Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualitą
Spiritualitą - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 25-01-2006, 22.49.31   #1
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
surrealtą

Buona sera, sto seguendo "l'infedele" sulla 7 e il neuropsicologo dott Mancia parla di Berlusca (e chissene......)dicendo che ha la capacitą di manipolare la "realtą"; questo mi ha fatto sorgere il dubbio riguardo la manipolazione della realtą oggettiva...... piove; che bello! che brutto!...... non so se ho reso l'idea, non torniamo sull'egocitą intendo di percezione claudio
fallible is offline  
Vecchio 26-01-2006, 10.30.41   #2
Nicolas
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-12-2005
Messaggi: 120
Nella dualitą tutto č possibile.

E' possibile pure questo ma non esistono prove certe.

Questo tipo di accuse deve essere sostenuto da prove convincenti.

In qualunque caso il mondo che tu hai intorno a te č influenzato direttamente da te e quindi "manipolato" da te.

Inoltre studi convincenti hanno dimostrato che la traiettoria di un elettrone sparato in un acceleratore č direttamente influenzabile dalla presenza dell'operatore!

Se puoi fare 2 + 2 arrivi da solo alla conclusione.

Ciao.
Nicolas is offline  
Vecchio 26-01-2006, 12.52.39   #3
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
ciao

Buon giorno! riguardo le "accuse" non ho capito a quali tu ,Nicolas, ti riferisci a me non sembra averne fatte, il mio pensiero andava alla illusorietą della percezione che nasce dalla illusorietą della realtą oggettiva in quanto manifestazione impermanete claudio

ps non voleva essere un grande veritas come se ne leggono in questo forum ma una semplice constatazione ari claudio
fallible is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it