Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-09-2005, 15.12.53   #11
Darkina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-05-2005
Messaggi: 110
Citazione:
Messaggio originale inviato da Lord Enrico

Darkina il fatto che l'amore non esista(cosa che dovresti definire e dimostrare) è un buon motivo per non innamorarsi?

O per amore intendi l'innamorarsi stesso?
Per amore intendo qualcosa che non esiste.
Per esempio: perchè credere ai fantasmi quando non esistono? E' solo da coglioni e da poveri illusi.
E così succede con l'amore...perchè perdere tempo a innamorarsi per ottenere niente?
Darkina is offline  
Vecchio 08-09-2005, 15.16.38   #12
Darkina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-05-2005
Messaggi: 110
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
E sì e statp un inizio.... perchè nn mi dovrei innamorare??
Per il tuo bene, da' retta a me!
Darkina is offline  
Vecchio 08-09-2005, 15.34.00   #13
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
Non la penso come te innamorarsi è bello nn da coglioni!!
sting antonio is offline  
Vecchio 09-09-2005, 23.17.56   #14
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da sting antonio
Non la penso come te innamorarsi è bello nn da coglioni!!


da quanto che non ci si vede ....
innamorasi è bello eccome ...
tutto sembra avere un senso
e le cose piu brutte diventono belle....
ma come mai succede questo ???
bomber is offline  
Vecchio 10-09-2005, 01.52.41   #15
cannella
Ospite abituale
 
L'avatar di cannella
 
Data registrazione: 21-09-2003
Messaggi: 611
potrai trovare di tutto, proverai delusioni e tu stesso ne darai, è la vita, semplicemente.

Da giovani si ha molto "cuore" e la capacità di stupirsi, di innamorarsi, di provare confusione fra attrazione e fisicità.
Poi s'impara a distinguere e a capire che l'aspetto fisico è solo un primo biglietto da visita, ma che se si ha la capacità di andare oltre si possono provare sentimenti di condivisione molto intensi.

Personalmente, la volta che davvero posso dire di essermi innamorata, è stato di un ragazzo decisamente non bello; sembrava un lampione.. alto due metri, magrissimo, un viso quasi mefistofelico...la macchina che aveva? Boh, ricordo solo che era un po' scassata.

Poi l'ho conosciuto, è stato meraviglioso davvero condividere un pezzo di strada con lui.

I "belli fuori" non interessano a tutte.
cannella is offline  
Vecchio 10-09-2005, 17.15.37   #16
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da cannella
potrai trovare di tutto, proverai delusioni e tu stesso ne darai, è la vita, semplicemente.

Da giovani si ha molto "cuore" e la capacità di stupirsi, di innamorarsi, di provare confusione fra attrazione e fisicità.
Poi s'impara a distinguere e a capire che l'aspetto fisico è solo un primo biglietto da visita, ma che se si ha la capacità di andare oltre si possono provare sentimenti di condivisione molto intensi.

Personalmente, la volta che davvero posso dire di essermi innamorata, è stato di un ragazzo decisamente non bello; sembrava un lampione.. alto due metri, magrissimo, un viso quasi mefistofelico...la macchina che aveva? Boh, ricordo solo che era un po' scassata.

Poi l'ho conosciuto, è stato meraviglioso davvero condividere un pezzo di strada con lui.

I "belli fuori" non interessano a tutte.


non a tutti ma a molti ..
va beh d'altronde i gusti sono gusti ... indistintamente a me spesso piacevano ragazze anche non bellissime ma con visi particolari ...che magari ci perdevola testa ma gradivo
bomber is offline  
Vecchio 11-09-2005, 11.04.14   #17
sting antonio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-10-2004
Messaggi: 314
cmq ieri l'ho vista in piazza con un ragazzo e l'amica 2 ragazze con un ragazzo alto biondo e che fumava 15 anni.ORa lei rideva perchè era suo amico loro 2 escno e vedono se ci sono amici fuori ma ragazzo nn c'e' l'ha ma lei mi ha visto l'altra volta e nn mi ha cagato per niente allora l'amore e finito cosi' era solo una grande cotta meravigliosa!
sting antonio is offline  
Vecchio 11-09-2005, 11.12.51   #18
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da sting antonio
cmq ieri l'ho vista in piazza con un ragazzo e l'amica 2 ragazze con un ragazzo alto biondo e che fumava 15 anni.ORa lei rideva perchè era suo amico loro 2 escno e vedono se ci sono amici fuori ma ragazzo nn c'e' l'ha ma lei mi ha visto l'altra volta e nn mi ha cagato per niente allora l'amore e finito cosi' era solo una grande cotta meravigliosa!


Sei molto giovane ed e' bellissmo provare le prime emozioni d'amore...ma non ti puoi immaginare quante altre cotte meravigliose prenderai o prenderanno per te...la vita e' cosi'



Vaniglia
Vaniglia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it