Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 16-12-2005, 01.31.02   #11
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
[quote]Messaggio originale inviato da alessiob
[b]Vedo molte risposte "no".

Pensate a questo: Voi non siete stati e lo siete tuttora adattati continuamente alla società in cui vivete?
Non vi adattate al gruppo sociale a cui appartenete, ai vestiti, cultura, territorio, religione, politica del paese di cui fate parte?
........

Melany:
quello che dici tu è molto soggettivo.Io per quanto mi riguarda ti posso dire:della moda prendo solo ciò che mi piace,non metto niente solo perchè lo mettono gli altri e perchè è di moda se a me non piace.Religione? Ultimamente ho avuto delle crisi di fede e di tutto,se non ho voglia di avvicinarmi a Dio e alla chiesa me ne sto lontana,della politica - e so che è sbagliato - non mi è mai fregato niente.
Melany is offline  
Vecchio 19-12-2005, 14.02.46   #12
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
ciao lobelia, ho letto il tuo intervento dove parli della cena.

L'ho trovato tragi-comico.

In passato (spero di poter evitare in futuro) ho assistito a scene simili. Purtroppo alcune associazioni si reggono in piedi gran parte sulla beneficienza di ricchi privati....gente con titolo nobiliare e quoziente intellettivo pari a -3.

Che schifo.

Finanziavano solo laddove fosse garantito il trafiletto sul giornale: "non non finanziamo interventi che non ci garantiscano visibilità" parole testuali, ragazzi.

E tu li a sorridere....questo è adattamento, lecchinaggio, perdita di personalità e quant'altro.

In vista di un bene maggiore: i soldi. I soldi per un progetto.

La vita è fatta talvolta di compromessi: non avviliamoci per questo però.

odissea is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it