Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 23-04-2006, 14.29.17   #1
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
«Che problema c'è, mia nonna si sposò a 14 anni?»

Annuncio choc in Oklahoma, un uomo offre mille dollari in cambio

«Cerco moglie vergine e bambina» Michael Theleman, 45 anni, ha affisso un cartello davanti casa sua: «Che problema c'è, mia nonna si sposò a 14 anni?»


NEW YORK - «Cerco sposa vergine, età compresa fra 12 e 24 anni, offro mille dollari». Un'inserzione chiara negli obiettivi, senza tanti giri di parole: l'ha affissa sul un palo davanti a casa sua, un uomo di 45 anni di Bray, nell'Oklahoma, suscitando polemiche che negli Stati Uniti sono rimbalzate in tutto il paese.

Michael Theleman, l'uomo dell'inserzione

L'uomo, Michael Theleman, non ha ricevuto al momento nessuna proposta, ma soltanto un sacco di proteste, condite di comprensibili accuse di pedofilia.
Theleman dice di non capire l'irritazione e l'indignazione dei suoi concittadini, ricordando che sua nonna aveva sposato, a 14 anni, un uomo molto più vecchio di lei.

«Era solo indicato "da 12 a 24". Sto aspettando di vedere che cosa mi porta la Provvidenza, ma i 12 anni erano solo una possibilità».

Di fronte alla levata di scudi della popolazione, e all'insuccesso della richiesta, Theleman ha cambiato cartello:

quello nuovo non specifica l'età che la promessa sposa deve avere, ma aggiunge che l'uomo non è interessato «a una pagana o a una razzista».


23 aprile 2006
klee is offline  
Vecchio 23-04-2006, 16.46.14   #2
wilhelmina frederika
iscrizione annullata
 
L'avatar di wilhelmina frederika
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 154
Bella faccia tosta,che ha il tizio.Sua nonna si sarà pure sposata a 14 anni,ma lo sposo non aveva di certo l'età del suo nonno.
Lui si riferisce agli anni 30?...beh,si che era comune a sposarsi cosi piccoli,ma anche la durata della vità era in media +/- 50/60 anni.
Si lavorava già da bambini,la vità era dura,e le prospettive per una donna erano esclusivamente........una matrimonio onorevole,e un sacco di prole.
Ma se sua nonna si sposava a 14 anni,il tizio fa partire l'età matrimoniale già a 12 anni....sfido che si parla di pedofilia.
Anche se molti adolescenti di 14 anni,incominciano una vità sessuale...ma sarà con ragazzi della loro età,più o meno.
Ma non è un età da affrontare una vità matrimoniale.
wilhelmina frederika is offline  
Vecchio 23-04-2006, 17.22.32   #3
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: «Che problema c'è, mia nonna si sposò a 14 anni?»

Citazione:
Messaggio originale inviato da klee
Annuncio choc in Oklahoma, un uomo offre mille dollari in cambio

«Cerco moglie vergine e bambina» Michael Theleman, 45 anni, ha affisso un cartello davanti casa sua: «Che problema c'è, mia nonna si sposò a 14 anni?»


NEW YORK - «Cerco sposa vergine, età compresa fra 12 e 24 anni, offro mille dollari». Un'inserzione chiara negli obiettivi, senza tanti giri di parole: l'ha affissa sul un palo davanti a casa sua, un uomo di 45 anni di Bray, nell'Oklahoma, suscitando polemiche che negli Stati Uniti sono rimbalzate in tutto il paese.

Michael Theleman, l'uomo dell'inserzione

L'uomo, Michael Theleman, non ha ricevuto al momento nessuna proposta, ma soltanto un sacco di proteste, condite di comprensibili accuse di pedofilia.
Theleman dice di non capire l'irritazione e l'indignazione dei suoi concittadini, ricordando che sua nonna aveva sposato, a 14 anni, un uomo molto più vecchio di lei.

«Era solo indicato "da 12 a 24". Sto aspettando di vedere che cosa mi porta la Provvidenza, ma i 12 anni erano solo una possibilità».

Di fronte alla levata di scudi della popolazione, e all'insuccesso della richiesta, Theleman ha cambiato cartello:

quello nuovo non specifica l'età che la promessa sposa deve avere, ma aggiunge che l'uomo non è interessato «a una pagana o a una razzista».


23 aprile 2006
La legge é molto tollerante con la pedolfilia , assunto che é una condizione irriversibile , che alternative si potrebbero suggerire per tenere lontani o innocui i pedofili? , visto il programma di ieri sera? , "cronache" mi pare sulla rete 4 , chiesa preti e pedofilia? , che fare?
svirgola is offline  
Vecchio 23-04-2006, 18.08.31   #4
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Non è nell'argomento

Svirgola

Stop un pò parlare di preti,chiesa e pedofili..
klee is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it