Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-12-2003, 20.18.55   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
democrazia a tutti i costi

forse non eil tipo di forum x questo argomento
ma io la metto qua perche diciamo e una affermazione che andrebbe trattata da uno psicologo



silvio berlusconi ha detto :
porteremo la democrazia anche con la forza ......






non so...mah non notate che forse ce una contradizione di termini in questa affermazione
bomber is offline  
Vecchio 10-12-2003, 22.06.57   #2
Moonlit knight
Ospite abituale
 
L'avatar di Moonlit knight
 
Data registrazione: 13-11-2003
Messaggi: 49
credo che davanti ad una frase come questa sia inutile ogni commento...
Moonlit knight is offline  
Vecchio 10-12-2003, 22.22.17   #3
dana
Ospite abituale
 
L'avatar di dana
 
Data registrazione: 18-10-2003
Messaggi: 0
forse è stato un lapsus, intendeva dire:
porteremo la dittatura con la forza!

dana is offline  
Vecchio 10-12-2003, 23.27.20   #4
moka
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-12-2003
Messaggi: 97
Berlusconi avrebbe bisogno dello psicologo anche per molte altre cose...
A me la cosa che fa veramente imbestialire è che si preoccupa solo del prestigio internazionale ( vedi visita nel ranch di Bush...
patetico!!!! )
E poi, se ha così tanta paura del complotto comunista
come mai uno dei suoi più stretti partner europei è Putin, ex capo del kgb? Bah... !
E come si permette di fare i messaggi a reti unificate per fare propaganda sulle pensioni, quando tra l'altro il regolamento prevede che il messaggio a reti unificate va fatto solo in casi veramente gravi o urgenti? E' una vergogna!
Che dire poi della sorprendente dichiarazione secondo la quale Previti è innocente? Ma quando mai un presidente del consiglio si è permesso di criticare le sentenze della magistratura?
Ma questa è la meno, perchè il caro "mi consenta" non solo critica la magistratura ma la fa passare per faziosa (ridicolo! ) cercando pateticamente di delegittimarla non solo dei suoi poteri ma anche agli occhi del popolo italiano, che, beone come sempre, crede a tutto (anche al presunto complotto comunista! )
Peccato che in Italia i comunisti non hanno mai governato!
C'è veramente da ridere... !

Porteremo la democrazia con la forza?
Patetico! Ma la cosa non mi stupisce visto che Berlusca è lo schiavo di quell'altro decerebrato americano... !
E non so cosa ci guadagna a leccare i piedi (tra l'altro molto sporchi di sangue -- ) a Bush!

P.S. A proposito di psicologi, ci sarebbe da indagare sul rapporto nanismo - delirio di onnipotenza... !

Bah... !
Mi viene solo in mente questa frase: chi non conosce la storia sarà costretto a riviverla (purtroppo per chi la storia la conosce eccome )
moka is offline  
Vecchio 10-12-2003, 23.34.16   #5
Woodstock
Ospite abituale
 
L'avatar di Woodstock
 
Data registrazione: 10-12-2003
Messaggi: 48
Pensare che Berlusconi ha l'incubo del comunismo e che il regime sovietico aveva un motto praticamente identico e ugualmente sbagliatissimo: "Imporremo la felicità al mondo col pugno di ferro". Niente di più sbagliato e contraddittorio. E ossimorico.

Che Berlusconi sia più comunista di quanto pensa?
Woodstock is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it