Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-07-2005, 23.03.36   #1
Ateforp id Buasim
Ospite
 
Data registrazione: 08-07-2005
Messaggi: 7
Come entrata in scena, per alcuni farà pena, per altri sarà una pena.

Ma è risaputo anche qua che l'unica maniera, per far si che gli esseri felici e sereni siano più deji esseri infelici, è annientare la razza umana?
O comuqnue, farne sopravvivere meno di 500 milioni?

E' inoltre risaputo che in contesti odierni, nonostante le enormi quantità di saperi(problema; in gran numero sbajati), sono ben pochi ji esseri umani che riusciranno e riescono a sbocciare pienamente?


Non riesco a non criticare, almeno parzialmente, i trucchi, le lezioni, per la conquista della fica. Non ci credi che quella più che usare la psicologia per ottenre qualcosa, è usare la violenza psicologica, è non far fare realmente e in tutti i campi, cio' che la femminuccia vuole o vorrebbe, in un certo senso la si confonde anche?
Poi per esempio dici anche di non criticare, almeno per molte delle prime lezioni, quando invece con la critica fai ragionare di più il tuo e il suo cervello, e a quel punto se la persona è seria, si può avere un ottimo rapporto di parole, se la persona è poco seria, bhè a quel punto non importa, almenocchè non vuoi sfogarti ji ormoni, o cosa ben più rara e imprevedibile, perchè deve valerne la pena, coltivarla.
Certe cose possono anche funzionare, anche se non è giusto rapportarsi in queste maniere con la gente, ma mi sà che più di stupirti per il funzionamento della violenza psicologica, ti stupirai per il fatto che la maggiorparte delle volte nulla di tutto quello funzionerà.
Non è che sia amore tanto meritato quello che impossibilmente si può ottenere con codeste tecniche.
Vabbene non mi dilungherò ancora(era per compensare le poche critiche che hai ricevuto) però se la ragazza è più seria di te, e tu usi quei trucchetti, lei si mette a ridere e se ne va, se poi è una gran femmina, butterà anche un pirito quando sculettando se ne andrà.
-Ateforp id Bu(A)sim-
Ateforp id Buasim is offline  
Vecchio 09-07-2005, 11.57.22   #2
Piccolo Antonio
Ospite abituale
 
L'avatar di Piccolo Antonio
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 47
Scusa sai io sono ancora piccolo come puoi vedere dal nik,potresti spiegarmi quale è la reale utilità delle tue parole?
credevo fosse una cosa palese che in un rapporto fra uomo donna ci deve stare la sincerità e la spontanetà,se vengono a mancare queste due cose si verrà a creare una situazione molto complicata,
vengo e mi spiego:se io faccio credere a una donna(anche colta)qualcosa che non corrisponde alla realtà,e poi mi accorgo che con questa donna non voglio solo "scaricare ormoni" ma mi rendo conto che vorrei fosse qualcosa di più,la bugia detta in precedenza metterà fine al rapporto che sta nascendo,stessa cosa per gli approcci,si sa che tutti gli approcci per abbordare sono un po ridicoli ma non c'è altro modo per conoscere una ragazza,altrimenti se ci affidiamo solo a momenti casuali abbiamo finito,possiamo aspettare quanto vogliamo,siamo noi che dobbiamo venire a creare delle situazioni
Piccolo Antonio is offline  
Vecchio 09-07-2005, 11.59.11   #3
Piccolo Antonio
Ospite abituale
 
L'avatar di Piccolo Antonio
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 47
scusa potrei sapere da quale zona dell'italia vieni?
Piccolo Antonio is offline  
Vecchio 09-07-2005, 16.24.53   #4
Ateforp id Buasim
Ospite
 
