Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 07-02-2008, 14.05.26   #1
lidia44
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 22-01-2008
Messaggi: 2
Luce Amore Di Dio

La mia storia con L'ESSERE PIU' SPLENDENTE,CON L'AMORE INFINITO.
Vorrei raccontarla, per ascoltare i vostri commenti sia positivi che negativi,per dirvi dove mi ha portato questa Luce e far partecipe chi ancora ha voglia di dire "Dio ci ama tutti, ma noi AMIAMO VERAMENTE DIO?" ecco l'ho detto....grazie

LIDIA 44
lidia44 is offline  
Vecchio 07-02-2008, 15.27.43   #2
espert37
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-12-2007
Messaggi: 498
Riferimento: Luce Amore Di Dio

Citazione da Lidia 44:
La mia storia con L'ESSERE PIU' SPLENDENTE,CON L'AMORE INFINITO.
Vorrei raccontarla, per ascoltare i vostri commenti sia positivi che negativi,per dirvi dove mi ha portato questa Luce e far partecipe chi ancora ha voglia di dire "Dio ci ama tutti, ma noi AMIAMO VERAMENTE DIO?" ecco l'ho detto....grazie.
Carissima Lidia, anche se personalmente non ho accettato quel Dio che mi è stato a suo tempo prospettato e raffigurato,bensì sono arrivato a Dio partendo da me stesso, cercando di rispondermi a cosa cercavo,nonchè la ragione della mia vita.Ed in questo Grande Dio che ho raggiunto vi ho trovato l'indicazione per la strada che mi conduce giorno per giorno alla migliore delle felicità,meta più ambita da tutto il genere umano.quindi credo e condivido il tuo stato di quasi estasi che tè descrivi.
Ciao. espert37
espert37 is offline  
Vecchio 07-02-2008, 16.55.37   #3
veraluce
Ospite abituale
 
L'avatar di veraluce
 
Data registrazione: 16-08-2007
Messaggi: 603
Riferimento: Luce Amore Di Dio

Citazione:
Originalmente inviato da lidia44
La mia storia con L'ESSERE PIU' SPLENDENTE,CON L'AMORE INFINITO.
Vorrei raccontarla, per ascoltare i vostri commenti sia positivi che negativi,per dirvi dove mi ha portato questa Luce e far partecipe chi ancora ha voglia di dire "Dio ci ama tutti, ma noi AMIAMO VERAMENTE DIO?" ecco l'ho detto....grazie

LIDIA 44

Ciao Lidia44, benvenuta!

Io vorrei ascoltarla (= leggerla) la tua storia... comincia pure!

veraluce is offline  
Vecchio 07-02-2008, 17.28.43   #4
daniele75
Ospite abituale
 
L'avatar di daniele75
 
Data registrazione: 12-10-2007
Messaggi: 127
Riferimento: Luce Amore Di Dio

Citazione:
Originalmente inviato da lidia44
La mia storia con L'ESSERE PIU' SPLENDENTE,CON L'AMORE INFINITO.
Vorrei raccontarla, per ascoltare i vostri commenti sia positivi che negativi,per dirvi dove mi ha portato questa Luce e far partecipe chi ancora ha voglia di dire "Dio ci ama tutti, ma noi AMIAMO VERAMENTE DIO?" ecco l'ho detto....grazie

LIDIA 44

ma noi amiamo veramente Dio? ma noi ci amiamo?potremo amando noi stessi accendere la luce interiore divina che ognuno di noi ha?
tutto parte da noi.

Curiosi di sentire la tua storia.

daniele75 is offline  
Vecchio 07-02-2008, 19.38.56   #5
annamaria
Ospite
 
Data registrazione: 30-01-2008
Messaggi: 3
Smile Riferimento: Luce Amore Di Dio

Citazione:
Originalmente inviato da lidia44
La mia storia con L'ESSERE PIU' SPLENDENTE,CON L'AMORE INFINITO.
Vorrei raccontarla, per ascoltare i vostri commenti sia positivi che negativi,per dirvi dove mi ha portato questa Luce e far partecipe chi ancora ha voglia di dire "Dio ci ama tutti, ma noi AMIAMO VERAMENTE DIO?" ecco l'ho detto....grazie

LIDIA 44
aspetto la tua storia,forza!! Dio ci ama tutti, ma noi non amiamo noi stessi,e

in questo modo non possiamo amare Dio,che è parte di noi, noi stessi , nella nostra essenza più profonda siamo la divinità .
Il nostro lavoro consiste nello scavare dentro di noi e lasciare spazio alla divinità.

