Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 26-06-2005, 10.52.36   #1
oneness
Ospite
 
Data registrazione: 26-06-2005
Messaggi: 4
La Oneness University

Lo stato di totale armonia
Non esiste essere umano che non aspiri a vivere la propria vita in uno stato di totale armonia
Adesso c'è una via facilmente percorribile

http://www.diksha.altervista.org/
oneness is offline  
Vecchio 26-06-2005, 15.28.22   #2
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
mhm!

Citazione:
La Oneness University
Lo stato di totale armonia
Non esiste essere umano che non aspiri a vivere la propria vita in uno stato di totale armonia
Adesso c'è una via facilmente percorribile
E quando questo contatto è avvenuto sarà la Coscienza Suprema stessa a rendere l'uomo totalmente integrato per poter vivere la vita in completa gioia ed armonia.
Oltre duemila persone nel mondo hanno raggiunto lo stato di Illuminazione grazie al ricevimento del Diksha.
Abbiamo realizzato questo sito web per farti conoscere e per condividere con te questa realtà.
Sei pronto per iniziare a vivere la vita in completa gioia ed armonia?

Io sarei anche pronto... e da un po’ di tempo... anche....
solo che prima di iscrivermi avrei bisogno di alcuni schiarimenti visto che io prima che la oneness si presentassi qui vivevo in totale armonia, non pensavo di aspirare alla totale armonia e voi universitari siciliani con il vostro banner me l’avete tolta l’armonia ed adesso penso giorno e notte alla vostra armonia perchè penso che potrebbe essere più migliore di quella che ho adesso... e... mi incuriosite e se potete discuriosirmi ho alcune domande curiose e dubbiose nonché sospettose da farvi prima di iscrivermi fedelmente alla vostra università, già che voi avete un fama di furbacchioni ...

1° definitemi il “stato di totale armonia”.
2° e giusto avere delle aspirazioni e perché e su cosa?
3° cosa intendete per “via facilmente percorribile”
4° cosa intendete per “coscienza suprema” e perché è dotata di cotanti poteri integratori vitali gioiosi ed armoniosi e in relazione a cosa e per cuale fine.
5° quanto costa ottenere questo stato indiano privilegiato.

syl
il pensiero is offline  
Vecchio 27-06-2005, 11.01.54   #3
oneness
Ospite
 
Data registrazione: 26-06-2005
Messaggi: 4
Caro amico/a,

rispondo ai tuoi quesiti sebbene abbia compreso che tu non hai alcuna voglia di confrontarti, ma abbia immediatamente assunto una posizione di chiusura.

Chiedi: 1° definitemi il “stato di totale armonia”.
Rispondo: lo stato di totale armonia è lo stato naturale dell'uomo, la vita nella grazia di Dio

Chiedi: 2° e giusto avere delle aspirazioni e perché e su cosa?
Rispondo: non capisco a cosa ti riferisci, ma nessuno ti vieta di avere delle aspirazioni

Chiedi: 3° cosa intendete per “via facilmente percorribile”
Rispondo: intendiamo che i tempi sono più maturi, e attraverso la donazione dei diksha è possibile avviare il processo per raggiungere lo stato di "Totale armonia"

Chiedi: 4° cosa intendete per “coscienza suprema” e perché è dotata di cotanti poteri integratori vitali gioiosi ed armoniosi e in relazione a cosa e per cuale fine.
Rispondo: cosa vuoi che intenda per "coscienza suprema"? Quali attributi vuoi che abbia? Quale fine vuoi che abbia la presenza dell'uomo in questo mondo? Quale fine ti sei posto/a?

Chiedi: 5° quanto costa ottenere questo stato indiano privilegiato.
Rispondo: non si tratta di uno "stato indiano" privilegiato, ma dello stato privilegiato di ogni uomo.
Ho percorso migliaia di chilometri, prima in Europa poi in India, per ricevere la donazione dei diksha, oggi è possibile anche in Sicilia.
I "costi" li trovi nel sito e mirano ad un risarcimento delle spese per un corso di tre giorni che comprende vitto e trattamenti per la preparazione alla "donazione".

