Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 17-02-2004, 19.39.35   #521
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
esperi-mente?

Vuoi incontrarmi??
potresti avere una "brutta" sorpresa
Golden is offline  
Vecchio 17-02-2004, 20.57.04   #522
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
...non si tratta di quello, ma ripensandoci non credo sia un'esperimento fattibile...volevo proporti di commentare un tuo post immaginando che non l'hai scritto tu, ma questo non credo sia possibile...tutto per dimostrare che comunque sia giri e rigiri la frittata a tuo vantaggio...ma non la prendere come un'offesa...non voglio offenderti, vorrei solo che considerassi quanto ho scritto...ma - visto i precedenti - dubito che ti limiterai a questo...cumunque vada, non perdo la speranza... ...una cosa non ho ancora ben chiara : Siamo noi a non comprendere o tu che cripti il messaggio?...siamo il un Forum ...perchè mi parli comunicare amore a chi saprà ascoltare guardandolo neglio occhi?...

Ciao, Marco .
Marco_532 is offline  
Vecchio 18-02-2004, 07.33.52   #523
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
a "scuola" di..lettere o spiritualità??

Citazione:
Messaggio originale inviato da Marco_532
...non si tratta di quello, ma ripensandoci non credo sia un'esperimento fattibile...volevo proporti di commentare un tuo post immaginando che non l'hai scritto tu, ma questo non credo sia possibile...tutto per dimostrare che comunque sia giri e rigiri la frittata a tuo vantaggio...ma non la prendere come un'offesa...non voglio offenderti, vorrei solo che considerassi quanto ho scritto...ma - visto i precedenti - dubito che ti limiterai a questo...cumunque vada, non perdo la speranza... ...una cosa non ho ancora ben chiara : Siamo noi a non comprendere o tu che cripti il messaggio?...siamo il un Forum ...perchè mi parli comunicare amore a chi saprà ascoltare guardandolo neglio occhi?...

Ciao, Marco .

adoro l'ermetismo Marco..certe cose nascondono e nascono dall'intuizione, non dalla relazione scritta...almeno così era successo con e a me e così cerco di ritrasmettere..sarà il lignaggio...la vocazione




Lasciamo stare Marco...ti abbraccio!
Golden is offline  
Vecchio 18-02-2004, 11.06.22   #524
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
difesa.....eccessiva?.... x STE'

p.s.: infatti sono determinato a esser sincero. E NON mi interessa 'condividere' assoggettandomi al vostro lato. è proprio perché non mi interessa più per nulla, che tutto ciò non ha più presa. L'energia segue l'attenzione, se io so calciare via tutto, può venire chicchessìa a farmi vudù, o a portarmi corone di luce..., non avrà la minima chanche, non mi incanterà mai più.

Sté.. rileggendo, quanto hai scritto non fa una piega...va tutto bene, è sintonico.
Ciò che mi lascia perplesso è la dichiarazione che spesso fai al fine di "difesa" personale contro i "mostri affetti da misticismo" che ancora aleggiano in Te...
Spesso nei tuoi posts crei questa sorta di eccessivo allontanamento a compensazione del tuo essere qui e ora in forma di materia... ok!
perchè incazzarti così tanto? perchè non comprendere che i sentieri sono tanti e ciò che hai erroneamente vissuto o mal interpretato tu può per altri aver assunto valore diverso, profondo e risolutivo?(non sto a parlare dei "funghi")
Ecco il dualismo che ancora appare.. ecco ciò che io (e forse altri) cerco di "condividere".
Condivisione per me assume un significato diverso.. assume il senso del piacere di "accettare" pienamente l'altro e ridere in rilassatezza dalla vetta (ora non dirmi che non ci sono vette...era esempio) questo è anche condividere e comprendere le fatiche delle risalite altrui ed il vivere nella beatitudine del qui e ora...senza sforzo!!
Se tu non vuoi chiamarlo misticismo... va tutto bene.. non vuoi chiamarlo dio..va più che bene... ma l'arrivo (o inizio) alla nuova vita deve "ricongiungersi" in tutti i veri viaggiatori... senza invalidarsi o sentirsi nel sentiero più furbo... questo è ciò che voglio condividere con rispetto e nel rispetto dell'Unica Via....
Namasté
Golden is offline  
Vecchio 19-02-2004, 14.12.08   #525
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Smile *

