Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 28-11-2005, 12.52.55   #11
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Senza aprire un nuovo post, riparto da qua..la wicca

Ultimamente sto vedendo che internet pulula di siti a proposito

E devo dire che è una corrente spirituale molto interessante. Soprattutto per i mini rituali che fanno. Usano coltelli, coppe, altarini, pietre. Poi le cose variano a seconda che siano posizionate a destra od a sinistra. E cose sfiziose del genere.

Qualcuno sa dirmi di più sulla corrente e sui sui ritualini domestici?
sisrahtac is offline  
Vecchio 28-11-2005, 19.53.47   #12
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
credo che oggi non si puo' parlare piu' di pecorella smarrita ma di
pecorella confusa oggi e chiaro che molti sono in cerca del se divino di quest'incontro di questo diventar a tutti i costi san tommaso da cattolico si passa alla niuw age,al budda,visnu vismara provoloni mortadella e salamino,e poi se vi si domanda vi siete saziati?raccontatemi tutte le vostre esperienze soprannaturali,si vedra come in questo forum hanno poco da dire o quasi niente ti propongono verita di cio che hanno letto e non sanno neanche loro se e verita.
ma pensate che vi racconteranno i loro sbagli della loro vita spirituale ( loro chiamano sensi di colpa)neanche per sogno tanto e il loro orgoglio vi diranno: ha io mi sono ritrovata
spiritualmente perche ho cancellato dalla mia vita tutti i sensi di colpa,EGOISTA SE UNO FA DEI SBAGLI SPIRITUALI CONFESSALO.
non permettere che un tuo simile cada dove sei caduto tu.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 28-11-2005, 21.07.20   #13
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Citazione:
EGOISTA SE UNO FA DEI SBAGLI SPIRITUALI CONFESSALO.
non permettere che un tuo simile cada dove sei caduto tu.


Scusa, ma articola meglio le parole che non capisco...Mi stai dando forse, urlando tra l'altro, dell'egoista che induce il prossimo sulla cattiva strada? Moderatoriiii....mi sento offesooo.....
Nel caso...ma chi ti dice che la tua strada è quella giusta? E poi qua i sensi di colpa non c'entrano niente..e poi non sono mai stato cattolico ergo non posso essere una pecorella smarrita perchè non sono mai stato pecorella! Sgrunt...ahah..
sisrahtac is offline  
Vecchio 28-11-2005, 21.16.07   #14
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
EGOISTA SE UNO FA DEI SBAGLI SPIRITUALI CONFESSALO

Scusa ma che cos'è ed in cosa consiste uno sbaglio spirituale?

Kim is offline  
Vecchio 28-11-2005, 21.21.39   #15
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Rispondo io! rispondo io!

Uno sbaglio spirituale per me è ciò che porta alla disarmonia e ad una morte del nostro "spirito".

Catarsis, Master of Disarmony..suona bene..
sisrahtac is offline  
Vecchio 28-11-2005, 21.32.16   #16
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Catarsis, Master of Disarmony..suona bene..

Suona benissimo! tranquillo....bella quella della morte dello spirito!!...allora il corpo muore, lo spirito oppresso dallo "sbaglio spirituale" pure...e quindi buttiamo tutto via e non ci pensiamo piu'!!!

Kim is offline  
Vecchio 28-11-2005, 21.35.10   #17
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Eh, ma lo spirito può risorgere dalla ceneri...I.N.R.I.!
E' solo questione di trovare terreno fertile dove far germogliare il proprio personale albero della vita...dopo aver accuratamente seminato. Senza cacciare però il serpentello dall'alberello poverello

Cmq il nome Master of Disarmony l'ho preso da una nota canzone dei Dimmu Borgir, come anche il mio nick ...Insight and the Catharsis...tanto per la cronaca..

Evviva la musica del diavolo! Iuhu... ascoltare black metal mi mette un'allegria spropositata...

Ultima modifica di sisrahtac : 28-11-2005 alle ore 21.37.39.
sisrahtac is offline  
Vecchio 28-11-2005, 21.42.04   #18
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Bene tutto chiaro ora scusa me ne vado non vorrei essere cacciata prima della cacciata del serpentello poverello!!




PS: se vuole rispondere anche il signor Giuseppe di
Davide ...poi io leggo!
Kim is offline  
Vecchio 28-11-2005, 21.43.26   #19
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
No dai, sto diventando provocatorio..è che me le tirano fuori...quando mi etichettano come anticristo allora ci prendo gusto...

On Air: Slayer - Altar of Sacrifice
sisrahtac is offline  
Vecchio 28-11-2005, 21.49.58   #20
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre
Certo la conoscenza la raggiungi attraverso le dispense in edicola..o chi ti vende falsi talismani..se non peggio?
Questo sarebbe un invito ad avvicinarsi alla saggezza?

scusate...

ma pensavo che infondo anche talismani autentici e manoscritti millenari non è che facciano poi tutto 'sto effetto in più....
nonimportachi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it