Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 16-12-2006, 18.20.45   #1
sorriso
Ospite
 
L'avatar di sorriso
 
Data registrazione: 12-10-2006
Messaggi: 7
attrazione o semplice cordialita?

ho conosciuto casualmente questo ragazzo,e ci siam messi a parlare casualmente della gestione di un locale che stava fallendo...ampliando su altri discorsi anche
e da li facendo il lavoro di barista mi ha offeto da bere a a me e i miei amici..la seconda volta l ho becco casualemtne in una disco fuori dalla mia regione un sabato sera.....sempre casualmente.
e passiamo una buona mezz ora a parlare sempre del locale e varie non andiamo mai nel privato...
terza volta
lo vedo e parliamo.
mia impressione,che io gli interesse
lo deduco da:che si ferma a parlare e offre da bere,e come se"lui cerca me"
impressione di una persona positiva non un montanto ma un ragazzo che fa il lavoro per passione,perche lo fa come secondo lavoro.
ierisera prendo coraggio
e vado al locale,ci offre da bere e poii i miei amici si dileguano,lui come solito fa il giro dal bancone ed esce e si mette a paralre con me,sempre delle stesse cose,solo che stavolta si parla di altro.
alche io con dovute precauzioni forse troppe gli dico che io al locale non ci vado per il locale(anche perche sta fallendo da un tot)ma perche mi interessava lui,
lui sbianca e sorride.io non sapendo che fare ma sapevo che volevo vedere se le mie ipotesi di interessamento erano reciproche gli chiedo il numero specificando che se non voleva non importava...insomma tutto un imbarazzo mio generale ma son stata cmq diretta senza essere inopportuna,ho sempre messo le mani avanti...bene ora lui mi dice:m tu ti fai le domande e ti dai le risposte da sola....io il numero te lo do e non per per fare bella figura.ma perche lo do a chi lo voglio dare...
poi si appoggia al bancone e sorride agli angeli....per dire che sembrava allibito ..
io vado lo ringrazio per il bere e vado in un altro locale dove lo gli mando un mess.tranquillo.
la sua risposta e stata che gli fa piacere tanto o ricevere complimenti x quanto riguarda il sentirci posso scrivere quando voglio.baci XXXX
allora io mi chiedo
ho fatto troppi viaggi mentali io?
mi aspettavo un messaggio non cosi freddo come se volesse dire: certo fatti sentire ma non usciremo mai...insomma cosa devo fare?forse la sua era semplice cordialità?perche io ho avuto impressione di interessargli?
sorriso is offline  
Vecchio 16-12-2006, 23.03.08   #2
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
Riferimento: attrazione o semplice cordialita?

il suo sms non è "freddo". Tanto che ti manda dei "baci"..
certo, come dici tu, è anche vero che scrive "scrivi quando vuoi", come a voler delimitare il vostro rapporto allo scrivervi e basta.. ma se avesse voluto farti capire, in modo implicito, che non voleva uscire con te, allora avrebbe sicuramente evitato di salutarti con dei "baci".
è vero anche che quando gli hai detto che ti interessava lui, e gli hai chiesto il numero di telefono, lui ti ha risposto in modo, mi sembra, un pò distaccato, quasi scostante.. però è anche impallidito.. insomma, secondo me gli interessi, ma è timido e quindi ti manda segnali ambigui e contradditori. Secondo me ovviamente.. sono anch'io un pò timido e mi sono accorto che talvolta mi avvicino istintivamente a qualcuna, ma quando lei mostra di accettare questo avvicinamento io le mando segnali di distacco e adirittura di rifiuto. E' una cosa automatica, quasi inconscia.
io, se fossi in te, prenderei l'iniziativa. Invitalo ad uscire. Qualcosa di non impegnativo. Ad esempio invitalo ad andare a bere qualcosa in qualche locale quando finisce di lavorare. ciao
r.rubin is offline  
Vecchio 17-12-2006, 03.41.33   #3
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
Riferimento: attrazione o semplice cordialita?

Faccio uno sforzo di fantasia, perchè, come uomo, non mi è mai successo nulla di simile.
Molto banalmente chiediti se, per caso, nel tuo gruppo c'è qualche ragazza particolarmente attraente. Eventualmente, non tu.
Se, in alternativa, si tratta del solito nordafricano, allora considera con attenzione la strategia, sapiente e consumata.
Weyl is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it