Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 04-11-2005, 22.18.14   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Mai più gay

Guardate qua ----


Dagli Usa arriva Hetracil, il farmaco che sopprime le tendenze femminili. Ma Tutto vero?

Mai più effeminati (e nemmeno froci)



di: Paolo ColonnaHetracil



è un nuovo, rivoluzionario farmaco appositamente studiato per sopprimere le “tendenze femminili” in un uomo. È particolarmente indicato per alleviare i sintomi dell’Omosessualità (il maiuscolo è intenzionale). Nelle FAQ del sito ufficiale trovate tutte le informazioni necessarie: indicazioni terapeutiche, dosi e precauzioni d’impiego, durata consigliata del trattamento.Potete anche leggere Anti313, il blog di un giovane paziente che racconta di come l’Hetracil gli ha cambiato la vita, e che attualmente si batte perché il farmaco non venga vietato ai minori o ritirato. Numerosissimi i commenti.Prima che vi si drizzino i capelli in testa, sappiate che è tutto finto: prodotto, blog e commenti. Blog-fantascienza, insomma. L’americanata quasi geniale — e realizzata con un’inquietante attenzione ai dettagli — è di un certo Benjamin Leo, che spiega l’idea dietro la fiction ma ora comincia a preoccuparsi: sono in molti a credere che sia tutto vero. HomoMojo via Queerty

Siti di riferimento


http://www.hetracil.com/



http://www.anti313.com/




questo ovviamente non è vero ma cosa ne pensate se la cosa fosse vera???
mah abbastanza sconvolgente ....

Ultima modifica di bomber : 04-11-2005 alle ore 22.19.16.
bomber is offline  
Vecchio 05-11-2005, 15.10.37   #2
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Mi viene in mente la balla italiana del blog pro-ratzingher durante le elezioni del Papa che finì pure sui giornali.

I blog finti sono quelli che tirano di più. Prima o poi mi inventerò qualcosa anch'io, va...
sisrahtac is offline  
Vecchio 05-11-2005, 17.41.14   #3
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
ciao bomber....mi hai fatto prendere un infarto.

Ti chiedevo se hai qualche informazione in più.
Tipo cosa intendi quando dici che molta gente ha pensato che fosse vero: l'ha presa per una cosa positiva o negativa?

In oltre che scopo ha questa fiction....non sarà mica una specie di "indagine di mercato" nè?
odissea is offline  
Vecchio 05-11-2005, 17.54.14   #4
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da odissea
ciao bomber....mi hai fatto prendere un infarto.

Ti chiedevo se hai qualche informazione in più.
Tipo cosa intendi quando dici che molta gente ha pensato che fosse vero: l'ha presa per una cosa positiva o negativa?

In oltre che scopo ha questa fiction....non sarà mica una specie di "indagine di mercato" nè?




Diciamo che io la considerò molto di più come la classica leggende urbana, per quanto ne so non esistono di questi farmaci...
come l'abbia preso la gente penso in tutti i modi ..
ovvvero la maggior parte sarà stata indignati altri contenti altri ancora completamente indifferenti..
indubbiamente creare un farmaco per togliere lomosessualità mi suona molto come tortura medievale, ma se estesse e qualcuno ne volesse fare atto non penso che ci sarebbe nulla di male, anche se indubbiamente la persona che prende la pillola del tipo ha secondo mio avviso un vero problemuccio in testa ... che non è l'omossessualità....
bomber is offline  
Vecchio 05-11-2005, 21.21.39   #5
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
UOTE]Messaggio originale inviato da bomber
Diciamo che io la considerò molto di più come la classica leggende urbana, per quanto ne so non esistono di questi farmaci...
come l'abbia preso la gente penso in tutti i modi ..
ovvvero la maggior parte sarà stata indignati altri contenti altri ancora completamente indifferenti..
indubbiamente creare un farmaco per togliere lomosessualità mi suona molto come tortura medievale, ma se estesse e qualcuno ne volesse fare atto non penso che ci sarebbe nulla di male, anche se indubbiamente la persona che prende la pillola del tipo ha secondo mio avviso un vero problemuccio in testa ... che non è l'omossessualità....
[/quote]

fanno pensare le immagini nei due link che hai riportato: la famigliola felice nel primo. Ancora di più la croce, la bandiera americana, le due pillole magiche dall'altra.
Direi che se fosse una pubblicità reale sarebbe una autentica violenza psicologica....molto ben architettata.

ti chiedo un'altra cosa. Quando dici che "se esistesse e qualcuno ne volesse fare atto non penso che ci sarebbe nulla di male"intendi che potrebbe esistere davvero un farmaco in grado di cambiare il nostro orientamento sessuale? Togliere i modi effemminati? Oppure una medicina che mi faccia diventare mascolina (già ne esistono penso: basta pensare agli ormoni somministrati alle atlete)e che cambi il mio orientamento sessuale?

Non è più una questione interiore.....psicologica/emotiva/di identificazione........un farmaco potrebbe cambiare tutta questa serie di cose?
A me sembra impossibile....mi sembrerebbe una forzatura, e pure inutile, perchè non credo darebbe poi tanti risultati.
odissea is offline  
Vecchio 05-11-2005, 23.09.15   #6
Cinziaaa
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-02-2005
Messaggi: 42
Alle str.... non c'è mai fine.
Cinziaaa is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it