Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Scienze
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia


Vecchio 21-03-2006, 21.11.26   #1
emmanuela
Ospite
 
Data registrazione: 13-01-2006
Messaggi: 6
La Psiorias Un Problema X Coloro Che Giudicano Senza Sapere!

VORREI COIVONGERVI A QUESTO ARGOMENTO.NON SÓ SE CONOSCETE QUESTA MALATTIA PSIORIAS E UN PROBLEMA CHE COINVOLGE MOLTE XSONE CHE DA ANNI PROVANO A CURARLA;MA SENZA SOLUZIONE DEFINITIVA!IL PROBLEMA PIÚ GRANDE DI QUESTE XSONE É CHE D'ESTATE I PROBLEMI AUMENTANO XCHÉ IL LORO CORPO E PIENO DI CHIAZZE MOLTO EVIDENTI ;
LA DOMANDA E QUESTA E UNA COSA VERGOGNOSA CHE ANCORA ESISTONO XSONE CHE SENZA NESSUN RISPETTO X COLORO CHE GIÁ SOFFRONO X CONTO LORO ;MA VENGONO GUARDATI NON DI BUON OCCHIO MA ANCHE GIUDICATI CHE SI MANTENGONO LONTANI X LA PAURA CHE ANCHE LORO VENGONO CONTAGGIATI!!VOGLIO DIRE CHE QUESTA MALATTIA NON'É CONTAGGIOSA ;E POI CHE ABBIATE RISPETTO X QUESTE XSONE CHE VOGLIONO ESSERE NORMALI COME NOI;SENZA PROBLEMI DI FUGGIRE A COLORO CHE SENZA RISPETTO X IL PROSSIMO MA GIUDICATRICI SENZA CUORE!!!
COSA NE PENSATE???
emmanuela is offline  
Vecchio 22-03-2006, 14.38.22   #2
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Emanuela putroppo l'ignoranza delle persone è un arduo ostacolo da superare.
X ciò ke può valere, mi associo al Tuo risentimento.

Spaceboy is offline  
Vecchio 24-03-2006, 01.08.55   #3
Alessandro D'Angelo
dnamercurio
 
L'avatar di Alessandro D'Angelo
 
Data registrazione: 14-11-2004
Messaggi: 563
Cara amica,
ho più di un amico che soffre di questa malattia per cui sto facendo da mesi ricerche via internet e no.
Poichè non ricordo i link ti posso dare delle dritte per curare la psoriasi. Ti dico come ho fatto io per aiutare i miei amici:
ho scritto:
"psoriasi" "mirtillo"
"psoriasi" "Zenzero"
"psoriasi" "curcuma"
"psoriasi" "liguirizia" (tavolette) costo 8 €
[o impacchi di radice di liquerizia e propoli]
"psoriasi" "avena" "pomata"
"psoriasi" "melatonina"
lampada abbrozzante a raggi ultravioletti.
Questi sono i principali medicamenti da adoperare. Certamente ce ne sono altri .
Bisogna anche mangiare le carote e molta verdura per accrescere i sali minerali. Consiglio anche di prendere la mattina della lecitina in granuli.
---
Bisogna assolutamente evitare le carni rosse e gli alcoolici di qualunque tipo

leggi e scegli i LINK, troverai molte cose interessanti, anche chi lascia il suo numero di telefonino per aiutare chi sta ancora male.
Se hai bisogno di un aiuto fammelo sapere via priv.

Saluti a Tutti
Alessandro D'Angelo is offline  
Vecchio 24-03-2006, 12.39.06   #4
Willow
Ospite abituale
 
L'avatar di Willow
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 211
consolati emmnuela, mia cugina ha la vitiliggine, una "malattia" che non distribuisce uniformamente la melanina sulla pelle percui rimangono delle zone sulla pelle non pigmentate. Assulutamente NON contagiosa!
Ma per il resto del mondo un'appestata da evitare di toccare.

OPEN YOUR MIND!!!
Willow is offline  
Vecchio 14-04-2006, 19.02.03   #5
Lachesis
muta-muta
 
L'avatar di Lachesis
 
Data registrazione: 27-04-2004
Messaggi: 119
Nuove medicine

Ho letto che in questi giorni hanno sperimentato nuove medicine
Lachesis is offline  
Vecchio 09-05-2006, 08.31.55   #6
cincin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-05-2006
Messaggi: 185
Ciao emmanuela, la psoriasi come tutte le malattie a base infiammatoria, è causata da elevati livelli di eicosanoidi cattivi (in particolare di leucotriene B4).
E la loro stimolazione è causata da elevati livelli di insulina in seguito a una dieta ricca di carboidrati.
La dieta a Zona modula i livelli di insulina favorendo la diminizione degli eicosanoidi cattivi e l'innalzamento degli eicosanoidi buoni che al contrario hanno un effetto benefico nei riguardi di questa malattia della pelle e di tutte le malattie infiammatorie e cronico-degenerative.
La dieta a Zona è uno stile di vita che include cinque pilastri:

-distrubizione dei macronutrienti in 40% carboidrati, 30% proteine, 30% grassi

-cambiamento nella composizione dei grassi, diminuendo quelli saturi e polinsaturi e incrementando quelli monoinsaturi

-assunzione di olio di pesce concentrato e distillato (che inibisce la formazione di Acido Arachidonico, precursore di tutti gli eicosanoidi cattivi)

-moderata attività fisica aerobica e anaerobica

-meditazione (che fa abbassare i livelli di cortisolo, il quale stimolando l'insulina provoca indirettamente la produzione di eicosanoidi cattivi)

Tutto ciò è spiegato nel libro "Come Raggiungere La Zona" e "La Zona Omega 3 RX", di Barry Seras, Sperling & Kupfer Editori.

Ciao cincin
cincin is offline  
Vecchio 09-05-2006, 13.16.01   #7
cincin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-05-2006
Messaggi: 185
Sottinteso, quindi, che la psoriasi non essendo di natura infettiva non è trasmissibile per contatto.
cincin is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it