Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 14-11-2007, 17.28.22   #1
ginevra
Ospite
 
Data registrazione: 03-10-2007
Messaggi: 14
rivalità

Secondo voi quali e quante sono le possibilità e le percentuali che la nuova donna del tuo ex marito cerchi di metterti in cattiva luce?
Quante possibilità ci sono che per mostrarsi quanto è brava lei si dia da fare anche esagerando?
ginevra is offline  
Vecchio 16-11-2007, 09.53.47   #2
veraluce
Ospite abituale
 
L'avatar di veraluce
 
Data registrazione: 16-08-2007
Messaggi: 603
Riferimento: rivalità

Premetto che non ho esperienza diretta sulla questione, comunque direi che se una donna è "brava" non mette in cattiva luce nessuno, neanche la ex-moglie dell'attuale compagno, ne tantomeno ostenta il proprio esser brava rispetto a qualcun altro... lo trovo proprio in contraddizione con la caratteristica "brava"...
Se assume comportamenti "conflittuali" verso la ex-moglie probabilmente non si potrà definire "brava"...
Quindi generalizzando potrei dire che, se la nuova compagna è una brava persona, la ex non deve aspettarsi nulla di negativo da lei, se poi si riscontra invece che tanto brava non è... allora ci si può aspettare di tutto.
Comunque bisognerebbe conoscerla per poter tirare qualche conclusione su di lei... io resterei sul 50% di possibilità che capiti una brava persona e il 50% che... non si sà!

veraluce is offline  
Vecchio 21-11-2007, 00.27.25   #3
sentieroluminoso
Ospite abituale
 
L'avatar di sentieroluminoso
 
Data registrazione: 18-04-2007
Messaggi: 60
Riferimento: rivalità