriazioni di massa , come dici tu dovebbe ciclare 3600 anni per posizionarsi nella zona visibile + il tempo in mesi della terra nella posizione di visibilità.
Inoltre se sai l'anno di quando è stato visibile allora puoi stabilire la data approsimata della conclusione del ciclo e quindi la data della nuova visibilità. Quindi quando è stato visibile? e quanti anni mancherebbero???

..non credi che in tutti questi anni abbiano progredito e abbandonato il petrolio per una nuova fonte? E se non fossero prograditi credi allora che siano loro manipolare e a chiedere il petrolio?
Secondo te ci sono solo questi pianeti di passaggio?
Marte fa veramente parte del SISTEMA SOLARE o è anchesso di passaggio?
Tifone da cosa è stato distrutto e tifone 2 da quanto tempo sta li?
Con quali armi o energie è stata combattuta la guerra di prta?
Su Giove ci sono extra? Perchè un sufista diceva "GLI ABITANTI DEI PIANETI PIU' GRANDI SONO EVOLUTI" ??

Pensi veramente un cristiano li voglia nascondere per motivi di religione? Non pensi che Gesù possa essere stato anche da loro?

Dimmi l'anno se puoi e se hai tempo così faccio 2 calcoli.

Ciao!

Ultima modifica di DarkTy : 26-02-2006 alle ore 01.25.34.
DarkTy is offline  
Vecchio 26-02-2006, 16.25.42   #6
Mad Max
Lord of Nothing
 
L'avatar di Mad Max
 
Data registrazione: 13-01-2006
Messaggi: 44
La prova che nell'universo esiste vita intelligente io ce l'ho: è il fatto che non ci hanno ancora contattati!!!
Mad Max is offline  
Vecchio 26-02-2006, 16.52.56   #7
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
hihihih hihih ihihih

Già! Mi sa che hanno paura degli Italiani!!! Siamo troppo forti!!!! Io non ho PAURA!!!

IPOTESI:
Non ricordo, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che vi siano diverse categorie di alieni:
-verdi (considerati anche come i nostri Fratelli di luce)
-grigi (cattivi e conquistatori)
-piovra (distruttivi e dominatori) Vedi il "Romanzo" del Necronomicon.
-antichi (considerati come terrestri di un tempo lontano poi trasferiti nello spazio)
-ecc...

Il contatto in se penso che avvenga in stile diverso da quello che ti aspetti che esso sia. Non sto a spiegartelo io, perchè è spiegato molto meglio da come te lo spiegherei io , vedi nel sito di MENPHIS75.com ... magari ti fai un idea piu' CONCRETA su questo e su altro e se guardi i video ti fai un idea su come siano progrediti nella struttura tecnologica dei loro veicoli... "modellini"!!!

Quasi quasi metto su un industria di dischi volanti migliori dei loro!!! ...ma sono povero , povero , povero!!!!

Code Gundam,UfoRobot!
DarkTy is offline  
Vecchio 27-02-2006, 16.21.54   #8
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X darkty: il pianeta degli dei.

Bip,bip-zip-zip (saluto extraterrestre)
dunque,
nel 1820 circa sono state trovate in Irak 30.000 tavole dei Sumeri scritte in cuneiforme ma............ma 20 di queste tavole hanno la traduzione in lingua babilonese e così è stato possibile decifrare l'alfabeto cuneiforme.
Dopo 180 anni di traduzioni,siamo ancora agli inizi ma,non per completare le traduzioni ma per capire cosa esse vogliono dire!
Ma,dopo la scoperta di Windows 95 e la diffusione di Internet
il lavoro è stato accelerato di 100 volte e ora sappiamo quasi tutto.
Ora sappiamo che:
1:non solo la loro tecnologia è superiore alla nostra ma anche le loro conoscenze scientifiche.
Un esempio fra i tanti :loro dicono che arrivano sulla terra ogni anno,ma ogni anno di Nibiru,non ogni anno terrestre!!
Questi Anunnaki o Sumeri extraterrestri ,spiegano che il loro"orologio biologico"è tarato su un anno che corrisponde a 3600 anni terrestri; vedi com'è complicata la cosa?
Spiego con un altro esempio:la loro "dea" Ishtar,diventata poi Iside,Venere e infine Maria Maddalena,è arrivata sulla terra che aveva circa 28 anni,nel 4000 a.C circa.
Domanda:quanti anni aveva quando è ritornata qui,nel 400 a.C?
E cioè dopo 3600 anni? Nel 400 a.C aveva 29 anni,giusto?
E fra 1200 anni ne avrà 30!!
E questa è la prima cosa da capire:la relatività del tempo.
Altro esempio:nella Bibbia c'è scritto che Adamo visse 900 anni.
Giusto o sbagliato? Per sapere se è giusto o sbagliato dobbiamo calcolare 3600:900=4.Ciò vuol dire che Adamo è vissuto qui per
3 mesi!!!E' vissuto 3 mesi ma dal SUO punto di vista,3 mesi secondo il SUO orologio biologico!!mentre secondo il nostro punto di vista è vissuto 900 anni!
Ti gira la testa?
Allora facciamo una pausa.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 27-02-2006, 17.49.46   #9
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
ok per la pausa!

Si è un buona idea la pausa!
Non perchè mi gira la testa , ma perchè sono un pò preso ed ho pochissimo tempo.

Il concetto della relatività lo conosco, o meglio lo comprendo.
Una punto che forse è da considerare è quello che tu consideri solo quel pianeta come ipotetico ed unico luogo di provenienza, mentre secondo me ve ne potrebbero essere altri.

Centra qualcosa quel pianeta con la galassia che è localizzata all'interno della costellazione di Cassiopea? (mi sembra M2445 (M significa sigla della galassia , e il numero univoco dell'l'indicativo del numero di galassia)

Per quanto riguarda la TECNOLOGIA , leggi a metà pagina di questo link:
(moderatore ho letto il regolamento e non ho capito che tipo di link sono ammessi, io lo metto e se non va bene lo rimuovi tranquillamente, spero che sia valido almeno questo: )

http://www.edicolaweb.net/ufost05d.htm

Da questo puo' capire come ci siamo evoluti tecnologicamente grazie allo studio e la sperimentazione di certe apparecchiature regalate e che quindi il petrolio non serve piu', casomai serve per evitare l'innovazione tecnologica pulita...

Per il tempo dunque secondo me non occorre aspettare 3600 anni per fare un loro viaggio fino a noi, perchè hanno la possibilità di dilatare il tempo e lo spazio atomico grazie ai 4 principi in neretto scritti in quel link, semmai 3600 anni per vedere quel pianeta dalla nostra posizione.

Come si fa a leggere quelle tavolete trovate in irak?
E attualmente dove si trovano?
Vorrei poterle vedere se si trovano su internet e interpretarle a modo mio.
Inoltre mi chiedevo se oltre alla lingua cuneoforme o babiloniese ve ne siano altre in lingua diversa...
inoltre mi chiedevo se anche la loro scrittura e l'alfabeto si sia evoluto... o modificato...

Ciao e grazie per la disponibilità.
DarkTy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it