Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 09-11-2006, 19.44.54   #1
MocassinoH2O
io Panda
 
L'avatar di MocassinoH2O
 
Data registrazione: 28-03-2006
Messaggi: 469
fondi e finanziaria

Non so se c'è stato un altro 3ad in tema ma.....

Avete notato i fondi che la finanziaria dovrebbe tagliare per l'istruzione e in particolar modo i fondi destinati alle università????

Dovremmo far qualcosa...
Io andrò alla manifestazione, anche se non mi sono mai piaciute queste cose...
Ma dato che a quanto pare non c'è un modo democratico per risolvere la questione, credo che chi è contrario dovrebbe scendere in piazza e farsi sentire!
MocassinoH2O is offline  
Vecchio 12-11-2006, 15.33.26   #2
S.B.
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-04-2006
Messaggi: 486
Riferimento: fondi e finanziaria

Ho letto di tagli per 300 milioni alla ricerca, sono totalmente d'accordo con la Montalcini, non si può tagliare la ricerca se si vuole avere un progresso..
Il materiale umano è la nostra unica risorsa, se non la sfruttiamo siamo rovinati.
S.B. is offline  
Vecchio 14-11-2006, 18.20.07   #3
kikka
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 15-10-2006
Messaggi: 2
Question Riferimento: fondi e finanziaria

Ciao ragazzi....sn perfettamente d'accordo con voi...questa finanziaria è uno schifo...ci sta togliendo tutto: sia l'istruzione, ma anche i soldi con cui poter vivere, perchè con tutte queste tasse io mi chiedo come arriveremo alla fine del mese.....
kikka is offline  
Vecchio 14-11-2006, 20.33.21   #4
S.B.
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-04-2006
Messaggi: 486
Riferimento: fondi e finanziaria

Diciamocelo, non hanno abbastanza coraggio per tagliare cose che non servono, non riescono ad affrontare adeguatamente l'evasione che sottrae fondi alle casse.
Non vogliono prendere scelte impopolari, ad esempio, liberalizzare le droghe leggere mettendoci il bollo statale, quella è una miniera d'oro e la legalizzazione non cambierebbe minimamente le cose, visto che per fumare non c'è alcun problema, ma proprio nessuno.

E allora provano a tagliare università e ricerca, salvo poi fare marcia indietro appena vedono i primi dissensi, fegato zero.
S.B. is offline  
Vecchio 19-11-2006, 10.47.31   #5
MocassinoH2O
io Panda
 
L'avatar di MocassinoH2O
 
Data registrazione: 28-03-2006
Messaggi: 469
Riferimento: fondi e finanziaria

Citazione:
Originalmente inviato da S.B.
Ho letto di tagli per 300 milioni alla ricerca, sono totalmente d'accordo con la Montalcini, non si può tagliare la ricerca se si vuole avere un progresso..
Il materiale umano è la nostra unica risorsa, se non la sfruttiamo siamo rovinati.

Siete favorevoli a manifestare?
Secondo voi il governo durerà? Domanda azzardata lo so...

Ma... tagliare così i fondi alla ricerca (dopo aver ottenuto voti probabilmente prpr per quella promessa di fondi!!!) e all'istruzione...
Ma che schifo è?!?

Che sfruttassero il patrimonio turistico italiano piuttosto...
poi si inventano anche "tasse di soggiorno"!!!
MocassinoH2O is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it