Adesso faccio basta ,ed aspetto il tuo racconto ,
annamaria is offline  
Vecchio 08-02-2008, 09.27.49   #6
espert37
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-12-2007
Messaggi: 498
Riferimento: Luce Amore Di Dio

Beata sia la curiosità non appagata.
espert37
espert37 is offline  
Vecchio 08-02-2008, 13.53.28   #7
lidia44
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 22-01-2008
Messaggi: 2
Riferimento: Luce Amore Di Dio

Sono veramente piacevolmente sgomenta.....a qualcuno interessa questa storia!
Mi sono sentita dare della visionaria, della matta, della indemoniata, ma ho percorso il mio cammino con FEDE, coraggio e soprattutto AMORE.
La LUCE di cui vi parlo è una luce che, da 36 anni, ogni notte appare al mio cospetto come un globo di Madreperla talmente lucente e splendente che toglie il respiro. non chiedo di esserre creduta, ma ascoltata. Se accetterete questo, racconterò il resto.

A tutti quelli che mi hanno risposto: vi ringrazio. La,luce è veramente Qualcosa di divino e ci prende il cuore come la mano di un bimbo.

Premetto che per me Dio non è quel Essere che la chiesa ci impone. non sono
riuscita a credere che potesse essee vendicativo, castigatore, iroso e soprattutto così lontano.Io lo sento nel cuore, Bello, sempre giovane, immortale, fatto di Luce e di Amore, lo vedo che gioca con i bambini che accarezza i visi dei malati, che sorride al mondo, ma, soprattutto lo vedo proprio come quel globo di Luce che contiene in se l'Amore di un essere che ci ha creati per essere come lui.Ahimè, questo non succede

Nel 1971, attravesavo un periodo di grande sofferenza spirituale e fisica.
Non vivevo in Italia, ma questo non ha importanza. Avevo già tre figli e una persona intorno che acuiva ogni giorno di più questo mio malessere spirituale.
Una mattina, alle cinque, Lì (vi dirò anche il posto) è ancora buio, mi sono alzata, inginocchiata sul pavimento e ho detto, non con le parole, ma con il cuore "Non ce la faccio più, ma so che si sei, so che mi ami....aiutami. ti prego aiutami, per l'amore che ioporto a te."
Alzando il viso da terra ho visto un globo di luce che fluttuava a circa tre metri da dove mi trovavo io. Non riesco a desrivere la sensazione che ho provato, nè la bellezza di quella "COSA" Restai ammutolita. Mi sono appoggita al mura ed ho sentito queste parole "Non piangere, lo sai che Ti amo, che ti ho sempre amata, non ti bbandonerò Mai. Sono la Luce, sono l'amore e sono colui che ti porta il calore che scalderà quel tuo povero cuore!" Segue.........
lidia44 is offline  
Vecchio 09-02-2008, 20.44.25   #8
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Riferimento: Luce Amore Di Dio

benvenuta,
non vergognarti mai, non aver timore del giudizio altrui, non temere se nel tuo cuore splende amore e luce.

Ascolto volentieri la tua storia ma non per mera curiosità, ma per vedere un altro essere spirituale nel suo viaggio terreno che ora permette di essere visto.

Raccontare la propria storia è come accettare di essere visti dagli altri, visti veramente, senza la maschera che sin da piccoli ci costringono a portare per sopravvivere.

Ciascuno di noi ha la sua storia, la personale esperienza che resta sempre unica. Siamo tutti strardinari colori di un immenso arcobaleno.

Penso che saprai bene che puoi amare Dio, puoi sentire il Suo amore ad una sola condizione che impari ad amare te stessa.

un abbraccio
Mary is offline  
Vecchio 21-05-2008, 22.22.06   #9
manacoddi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 29-02-2008
Messaggi: 82
Riferimento: Luce Amore Di Dio

Citazione:
Originalmente inviato da lidia44
Sono veramente piacevolmente sgomenta.....a qualcuno interessa questa storia!
Mi sono sentita dare della visionaria, della matta, della indemoniata, ma ho percorso il mio cammino con FEDE, coraggio e soprattutto AMORE.
La LUCE di cui vi parlo è una luce che, da 36 anni, ogni notte appare al mio cospetto come un globo di Madreperla talmente lucente e splendente che toglie il respiro. non chiedo di esserre creduta, ma ascoltata. Se accetterete questo, racconterò il resto.

A tutti quelli che mi hanno risposto: vi ringrazio. La,luce è veramente Qualcosa di divino e ci prende il cuore come la mano di un bimbo.

