Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 02-02-2004, 21.50.16   #271
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Re: Re: Re: !

Citazione:
Messaggio originale inviato da Golden
Perchè batti le mani? vedi zanzare???

..no, le sciaccio... ....

Ultima modifica di Marco_532 : 02-02-2004 alle ore 21.57.08.
Marco_532 is offline  
Vecchio 02-02-2004, 22.15.16   #272
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Arrow x GiraSole....

Per l'evoluzione dobbiamo anche fisicamente sperimentare il divino con cambiamenti fisiologici , ma senza perdere l'individualità anzi completandola (il Nirvana è quando non riesci in ciò, non è disdicevole è soltanto un'altra opzione) con la costruzione della vera anima immortale nei limiti di questa realtà

Bene, vedo che hai tirato in ballo i cambiamenti fisiologici ecc, posso condividere...
Per la costruzione della vera anima immortale......beh, il Costruttore non mi ha ancora passato lo schema elettrico... a questo punto lo accetto solo da Lui...

Le ns strade qui si dividono.. la mia si ferma! ( il nirvana può bastare...)

Grazie per i chiarimenti, sei stato molto molto gentile......





Golden is offline  
Vecchio 02-02-2004, 23.51.05   #273
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Per Golden
Per la costruzione della vera anima immortale......beh, il Costruttore non mi ha ancora passato lo schema elettrico... a questo punto lo accetto solo da Lui...
Ci mancherebbe che lo accettassi da qualcuno al di fuori di Te (mi deluderesti profondamente )

Le ns strade qui si dividono.. la mia si ferma! ( il nirvana può bastare...)
Le nostre strade non si dividono è sempre la stessa, per adesso ti sei/eri fermato il mio comunque non è un Addio è un Arrivederci

Uno is offline  
Vecchio 03-02-2004, 00.18.23   #274
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Exclamation !!!

O Dorato. 1-Devi adesso spiegarmi per filo e per segno come è avvenuta questa tua morte. (anchio sotto Ayawuaska sono più che morto e in più sessioni, e sono rinato così 'divinizzato' che sarei sceso giù all'inferno e avrei preso a schiaffi tutti).
2-Quando quello avviene non trovi niente di religioso in te, anzi, e non parli assolutamente di anima o spirito, perché non trovi più alcun connotato mistico che ti è stato passato dalla cultura. Beh, noto in te che invece tutta la tua conoscenza non solo non se n'è andata, ma si è anche rinforzata (come infatti avviene in chi 'presume' di illuminarsi: aumenta l'ego e lo chiama con altri nomi, seppur fa tutto ciò in perfetta buona fede). 3-Prova del 9: sei qui su un forum virtuale!!!!!!!
p.s.: io non ho mai detto di essere minimamente stato sfiorato da quello stato (quello vero appunto). Adesso per riprendere le battute sulle camice bianche, non vorrei ulteriormente assumere toni offensivi o aggressivi, quindi prendetelo con simpatia: Che differenza c'è tra un matto internato che dice di essere Napoleone e uno che 'fa' il matto dicendo di essersi illuminato? Purtroppo che il primo è dentro e non lo lasciano in pace, anche se il suo organismo ha rinunciato. Il secondo è fuori, e viene anche pagato bene. Ehi, mi ci metto anchio dentro a questi auto-ingannati, ci metto tutti.
p.p.s.: Chi è passato di lì non lo dice, sono gli altri a scoprirlo.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 03-02-2004, 09.25.51   #275
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Per Ste-detonator
Sono contento di ammettere che qualcosa di giusto lo scrivi sempre: è vero che chi raggiunge la completa illuminazione non ha bisogno di dirlo (gli altri se ne accorgerebbero a km di distanza) e infatti in questo forum almeno da quando lo frequento mi sembra che nessuno lo abbia fatto.
Peccato che insieme alle cose giuste che scrivi ci devi sempre mettere qualcosa.... che non hai vissuto (di pure che non posso saperlo..... tanto il risultato non cambia)

Rivolgendomi direttamente a te in tutta tranquillità.... ciao
Uno is offline  
Vecchio 03-02-2004, 10.18.51   #276
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
La Follia....fu quella che Fu

Le nostre strade non si dividono è sempre la stessa, per adesso ti sei/eri fermato il mio comunque non è un Addio è un Arrivederci

A Girasole.....

il mio comunque non è un Addio è un Arrivederci.... (ci mancherebbe altro..dover ri-tornare A Dio!! )
Golden is offline  
Vecchio 03-02-2004, 10.53.30   #277
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Arrow x Sté....

Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator
O Dorato. 1-Devi adesso spiegarmi per filo e per segno come è avvenuta questa tua morte. (anchio sotto Ayawuaska sono più che morto e in più sessioni, e sono rinato così 'divinizzato' che sarei sceso giù all'inferno e avrei preso a schiaffi tutti).
2-Quando quello avviene non trovi niente di religioso in te, anzi, e non parli assolutamente di anima o spirito, perché non trovi più alcun connotato mistico che ti è stato passato dalla cultura. Beh, noto in te che invece tutta la tua conoscenza non solo non se n'è andata, ma si è anche rinforzata (come infatti avviene in chi 'presume' di illuminarsi: aumenta l'ego e lo chiama con altri nomi, seppur fa tutto ciò in perfetta buona fede). 3-Prova del 9: sei qui su un forum virtuale!!!!!!!
p.s.: io non ho mai detto di essere minimamente stato sfiorato da quello stato (quello vero appunto). Adesso per riprendere le battute sulle camice bianche, non vorrei ulteriormente assumere toni offensivi o aggressivi, quindi prendetelo con simpatia: Che differenza c'è tra un matto internato che dice di essere Napoleone e uno che 'fa' il matto dicendo di essersi illuminato? Purtroppo che il primo è dentro e non lo lasciano in pace, anche se il suo organismo ha rinunciato. Il secondo è fuori, e viene anche pagato bene. Ehi, mi ci metto anchio dentro a questi auto-ingannati, ci metto tutti.
p.p.s.: Chi è passato di lì non lo dice, sono gli altri a scoprirlo.

1) Secondo Te, ti spiego per filo e per segno la mia Morte? figurati! così mi ricopi.......anzi se devo dirti una cosa (questa te la regalo..) sono Morto due volte!... ma non ti dico come...

2) quella è la prima morte.....

3) confermo....siamo nel virtuale!

4) (p.s. 1)... sai che differenza passa tra un matto ed un illuminato? (oops..scusassero.. Realizzato?) Nessuna! ...hai ragione... tranne che sulle parcelle: conosco illuminati matti che non si fanno pagare

5) (p.s. 2) Chi è passato di lì non lo dice, sono gli altri a scoprirlo. ...... E' vero ciò che dici...CHI..non ha assolutamente bisogno di dirlo...ma è anche vero che si tratta di una Tua CONVINZIONE che ti è stata trasmessa..quindi in qualche modo ti limita a rappresentarti nella tua esperienza interiore! Mi comprendi?? Esiste un processo anche per il cambiamento delle convinzioni... ma a te sicuramente non interessa questo processo, bisognerebbe che spegnessi parte del tuo "schema" che con tanta fatica ti sei auto-programmato....


6) Ti Voglio Bene.....

7) ....Fluire alla Vita!.......

Golden is offline  
Vecchio 03-02-2004, 13.15.06   #278
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Cool Per Golden

Ehi ! Ti va di continuare il nostro dialogo per "passare il tempo"?
In caso affermativo ti secca se ti faccio qualche domanda?
Uno is offline  
Vecchio 03-02-2004, 14.19.23   #279
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Re: Per Golden

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Ehi ! Ti va di continuare il nostro dialogo per "passare il tempo"?
In caso affermativo ti secca se ti faccio qualche domanda?

Vabbé... mi hai convinto.. ..perchè no?
Golden is offline  
Vecchio 03-02-2004, 20.11.18   #280
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Ok Golden ho sbrigato una faccenda in un'altra discussione, una di quelle dinamiche che ho accenato sul tentare di rubare energia, ora sono qui con Te per girovolteggiare.
Mi piacerebbe sapere se non ti crea problemi farlo in pubblico, la tua visione sul dopo la vita.
Ciao alla prossima
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it