ATTENZIONE Forum in modalit� solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#12 |
Utente bannato
|
Riferimento: quel silenzio inspiegabile...
Anche se un p� anacronistica in una societ� ormai rivoluzionata dai cellulari e
internet...paradossalmente, oggi abbiamo pi� mezzi a disposizione per poter comunicare,ma, molte volte, meno voglia di farlo.Elijah, sei un romantico. ![]() Stare fermi � sempre difficile eh?? Pensare riflettere, osservare, studiare, ragionare....tollerare la frustrazione...aspettare che le rose fioriranno o sboccino.... sempre pi� difficile eh??? |
![]() |
![]() |
#13 |
Nuovo iscritto
![]() Data registrazione: 03-04-2002
|
eppure......
anch'io propenderei per un bel biglietto, magari avvolto nei baci perugina e offerto con noncuranza all'amico silenzioso....chiss�, forse, anche lui romantico, timido, eppur sensibile a qualcosa che ormai � in disuso come: un biglietto, una lettera, una cartolina, scritta a mano e personale; cosa che non sono sicuramente: la posta elettronica e le cartoline on-line.
E poi, certo....... se son rose fiorianno, ma almeno proviaci! ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Ospite
|
Riferimento: quel silenzio inspiegabile...
Mah.. certo che la lettera e i cioccolatini sono davvero troppo... io volevo dargli un aiutino...ma cos� faccio troppo... io sono la donna:-), mi dovr� pur fare un po desiderare... cascargli ai piedi non � quello che voglio... per�... forse con questo tipo il mio sogno non diventer� mai realt�... "in amore vince chi fugge"... voi ci credete? io pensavo di si... ma cosi facendo si resta spesso a bocca asciutta...almeno io...
|
![]() |