Premetto che per me Dio non è quel Essere che la chiesa ci impone. non sono
riuscita a credere che potesse essee vendicativo, castigatore, iroso e soprattutto così lontano.Io lo sento nel cuore, Bello, sempre giovane, immortale, fatto di Luce e di Amore, lo vedo che gioca con i bambini che accarezza i visi dei malati, che sorride al mondo, ma, soprattutto lo vedo proprio come quel globo di Luce che contiene in se l'Amore di un essere che ci ha creati per essere come lui.Ahimè, questo non succede

Nel 1971, attravesavo un periodo di grande sofferenza spirituale e fisica.
Non vivevo in Italia, ma questo non ha importanza. Avevo già tre figli e una persona intorno che acuiva ogni giorno di più questo mio malessere spirituale.
Una mattina, alle cinque, Lì (vi dirò anche il posto) è ancora buio, mi sono alzata, inginocchiata sul pavimento e ho detto, non con le parole, ma con il cuore "Non ce la faccio più, ma so che si sei, so che mi ami....aiutami. ti prego aiutami, per l'amore che ioporto a te."
Alzando il viso da terra ho visto un globo di luce che fluttuava a circa tre metri da dove mi trovavo io. Non riesco a desrivere la sensazione che ho provato, nè la bellezza di quella "COSA" Restai ammutolita. Mi sono appoggita al mura ed ho sentito queste parole "Non piangere, lo sai che Ti amo, che ti ho sempre amata, non ti bbandonerò Mai. Sono la Luce, sono l'amore e sono colui che ti porta il calore che scalderà quel tuo povero cuore!" Segue.........

Perchè non hai proseguito? Se ti va, continua a raccontare, io ascolterò con interesse.Ciao
manacoddi is offline  
Vecchio 22-05-2008, 23.19.55   #10
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Riferimento: Luce Amore Di Dio

Citazione:
Originalmente inviato da lidia44
Sono veramente piacevolmente sgomenta.....a qualcuno interessa questa storia!
Mi sono sentita dare della visionaria, della matta, della indemoniata, ma ho percorso il mio cammino con FEDE, coraggio e soprattutto AMORE.
La LUCE di cui vi parlo è una luce che, da 36 anni, ogni notte appare al mio cospetto come un globo di Madreperla talmente lucente e splendente che toglie il respiro. non chiedo di esserre creduta, ma ascoltata. Se accetterete questo, racconterò il resto.

A tutti quelli che mi hanno risposto: vi ringrazio. La,luce è veramente Qualcosa di divino e ci prende il cuore come la mano di un bimbo.

Premetto che per me Dio non è quel Essere che la chiesa ci impone. non sono
riuscita a credere che potesse essee vendicativo, castigatore, iroso e soprattutto così lontano.Io lo sento nel cuore, Bello, sempre giovane, immortale, fatto di Luce e di Amore, lo vedo che gioca con i bambini che accarezza i visi dei malati, che sorride al mondo, ma, soprattutto lo vedo proprio come quel globo di Luce che contiene in se l'Amore di un essere che ci ha creati per essere come lui.Ahimè, questo non succede

Nel 1971, attravesavo un periodo di grande sofferenza spirituale e fisica.
Non vivevo in Italia, ma questo non ha importanza. Avevo già tre figli e una persona intorno che acuiva ogni giorno di più questo mio malessere spirituale.
Una mattina, alle cinque, Lì (vi dirò anche il posto) è ancora buio, mi sono alzata, inginocchiata sul pavimento e ho detto, non con le parole, ma con il cuore "Non ce la faccio più, ma so che si sei, so che mi ami....aiutami. ti prego aiutami, per l'amore che ioporto a te."
Alzando il viso da terra ho visto un globo di luce che fluttuava a circa tre metri da dove mi trovavo io. Non riesco a desrivere la sensazione che ho provato, nè la bellezza di quella "COSA" Restai ammutolita. Mi sono appoggita al mura ed ho sentito queste parole "Non piangere, lo sai che Ti amo, che ti ho sempre amata, non ti bbandonerò Mai. Sono la Luce, sono l'amore e sono colui che ti porta il calore che scalderà quel tuo povero cuore!" Segue.........

Che meraviglioso incontro.....
aspettati anche che qualcuno metta in dubbio la tua esperienza
ma stai tranquilla perchè è la tua esperienza e a te appartiene
interamente....e non devi attenderti solo che ti credano.
Per me l'incontro è interiore e attraverso intuizioni che sembrano proprio suggerimenti sincronici, proprio quando aspetto una risposta ad un mio dubbio... ecco che arriva una "voce interna che mi da la risposta
che mi aiuta e mi consola".
paperapersa is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it