Data registrazione: 08-07-2005
Messaggi: 7
Il reale signiFicato delle mie parole sta nelle frasi di ciò che ho scritto.
Che se dici frasi di quel genere a una ragazza, devi essere un cerebroleso senza originalità nè alcun genere di inventività di frasi; ma solo amenità banali.
Se dici una menzogna a una persona per abbordarla, e questa menzogna non è per divertire come ad esempio 'cosa fai nella vita?' 'mah gioco d'azzardo, alleno suchielli per il circo, calcolo le probabilità di quanto può ancora stupirmi la stupidità umana..etc'.. dunque, almenocchè non dici un amenità per far ridere, ma dici un amenità per far colpo, allora sei un gran cojone.
Ora, quando vedi una persona che ti può interessare, è bbene non andarci con la sola convinzione di abbordarla, cosa che certe femmine detestano, ma è bene parlarci con solo la voja di chiacchierare, e da li', gradatamente, o velocemente, addipende dalla situazione, i discorsi variano verso il peggio o verso il mejo, dipende da ciò che ambedue vi meritate insieme.
Poi se vi andate a comperare una, o mejo, più, bottije di vino, siete a cavallo.

Chi tinni futti runn'è ca viegnu? mi vu abburari?
Ateforp id Buasim is offline  
Vecchio 09-07-2005, 19.29.30   #5
Piccolo Antonio
Ospite abituale
 
L'avatar di Piccolo Antonio
 
Data registrazione: 06-07-2005
Messaggi: 47
mbare n'haia fare nente ca macari iu vegnu i docu e mha benutu u dubbiu,cmq la pensaimo allo stesso modo
Piccolo Antonio is offline  
Vecchio 09-07-2005, 20.12.29   #6
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ateforp id Buasim
Chi tinni futti runn'è ca viegnu? mi vu abburari?

E i sottotitoli?

E' che il tuo intervento dava la sensazione di essere una risposta ad un altro, ma non si capiva quale.

Comunque, purtroppo nemmeno qui è scontato che il modo migliore per entrare in relazione con una persona è parlarci!
Fragola is offline  
Vecchio 10-07-2005, 16.45.17   #7
Ateforp id Buasim
Ospite
 
Data registrazione: 08-07-2005
Messaggi: 7
La mia risposta, più che risposta era un considerare in maniera neanche profonda, le lezioni di gabberman sulla persuasione, che come ho detto, le vedo come violenza psicologica, e come iniziare un rapporto con del falso al posto della spontaneità.
Ateforp id Buasim is offline  
Vecchio 10-07-2005, 16.48.56   #8
Ateforp id Buasim
Ospite
 
Data registrazione: 08-07-2005
Messaggi: 7
I sottotitoli, invece di finire sotto i titoli, sono finiti sotto un tram, quindi non li potei scrivere la.
Ora li ho recuperati, anche se sono un pò schiacciati...'Che te ne frega da dove vengo? Mi vuoi abbordare?'

Frase diretta al fanciullo antonio che a quanto pare dall'accento, è anche lui terrone, terrone-orientale, a differenza mia, terrone-capitale.
Ateforp id Buasim is offline  
Vecchio 10-07-2005, 16.56.59   #9
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Infatti! Vedi che facevi riferimento a un'altro intervento? Solo che, invece di scrivere sotto le sue lezioncine scaricate da internet, hai aperto nuova discussione

Personalmente mi sono astenuta dal commentarle. Non vorrei diventare volgare

Fragola is offline  
Vecchio 10-07-2005, 17.05.36   #10
Ateforp id Buasim
Ospite
 
Data registrazione: 08-07-2005
Messaggi: 7
Si, diciamo che ne capivo ancora meno di quanto non ne capisca ora, dell'ordine di questo forum. Avrei forse dovuto fare 'rispondi'.. però effettivamente, io stavo creando una nuova discussione, difatti faccio tre domandine sulla razza umana e sulll'utilità della sua parziale estinzione, poi a quel punto, parlando di umani, mi è venuta in mente quell'umanata delle lezioni sulla persuasione, e allora l'ho citata...
Ateforp id Buasim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it