Anche mentre scrivo con Scudi D'oro per difendermi, ma è solo un'impeto per chiarire che non mi va di esser frainteso, io vi sto accettando. Non potrebbe essere altrimenti, visto che non voglio convincere nessuno, e se voi avete scelto, nessuno può farci niente. Questa vostra Via, è quello che volete veramente? bene, allora, come si dice da me, 'Contenti voi contenti tutti'! Quindi siamo serenamente d'accordo. In questo serenamente ci sarà sempre un mio fuoco che continua a scottarvi con: Quel ricongiungimento non c'è nel senso egoistico che vi hanno promesso. Non ci sono Sé (che sono pur sempre gli 'io') che si ricongiungono. Non c'è neanche ora la 'vostra' individualità santa, ce la siamo inventata. C'è semmai un'Unicità, ma questa non ha mai voluto intendere un egoismo da parte nostra di reputare nostro e autogenerato ciò che siamo*. Siamo la Natura che siamo, e quel 'siamo' è solo un pronome usato per intenderci, quel 'siamo' è un' aberrazione dell'antenna di ricezione, che tramite questo errore si è autoimpostata ed autoeletta eterna e governante del resto dell'organismo. Non solo, questo 'io', che è pensiero, ovvero input culturali morti del passato, sa anche come autoproteggersi perché sa che è nella Natura che terminerà, ma non vuol farlo prima della fine biologica stabilita per legge naturale. Siamo davvero diventati dei meccanismi distorti, così sadomaso da aver installato l'autodistruzione in caso che qualcosa giunga a rimettere a posto le cose. *Per cui non ho nessun 'rispetto' per 'l'Unica Via', perché non c'è nessuna Via, tantomeno unica. Ci sono tendenze possibilistiche all'interno delle leggi dell'equilibrio delle energie, tutto qui per quanto mi riguarda. Il quadro non è pessimistico, voi lo vedete così, quando mi esprimo così che sembro il peggior sfasciasperanze, credo non potete sapere quanto mi rassereno e mi sento leggero. Namas anche a Té, ma preferisco CIAO.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 19-02-2004, 14.41.42   #526
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
filosofica-mente...

madonnabbona!...sei irrecuperabile quanto a convinzioni....
Nessuno vuole distruggerti i tuoi "credo" e nessuno può distruggere i miei "sento"...
Va più che bene, se vuoi mettere tra noi separazione, così è... e dovrà essere.. l'importante è ciò che siamo... serenamente!
CIAO!!! ti abbraccio con il cuore.
Golden is offline  
Vecchio 19-02-2004, 15.40.51   #527
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Thumbs up maremmadiavola...

...non voglio mettere separazione! Come potrei..., è impossibile! Siamo quello che siamo, si. Ti abbraccio con le braccia,
Sté-detonator is offline  
Vecchio 19-02-2004, 15.47.55   #528
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Smile ah..

Non sono 'mie convinzioni', perché non sono cose della mente. Ciò che espongo sono fatti concreti, quindi è puerile continuarli a vedere anche come cose in cui 'credo'. Non ha più senso per me quella parola, perciò, se davvero non si vuole separazione, cominciate a non etichettarmi più come 'irrimediabile testardo convintone', ok?
p.s.: neanche sono cose che 'sento'. Le ho provate, e ho constatato che altri le hanno 'povate' in modo inconfutabile, al di là anche dei semplici 'sento' di comodo. E non è questa una critrica in risposta al tuo 'sento', sennò risiamo da punto e da capo. Se il tuo 'sento' è come il mio 'provo', ok! [[Ce la faranno i nostri eroi......
Sté-detonator is offline  
Vecchio 19-02-2004, 16.05.22   #529
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
diversa-mente... Uniti

Ti abbraccio con le braccia,

quindi non ti funziona il cuore.... questa la tua risposta

cominciate a non etichettarmi più come 'irrimediabile testardo convintone', ok?

ti sei autoetichettato... stavolta



Ciò che espongo sono fatti concreti, quindi è puerile continuarli a vedere anche come cose in cui 'credo'

idem deve valere per te..chi ha detto che non siano fatti concreti anche per me??



neanche sono cose che 'sento'. Le ho provate, e ho constatato che altri le hanno 'povate'

e se questo valesse anche per Me? le ho provate e le abbiamo provate inconfutabilmente... (ma almeno parliamo della stessa cosa?? )

Se il tuo 'sento' è come il mio 'provo', ok!......


ok...chissà!
Tutto questo per dirti che..sono solo PAROLE riempite dal Nulla..se poi a te il nulla non piace..."ricominciamoooooo" (gridava Pappalardo )

Mi diverti..e Ti stimo!
Golden is offline  
Vecchio 19-02-2004, 22.30.19   #530
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Talking


El Dorado, ricominciando continuiamo così, ke siamo forti!
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it