Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 09-04-2006, 14.52.30   #1
Guccia
ad maiora
 
L'avatar di Guccia
 
Data registrazione: 02-01-2005
Messaggi: 275
Oggi avete votato: e allora chi?

Insomma, sono settimane che vedo dibattere su chi votare.
Ma chi votate: davvero Prodi? E voi, Italiani all'estero: davvero Prodi? Spero di no: devo dare ragione a Silvio?
Sono incappata in forum di sinistra: perché davvero PRodi? Sarebbe più onesto o cosa? Ditemelo, perché voglio una risposta diretta, semplice: ne ho abbastanza di post lunghi 10000 km: di più della ferrovia inglese nel 1860.
Cos'ha di meglio Prodi di Berlusconi? Lo so che in politica non si dovrebbe fare, ma ora, il 9 e il 10 aprile 2006 noi siamo spinti a votare il meno peggio. E per me non è Prodi. La mia Prof. di lettere avrebbe detto: "STilate un bel testo argomentativo con la vostra tesi, mettete argomenti a favore e contro, poi confutateli".
Ora, vorrei sentire le voci di chi non vota questi due brav'uomini: perché li votate, se c'è la certezza che uno dei due siederà su quella poltrona? Lo so che è nel vostro diritto. Io amo gli ideali e il ROmanticismo, ma devo essere verista: le scelte sono due.
ITALIANI, IL NOSTRO DESTINO ORAMAI è SEGNATO!?!?
Guccia is offline  
Vecchio 09-04-2006, 16.58.19   #2
titti
Ospite
 
Data registrazione: 21-01-2005
Messaggi: 38
Sul Corriere della Sera di oggi c'era un articoletto "strettamente personale" di Enzo Biagi....da solo dice tutto.

titti is offline  
Vecchio 09-04-2006, 17.08.43   #3
Ulysses
Ospite
 
Data registrazione: 08-04-2006
Messaggi: 20
guarda, non so nemmeno il modo in cui si potesse votare prodi.. senza un partito, una miriadi di sedicenti comunisti... la sfortuna è che che molti lo voteranno convinti di non votarlo!!
Ulysses is offline  
Vecchio 11-04-2006, 09.49.39   #4
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
purtroppo non ho potuto votare...ho ancora la residenza a napoli e per via del lavoro e della pancia che cresce non sono riuscita a tornare giù...ma comunque avrei votato Bertinotti...
Joolee is offline  
Vecchio 11-04-2006, 12.10.38   #5
Lucio Musto
Rudello
 
L'avatar di Lucio Musto
 
Data registrazione: 08-01-2006
Messaggi: 943
Citazione:
Messaggio originale inviato da Joolee
purtroppo non ho potuto votare...ho ancora la residenza a napoli e per via del lavoro e della pancia che cresce non sono riuscita a tornare giù...ma comunque avrei votato Bertinotti...

Mi dispiace per Bertinotti, ma possibile che nonostante la pancia in crescita ti abbiano impedito di votare?

Mia figlia, con la pancia calante (ha partorito venerdì) ha tranquillamente votato in ospedale, pur non essendo quello della sua città!

Comunque auguri per la pancia che cresce: quella è Davvero una cosa bella!
Lucio Musto is offline  
Vecchio 12-04-2006, 15.37.57   #6
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
sarei dovuta tornare a napoli...ulteriore viaggio o in treno o in aereo..altri giorni a lavoro...non potevo proprio! Vabbè...è andata così...
Joolee is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it