Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-01-2007, 09.12.14   #11
dayonthesnow
Ospite
 
Data registrazione: 24-02-2006
Messaggi: 26
Riferimento: perdere...

Già.... i neurono attivi:-))))).... hai ragione, mi sa che devo stare un po più attenta su chi metto gli occhi:-)

Penso di non spaventare nessuno per la mia intelligenza... prorpio perchè non sono poi tutta questa intelligenza:-), diciamo una via di mezzo....

vabbè... è sempre la stessa storia "attendere"... però ogni tanto è proprio difficile...

come ora che penso a lui in mano ad un ochetta tremendamente antipatica che gli sta addosso come la colla...

in questi casi divento vendicativa... e dentro di me spero che un giorno apra gli occhi, che mi cerchi e mi veda mano nella mano con uno trentamila volte meglio di lui:-)

sono cattiva?!!! Però ammetto che la sfortuna che ho ogni tanto mi fa un po incazzare, perciò un po´ di sana cattiveria mi sarà pure un po permessa!!!!

grazie a tutti per avermi ascoltato
dayonthesnow is offline  
Vecchio 10-01-2007, 12.43.42   #12
catoblepa
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-06-2006
Messaggi: 282
Riferimento: perdere...

Citazione:
Originalmente inviato da dayonthesnow
Già.... i neurono attivi:-))))).... hai ragione, mi sa che devo stare un po più attenta su chi metto gli occhi:-)

Penso di non spaventare nessuno per la mia intelligenza... prorpio perchè non sono poi tutta questa intelligenza:-), diciamo una via di mezzo....

vabbè... è sempre la stessa storia "attendere"... però ogni tanto è proprio difficile...

come ora che penso a lui in mano ad un ochetta tremendamente antipatica che gli sta addosso come la colla...

in questi casi divento vendicativa... e dentro di me spero che un giorno apra gli occhi, che mi cerchi e mi veda mano nella mano con uno trentamila volte meglio di lui:-)

sono cattiva?!!! Però ammetto che la sfortuna che ho ogni tanto mi fa un po incazzare, perciò un po´ di sana cattiveria mi sarà pure un po permessa!!!!

grazie a tutti per avermi ascoltato

Io potrei citarti casi capitati a me nel senso opposto (ci provo con una ma vengo a sapere che le piace un altro o un altro si è già fatto avanti e lei ha accettato di uscire con lui, ecc....) ; si , quello che si sente dentro è effettivamente una pungente sensazione di sfica.
Alcuni dicono che è colpa di chi si commisera, altri dicono che doveva essere così...io sono d'accordo con Freak Antoni e il suo famoso adagio "la fortuna è cieca ma la sfica ci vede benissimo"...
catoblepa is offline  
Vecchio 10-01-2007, 17.17.28   #13
dayonthesnow
Ospite
 
Data registrazione: 24-02-2006
Messaggi: 26
Eh si la sfortuna ci fede benissimo...

Almeno c è ancora qualcuno che ha vissuto le orribili fitte della sfortuna...

questi giorni mi sento così confusa...

sono arrivata a pensare che forse è nei miei geni...

forse me o merito...
bo...

proprio non lo so...
ma rimango sempre con un macigno al posto del cuore...

poi mi riprdendo.. mi torna la voglia di amare...

ma se va sempre tutto male, alla fine anche quella passa... alla fine è normale che ti senti costretta a difenderti, a proteggerti...

fa male

e questo mi fa paura

ma forse un giorno mi tornerà la voglia di sperare...

per il momento spero di non dovere più assistere a spettacoli dove io sono sempre l ultima arrivata, quella che non viene nemmeno notata, quella che resta li in un angolo...

aspettare... ok

ma per ora non ho neanche più voglia di aspettare...

mi lascio vivere, poi chissà....

grazie
dayonthesnow is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it