Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-09-2005, 20.43.54   #1
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Fisicita'

Amore, relazioni, donna...uomini...non mi allontano molto dagli altri argomenti...anche se pongo una domanda piu' ose'!
Come vivete il rapporto con il vostro corpo? Come vivete la vostra sessualita'?





Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 07-09-2005, 20.48.14   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Sessualità? Cosa essere sessualità? (A proposito, Cat è disponibile per dolci incontri privati..heheheh...dopo aver venduto la mia anima su queste pagine, ci mancava solo che vendessi pure il corpo..anzi no,quello è gratis..hehehe..(oddio,io l'ho detto che correre mi fa uno strano effetto..saranno le endorfine..e già..))

Rapporto con il mio corpo? Pessimo. Poi dopo un anno di totale fan*****smo... (fortuna che mi sono rimesso in moto..)

Cmq sono bellissimo e affascinante lo stesso (perchè se mi butto giù poi gli incontri saltano,ecco..)

Ultima modifica di sisrahtac : 07-09-2005 alle ore 21.06.32.
sisrahtac is offline  
Vecchio 07-09-2005, 20.57.22   #3
Ygramul
Anima Antica
 
L'avatar di Ygramul
 
Data registrazione: 22-07-2002
Messaggi: 423
L'ho vissuto in modo difficile e conflittuale negli anni per tante ragioni. Intanto perchè mi è mancato lo sguardo amorevole di una madre che, invece, non faceva che trovarmi difetti su difetti facendomi credere si essere brutta. Da giovane ero molto bigotta e questo ha compromesso molto a lungo la mia sessualità. Mi sono sposata vergine e ho avuto problemi sessuali col mio primo marito, problemi che hanno contribuito, insieme a tante altre cose, alla fine del nostro matrimonio. Per quanto riguarda l'aspetto più di tipo "atletico", ho sempre passato periodi in cui mi buttavo a capofitto in questa o quell'attività fisica, e periodi anche di anni in cui sono rimasta immota in poltrona...

Ho cominciato a vivere in modo più gioioso la sessualità con la persona che è stata la 2° storia davvero importante nella mia vita, ma ho avuto mia figlia, e le modificazioni fisiche che ne ho ricavato mi hanno nuovamente bloccata. Molto ingrassata, ho visto il mio corpo sformato, e mi son tornati tutti i problemi che mi aveva creato mia madre. Per anni ho avuto la sensazione di essere da buttare, tanto più che anche con questa 2° persona il rapporto si è immensamente complicato e si è avviato a poco a poco verso la conclusione. Ora ho un amante da quasi 3 anni, una persona che mi fa sentire bellissima (sono anche dimagrita, eh!), ho fatto attività fisica ed ora pratico la danza orientale. Sto abbastanza bene nel mio corpo eccetto per alcuni particolari che mi danno obiettivamente molto disturbo, ma nell'insieme sto bene così. Vivo la mia sessualità (quando posso, dato che io e il mio amante siamo mooooolto lontani) con grande libertà e passione, con gioia e gusto...
Porcaccia miseria però quanto mi è costato!!!

Ultima modifica di Ygramul : 07-09-2005 alle ore 20.58.40.
Ygramul is offline  
Vecchio 07-09-2005, 21.00.06   #4
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
con naturalezza, seguendo i miei ritmi e le mie fasi (leggi. se non c'è nulla nei dintorni di appetibile lascio stare, perchè il sesso con qualcuno con una lunghezza d'onda troppo diversa non mi piace)...

ma così anche il resto del rapporto col mio corpo...tendo sempre a seguire il mio ritmo interno ed ad assecondarlo, compatibilmente con le possibilità di farlo...
amo il movimento fisico e sono pure un po' fissata per questo...però per tutto il mese di agosto ho fatto la pigra (non una corsa, nè una nuotata, niente palestra...solo un paio di giri in bici), per il semplice motivo che non mi andava...

stesso rapporto col sesso...
rodi is offline  
Vecchio 07-09-2005, 21.17.28   #5
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Quando ero bambina mi vedevo brutta...con l'adolescenza e' cambiato tutto, ho iniziato a trasformarmi, a vedermi bella, a piacermi e sentirmi bene dentro il mio corpo....i primi corteggiatori sono stati la conferma di come mi vedevo e mi sentivo, e cosi' ho scoperto la sessualita',... il primo grande amore, durato diversi anni, mi ha fatto vivere il primo rapporto in modo molto naturale, mi piaceva fare l'amore con lui, ero molto giovane, ed era una scoperta sempre piu' piacevole...oggi non sono piu' adolescente ma donna, e mi piaccio, sono soddisfatta di come mi vedo e mi vedono gli altri...e la sessualita' si e' trasformata...e' diventato qualcosa di piu' intenso...di piu' "forte"...ma l'ho sempre vissuta liberamente, senza tabu', senza paura...



Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 07-09-2005, 21.21.38   #6
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Cat,...per i dolci incontri ci sono altri tipi di messaggi



Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 07-09-2005, 21.25.08   #7
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Cioè? Devo iniziare a corteggiare via messaggi privati chiunque capiti a tiro?
Io l'ho detto, troppa spiritualità va compensata...voi non capite, è per una questione di equilibrio cosmico...
(Dimenticavo che il discorso di prima vale anche come amante e non solo come partner esclusivo..ahah..)

Ultima modifica di sisrahtac : 07-09-2005 alle ore 21.26.43.
sisrahtac is offline  
Vecchio 07-09-2005, 21.29.48   #8
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Non ti ho detto che devi corteggiare chiunque ti capiti a tiro mediante messaggi privati!



Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 07-09-2005, 21.32.27   #9
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Ok, non voglio far andare off topic la seria discussione. Per cui mi zittisco.
sisrahtac is offline  
Vecchio 07-09-2005, 21.58.23   #10
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Grazie, Cat! Non vorrei ...

Ultima modifica di Vaniglia : 07-09-2005 alle ore 21.59.34.
Vaniglia is offline  

 

« La vita | La donna »


Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it