Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 01-03-2005, 14.28.16   #51
Ettore
Ospite abituale
 
L'avatar di Ettore
 
Data registrazione: 29-12-2004
Messaggi: 398
Re: Cinghiale....

Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
... maremmano ferito e perennemente braccato,
i tuoi dentini non mi piacciono... sembrano acuti ma sono spuntati... quindi facciamoci i puntini...


mmmmhh, non è proprio così...

io non sono il pensiero! E nemmeno mi pongo la domanda come mai penso, che dopotutto sarebbe un ennesimo problema, senza soluzione, che si crea il pensiero.


Se ci penso bene, adesso che mi fai pensare, io il pensiero cerco di trattarlo come le donne trattano gli uomini pur essendo io un uomo... col risultato che non faccio la parte del ......

Per essere più precisi, ed arrivare a qualche risultato rispostoso, la domanda da porsi non è “perché penso” , ma “chi sono io che penso”... mentre il “perchè” va bene accoppiarlo con “perchè m’incazzo, perchè m’indepressiono, perchè m’inpaurisco, perchè m’agito, perchè m’ecc..., perchè m’ecc...


Questo che hai scritto potrebbe anche essere vero, non ho tempo d’incasinarmi a capirlo, ....lo scopo del 3d non era mettere in bella posta l’obiettivo di una ipotetica ricerca o svelarne la natura?! , ma valutare la validità o meno di un ipotetico approccio alla ricerca o addirittura invalidarla.
Quello cioè che manca nei vostri bla, bla, bla, e che dovrebbe costituire un aiuto non indirizzato, non interessato, non partigiano, non dogmatico, non ecc...
insomma delle istruzioni per l’uso non sul cosa, ma sul come e perchè.

non so se mi sono spiegato, spero di sì.

Ok, ti sei spiegato...e concordo su tutto.
Ettore is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it