Inoltre, non ci sono quote di iscrizione o fidelizzazioni a nessuna organizzazione o conversioni a religioni.

Mi dispiace che ti abbia tolto l'"armonia" con il post, evidentemente non è così stabile come pensavi.

Ps.
Potresti specificare meglio cosa intendi per "voi avete un fama di furbacchioni ..."

Ultima modifica di oneness : 27-06-2005 alle ore 11.07.22.
oneness is offline  
Vecchio 27-06-2005, 20.04.37   #4
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
http://www.vitafons.com/ityint.htm
nicola185 is offline  
Vecchio 27-06-2005, 20.28.23   #5
T-Dragon
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-06-2005
Messaggi: 130
E che è? Un post di propaganda religiosa? Oo
T-Dragon is offline  
Vecchio 28-06-2005, 00.18.20   #6
du74
Ospite
 
Data registrazione: 20-06-2005
Messaggi: 33
Citazione:
Messaggio originale inviato da oneness
Caro amico/a,

rispondo ai tuoi quesiti sebbene abbia compreso che tu non hai alcuna voglia di confrontarti, ma abbia immediatamente assunto una posizione di chiusura.

Chiedi: 1° definitemi il “stato di totale armonia”.
Rispondo: lo stato di totale armonia è lo stato naturale dell'uomo, la vita nella grazia di Dio

Chiedi: 2° e giusto avere delle aspirazioni e perché e su cosa?
Rispondo: non capisco a cosa ti riferisci, ma nessuno ti vieta di avere delle aspirazioni

Chiedi: 3° cosa intendete per “via facilmente percorribile”
Rispondo: intendiamo che i tempi sono più maturi, e attraverso la donazione dei diksha è possibile avviare il processo per raggiungere lo stato di "Totale armonia"

Chiedi: 4° cosa intendete per “coscienza suprema” e perché è dotata di cotanti poteri integratori vitali gioiosi ed armoniosi e in relazione a cosa e per cuale fine.
Rispondo: cosa vuoi che intenda per "coscienza suprema"? Quali attributi vuoi che abbia? Quale fine vuoi che abbia la presenza dell'uomo in questo mondo? Quale fine ti sei posto/a?

Chiedi: 5° quanto costa ottenere questo stato indiano privilegiato.
Rispondo: non si tratta di uno "stato indiano" privilegiato, ma dello stato privilegiato di ogni uomo.
Ho percorso migliaia di chilometri, prima in Europa poi in India, per ricevere la donazione dei diksha, oggi è possibile anche in Sicilia.
I "costi" li trovi nel sito e mirano ad un risarcimento delle spese per un corso di tre giorni che comprende vitto e trattamenti per la preparazione alla "donazione".

Inoltre, non ci sono quote di iscrizione o fidelizzazioni a nessuna organizzazione o conversioni a religioni.

Mi dispiace che ti abbia tolto l'"armonia" con il post, evidentemente non è così stabile come pensavi.


