Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 14-02-2004, 00.31.20   #481
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Tutto d'un fiato da come lo dici sembra che ci voglia 1 ora (potrebbe anche essere se sei bravo) ma la preparazione degli ingredienti eh.. quanto dura quella.... sentiamo sapientino
Uno is offline  
Vecchio 14-02-2004, 00.37.24   #482
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Tutto d'un fiato da come lo dici sembra che ci voglia 1 ora (potrebbe anche essere se sei bravo) ma la preparazione degli ingredienti eh.. quanto dura quella.... sentiamo sapientino

...e no amico mio...non sono un sapientino...al massimo un saputello....e per la preparazione degli ingredienti non si può codificare...dipende...tu ed io siamo diversi...comunque è la parte più lunga..molto più lunga...fatta quella, il resto come dici tu può essere fatto in un'ora, anche meno credo...non lo so con certezza perchè non l'ho fatto..ti saprò dire...un giorno..
.............................. fiorellino.....

p.s.
interessante la nuova discussione che hai aperto....vedo molta vivacità.....

ciao

p.p.s.
non ti arrabbiare per favore.....ho già il sonno leggero di mio...e se poi mi mandi anche i cd...
Il Re is offline  
Vecchio 14-02-2004, 00.43.22   #483
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Insomma devo perdere le speranze che mi sveli i trucchi sa io di al... non pronucio che non vorrei mai... non ne capisco niente... si è vero che ho le mie ricette, ma metti che decido di tornare poi mi do alle passioni grette materiali, magari mi faceva comodo un metodo in più.

P.s. i cd non li sottovaluterei se vuoi tenere il fuoco acceso.

Uno is offline  
Vecchio 14-02-2004, 00.52.55   #484
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
alter ego o clone

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Insomma devo perdere le speranze che mi sveli i trucchi sa io di al... non pronucio che non vorrei mai... non ne capisco niente... si è vero che ho le mie ricette, ma metti che decido di tornare poi mi do alle passioni grette materiali, magari mi faceva comodo un metodo in più.

P.s. i cd non li sottovaluterei se vuoi tenere il fuoco acceso.


ma sai che ogni tanto penso che dall'altra parte dello schermo ci sia io con il nick girasole?
facciamo così....se torni e ti inguai, fa un fischio che ti do la ricetta
...per il cd...sei un grande...anche il tantra ha studiato...ma chi sei???
Il Re is offline  
Vecchio 14-02-2004, 01.04.14   #485
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Ho già capito che di te non posso fidarmi
Se torno passera un pò di tempo e non so se tu sei ancora qua , mi sa che dovro chiedere consiglio a Golden.. anche se ho paura che quello che sa Lui lo so anch'io, e tu sei invece un pò ignorantello sull'Oriente, perchè tutti pensano al tantra come porcate invece in sintesi corrisponde all'ora et labora, anche se l'energia sessuale ha una sua grande importanza per il lavoro.
Ciao vado a letto che mi chiamano
Uno is offline  
Vecchio 14-02-2004, 01.07.45   #486
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Ho già capito che di te non posso fidarmi
Se torno passera un pò di tempo e non so se tu sei ancora qua , mi sa che dovro chiedere consiglio a Golden.. anche se ho paura che quello che sa Lui lo so anch'io, e tu sei invece un pò ignorantello sull'Oriente, perchè tutti pensano al tantra come porcate invece in sintesi corrisponde all'ora et labora, anche se l'energia sessuale ha una sua grande importanza per il lavoro.
Ciao vado a letto che mi chiamano

...e allora non farmi più domande......sai che sono ignorantello su ogni cosa no?
ciao notte
Il Re is offline  
Vecchio 14-02-2004, 11.18.51   #487
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Ciao amico,
un pò permaloso ma.... almeno leale
dai riprendiamo il discorso.... possiamo anche dare un pò di perle.... tanto non si mangiano...
prima o poi nel cammino bisogna decidere cosa fare con la propria sessualità... è una tappa obbligata, se no non se va da nessuna parte, c'è chi parla di via secca, chi parla di via umida, mah hanno tutti le loro ragioni ma io sono sempre per la via di mezzo è la meno complicata (almeno per me così è stato ) però prima che senta brontolare Golden, la decisione (o come dici tu l'innesco) è solo all'inizio, chi parte bene è a metà dell'opera, poi viene tutto da sè.
Ciao Falcone
Uno is offline  
Vecchio 14-02-2004, 12.49.37   #488
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
permaloso...moi?

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Ciao amico,
un pò permaloso ma.... almeno leale
dai riprendiamo il discorso.... possiamo anche dare un pò di perle.... tanto non si mangiano...
prima o poi nel cammino bisogna decidere cosa fare con la propria sessualità... è una tappa obbligata, se no non se va da nessuna parte, c'è chi parla di via secca, chi parla di via umida, mah hanno tutti le loro ragioni ma io sono sempre per la via di mezzo è la meno complicata (almeno per me così è stato ) però prima che senta brontolare Golden, la decisione (o come dici tu l'innesco) è solo all'inizio, chi parte bene è a metà dell'opera, poi viene tutto da sè.
Ciao Falcone

.....vediamo....non ho capito...dobbiamo parlare di sessualità? e delle energie sessuali e del loro uso?
non ti sembra che non sia il caso di farlo su un forum?
anche perchè se circola mia moglie e legge cosa scrivo, si separa.
Amico mio....adesso salgo per un attimo in cattedra...mi dispiace solo per un amico del forum che mi ha mandato un bellissimo messaggio (indirizzato sia a me, che a te, che a Golden), ma è giunto il momento di fermarsi qui....
oltre, sulla G.O., non è lecito dire.... chi vuole, può ritrovare in tutti i nostri ultimi messaggi validi punti di rfilessione....almeno colui che crede.....gli altri? beh...alcuni andranno in psichiatria, altri rideranno di noi.....
se vuoi, iniziamo un altra discussione....
ad esempio...che ne diresti se parlassimo dell'immaginazione oppure delle influenze astrali.....
fammi sapere


p.s.
tutto collegato.....ma tu già sai

il tuo ignorante saputello fifone coniglietto
Il Re is offline  
Vecchio 14-02-2004, 14.07.17   #489
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Che devo dire?
Posso andare contro il volere del Re?
Poi mi farai capire bene le storie dei messaggi. Per la discussione va bene.... addio caverna del deliro .
Però stavolta l'apri tu, io o sono troppo semplice o troppo complicato non indovino mai
Ciao
Uno is offline  
Vecchio 14-02-2004, 14.16.33   #490
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
....non è necessario iniziare una nuova discussione...possiamo continuare da qui con un altro argomento...sarebbe un peccato perdere tutti i messaggi di questa discussione (si dice trhead?)...boh..
dai...parliamo di immaginazione....del potere della mente di vedere ciò che non esiste (o ancora non esiste)...di creare....
immaginare...creare un'immagine....sembra una Magia....
ma questa immagine può mutare la nostra materia?
cosa succede nel nostro cervello quando creiamo un'immagine luminosa, bianca, intensissima? oppure colorata?.....
può servire a cambiarci?
ciao
Il Re is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it