Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 22-07-2004, 11.40.33   #11
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
x agora

io arrivavo da un viale .. e lei mi veniva incontro per saltarmi in braccio chiamandomi così ..

poi si può essere che sia stato deformato ... ma non so .. sono curiosa ... per il resto no, non rispondevo e non parlavo ..

kri is offline  
Vecchio 23-07-2004, 16.46.07   #12
iris_1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2004
Messaggi: 493
Citazione:
Messaggio originale inviato da kri
... più che satanico sa di magia cerimoniale !
quel che mi è sembrato di percepire è che fosse un alto livello di coscienza nel quale si può raggiungere l'estasi (filosofale). Il mezzo attraverso cui si raggiunge Kia in questo testo è appunto la magia sessuale ... niente di satanico solo roba antica .. antichissima e mal riportata e pubblicizzata !

Già... mal riportata... comunque Kri in alcuni di questi riti c'è qualcosa che non mi torna... alcuni tra i rituali descritti mi sembra che siano fine a se stessi piuttosto che avere un reale scopo di raggiungimento dell'estasi... certo bisognerebbe conoscerli meglio per poterlo affermare con sicurezza.

ciao

iris_1 is offline  
Vecchio 02-03-2005, 11.35.27   #13
Paolo77
Ospite abituale
 
L'avatar di Paolo77
 
Data registrazione: 20-12-2003
Messaggi: 480
Mi sono imbattuto in kia: Leggendo un libro, ho letto mentre veniva descritta la biografia di un pittore e mago di nome Austin Osman Spare che il centro della sua filosofia sono i concetti di kia, lo stato intermedio equiparabile all'inconscio, e di Zos, l'elemento che rappresenta il corpo-mente dell'uomo...
Paolo77 is offline  
Vecchio 02-03-2005, 13.16.23   #14
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
.. e potresti approfondire meglio !?

kri is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it