Ho letto il link, mi spiace che dica 'in uno sperduto villagio indiano' perchè i villaggi indiani hanno un nome.
Per il resto prima di legare o di invitare, come stai facendo, a legare l'anima a qualche luogo interiore dovresti dire che luogo è e cosa ci si trova. Il nome 'armonia totale' non dice molto. E poi se uno attarverso questa imposizione delle mani di un 'canale' con l'aldilà scoprisse che non è il posto dove vuole andare la sua anima come fà a tornare? I 'poteri' che possono 'stordire' l'anima sono tanti e ognuno usa veleni raffinati il più delle volte presentati come elisir, il Verbo di Dio è una cosa unica propria di chi è uno con lui.
Sarebbe questo medium così? e se sì allora visto che il verbo è in ognuno di noi e Cristo lo ha risvegliato con semplici parole del Padre perchè non fà altrettanto?
Un'altra domanda; secondo tè se qualcuno volesse confondere qulalcun'altro su di un dato di realtà ne creerebbe una simile o una diversa?
Il corso che proponete di tre giorni spero che sia anticipato da una conoscianza di anni perchè prima di affidare l'anima a qualcuno è meglio sapere a fondo di lui o di loro.
Non ho niente di personale con te, ma da ricercatore ne ho viste di tutti i colori; ho frequentato molto l'India e sò cosa vi si trova, attento non nego che 'funzioni' diffido perchè non si dice cos'è.
Non dobbiamo fondare nuove religioni ma scavare nelle nostre per trovarne le radici comuni e fare risorgere la spiritualità. Ognuno da Cristiano o Mussulmano o altro, anche non religioso. Se fosse stato così semplice come imporre le mani e via, perchè i profeti non l'avrebbero indicato? Mi dispiace dirlo così ma 'la serpe accarezza sempre prima di mordere', se questo diksha fosse qualche forma di kundalini sai che danno fai a quelli che coinvolgi? Non possiamo giocare con la disperazione delle anime pagheremo amari prezzi. E se non lo è chi lo garantisce? Chi è così competente? Poi per il resto ognuno trova quel che cerca
Buona fortuna. Ti auguro ciò che è meglio per te.
Luca
du74 is offline  
Vecchio 28-06-2005, 00.30.28   #7
du74
Ospite
 
Data registrazione: 20-06-2005
Messaggi: 33
...Ciò risveglierà sia il flusso di energia lunare che quello solare (Ida e Pingala nadi) e ci sarà dentro di loro l'armonia tra lo yin e lo yang....

Ci sono, ho letto da dove vengono. Ho letto anche altro, che riporto qui sopra. Ida e Pingala... Cristo parlò della via di mezzo, della cruna dell'ago... Ida e Pingala sono le sedi di due forze duali ai lati della spina dorsale, non sono la via di mezzo che passa attraverso l'oscurità. Non è che forse hai avuto dirette ed immediate esperienze di luce? E' molto sospettosa la velocità con cui viene promessa l'illuminazione, ma non voglio che tu mi parli delle tue esperienze interiori non credo che sia corretto.
Luca
du74 is offline  
Vecchio 28-06-2005, 00.32.54   #8
the.jester
Ospite
 
Data registrazione: 21-06-2005
Messaggi: 8
1)Quindi adesso tu sei nello stato di "Perfetta Armonia"?

2)Hai detto che raggiungere lo stato di "Perfetta Armonia" sia il ritorno dell'uomo al suo "stato naturale" attraverso Dio. Ma quale Dio?

Grazie :|
the.jester is offline  
Vecchio 28-06-2005, 18.18.07   #9
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Re: La Oneness University

Citazione:
Messaggio originale inviato da oneness
Lo stato di totale armonia
Non esiste essere umano che non aspiri a vivere la propria vita in uno stato di totale armonia
Adesso c'è una via facilmente percorribile

http://www.diksha.altervista.org/

Personalmente non so chi sei. Ti presenti con questo messaggio
che quantomeno lascia delle perplessità. Una via facilmente percorribile per uno stato di totale armonia. Ti chiedo se hai mai conosciuto la disarmonia, amico mio, te lo chiedo con il cuore, perchè voglio pensare, non conoscendoti, che nel mandare questo messaggio, tu sia assolutamente in buona fede. Ti chiedo di raccontare qualcosa di te, di renderci partecipi di questa tua acquisita perfetta armonia. Io l'armonia, la perfetta armonia non l'ho ancora raggiunta, ma ho intrapreso una strada, non facilmente percorribile ma l'unica che io possa percorrere dato che è la mia. Se vuoi leggere un percorso di cambiamento, il mio percorso di cambiamento alla ricerca della mia armonia ti indico il link di cui alcuni iscritti di questo forum sono già a conoscenza.
Io l'armonia la sto cercando così, questa è la mia esperienza di vita https://www.riflessioni.it/esperienze...ienza_vita.htm rendimi partecipe anche della tua.

Ultima modifica di nicola185 : 28-06-2005 alle ore 18.22.26.
nicola185 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it