ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
|
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali |
![]() |
#4 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
... come unica condizione Silviuccio metterebbe l'impunità, non solo sua (è davvero generoso con gli amici) e strizzando l'occhio sussurrerebbe io copro te e tu copri me. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Avanti è la vita
|
SB ha perso non di molto ma ha perso e questo significa che deve stare all'opposizione e la sinistra deve governare,per quanto e come poi è un altro discorso.La sinistra già si è fidata di SB non crede che rifarà lo stesso errore e cmq anche volendo non potrebbe mai allearsi con FI a meno che non voglia perdere per i prossimi 50 Coglioni si..... fessi no ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Frequentatrice abituale
![]() Data registrazione: 06-08-2005
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Ospite abituale
|
Ho sempre pensato che un governo democratico dovrebbe rappresentare l'espressione equilibrata delle valenze politiche , almeno nel grosso dei numeri del percento. Non sono un conoscitore di storia politica , ma quando sentii quello che la Germrmania si accingeva fare , pensai che era il modo piú intelligente e coveniente per superare un 'impasse critico. Rimarcare odi come fate voi , non é politico , non é conveniente , non é intelligente , scusate ma ques'ultimo "non" é fine all'argomento!. Il politico per antonomasia é un paraculo per eccellenza , che ci mettiamo noi ora a dimenticarlo? , io per il mio contenuto di critico "quasi" al di sopra delle parti , comunque , tiferó per il nuovo governo nella misura che converrá a me e al Paese . Berlusconi , a differenza del centrosinistra , sicuramente fará lo stesso , mi auguro . L'ostruzionismo maligno é autolesivo , di Berlusconi la sua proposta é storica in positivo e il rifiuto di Prodi é altrettanto storico in negativo!. Rancori , odi , vendette sono un'insalata mista difficile da digerire , al Senato un senatore di vantaggio non dá sufficente garanzie di buon governo , e chi ben comincia é a metá dell'opera , cosí con Prodi non andiamo da nessuna parte , non dimenticatelo!. É uniti! , il castigo che il popolo italiano ha inflitto ai suoi politici , sottrarvicisi é incivile , vigliacco , e dannoso per tutti . Tentiamo questa riabilitazione? , forza perché nó? , auguri per tutti........ |
![]() |