Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 11-02-2004, 16.27.37   #411
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
...parliamo di qualcosa cercando di comprendere o continuiamo a polemizzare?...Golden e GiaraS...non mi "picchiate" per questo... ...

Ciao, Brontolone !!!
Marco_532 is offline  
Vecchio 11-02-2004, 17.22.59   #412
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Ma no Marco che non ti picchiamo, e non facciamo polemica è che Golden è un pò di coccio (anzi vetro, tipo bottiglia ).
Dai Golden i maestri li prenderei a calci anche io, ma chi è il Maestro dei Maestri.... L'Universo no?
Adesso basta! Sei con Me o sei contro di me?
( scherzo prima che riaccendi la pentola di fagioli ).
Ciao
Uno is offline  
Vecchio 11-02-2004, 17.29.09   #413
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
calci?

Dai Golden i maestri li prenderei a calci anche io, ma chi è il Maestro dei Maestri.... L'Universo no?
Adesso basta! Sei con Me o sei contro di me?
( scherzo prima che riaccendi la pentola di fagioli ).
Ciao [/b][/quote]

e dimmi un pò..bello bello...davvero prendi a calci i Maestri?
forse solo quelli falsi..intendevi dire
prima di incontrare il maestro segreto, avrai pure bisogno di un Virgilio...che dici? oppure pensi che la Via si percorra solo ed esclsuivamente da autodidatta?
io non lo credo....non lo credo proprio
Il Re is offline  
Vecchio 11-02-2004, 18.02.02   #414
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
si fa sera.....

e dimmi un pò..bello bello...davvero prendi a calci i Maestri? forse solo quelli falsi..intendevi dire prima di incontrare il maestro segreto, avrai pure bisogno di un Virgilio...che dici? oppure pensi che la Via si percorra solo ed esclsuivamente da autodidatta? io non lo credo....non lo credo proprio

ma senti senti..... invertiamo i ruoli??
non eri Tu che all'inizio dicevi il contrario?..mentre io sventagliavo l'essenza ed importanza di un maestro "Virgilio"?


Già... Ora prendo a calci tutti i maestri..falsi e veri!..ed anche Me se occorre! Vorresti essere risparmiato forse tu?

Son con te..son con te..e con CHi altro?...siamo tutti UNIversalmente corrispondenti, la fatica è farlo accettare alle personalità sognanti.

"..Né le vie del Karma sarebbero imperscrutabili se gli uomini lavorassero in unione ed in armonia, invece che in disunione ed in contrasto..."

zia Helena (Blavatsky)
Golden is offline  
Vecchio 11-02-2004, 18.06.10   #415
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Re: si fa sera.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da Golden
e dimmi un pò..bello bello...davvero prendi a calci i Maestri? forse solo quelli falsi..intendevi dire prima di incontrare il maestro segreto, avrai pure bisogno di un Virgilio...che dici? oppure pensi che la Via si percorra solo ed esclsuivamente da autodidatta? io non lo credo....non lo credo proprio

ma senti senti..... invertiamo i ruoli??
non eri Tu che all'inizio dicevi il contrario?..mentre io sventagliavo l'essenza ed importanza di un maestro "Virgilio"?


Già... Ora prendo a calci tutti i maestri..falsi e veri!..ed anche Me se occorre! Vorresti essere risparmiato forse tu?

Son con te..son con te..e con CHi altro?...siamo tutti UNIversalmente corrispondenti, la fatica è farlo accettare alle personalità sognanti.

"..Né le vie del Karma sarebbero imperscrutabili se gli uomini lavorassero in unione ed in armonia, invece che in disunione ed in contrasto..."

zia Helena (Blavatsky)


hehe..risposta involontariamente cumulativa...
ci sta, ci sta!!
Golden is offline  
Vecchio 11-02-2004, 18.14.49   #416
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Risposta Cumulativa

Per il Re e per Golden
Controllate le maiuscole e minuscole prego

Ciao

P.S. Qualcuno conosce qualche santo dentro Vodafone che mi sta facendo diventare scemo più di quello che sono?
Uno is offline  
Vecchio 11-02-2004, 18.18.32   #417
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Re: Risposta Cumulativa

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
P.S. Qualcuno conosce qualche santo dentro Vodafone che mi sta facendo diventare scemo più di quello che sono?

che intendi? hai avuto "Ricariche gratis"?
Golden is offline  
Vecchio 11-02-2004, 18.24.22   #418
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
che intendi? hai avuto "Ricariche gratis"?

Ma no... mi collego con cellulare e GPRS e in questi giorni fa cac...bip
Uno is offline  
Vecchio 11-02-2004, 23.36.06   #419
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Vogliamo iniziare a scrivere qualcosa sulle Leggi Universali?
Tenete presenti che con Leggi Universali si intendono quelle regole che si possono applicare a tutti i livelli Fisico, Spirituale, del Pensiero, o le possiamo vedere in azione per esempio nella Storia, nella Società direi anche se non mi intendo perfino in borsa (anche se non in maniera che sia possibile calcolare ).
Se Comprendiamo bene le Leggi principali potremmo utilizzarle in qualsiasi settore, di per se sono stupide, talmente stupide che non ci si fa mai caso ma sono quelle che ci possono consentire di godere delle "zone positive" e ammortizzare gli effetti delle "zone negative".

Ciao
Uno is offline  
Vecchio 11-02-2004, 23.44.03   #420
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Vogliamo iniziare a scrivere qualcosa sulle Leggi Universali?

...prego...ti ascolto...
Marco_532 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it