Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 15-06-2006, 17.41.19   #1
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Asparagi

hehehe......

cari i miei zuzzerelloni, giocherelloni, puzzettoni.....

sì... lo sò.... era da un po' che non facevo capolino, ma ero deceduto.

Comunque al terzo giorno son resuscitato, ma non mi ricordavo la passuord..... così ho cliccato su "passuord dimenticata" e mi ha chiesto la imeil, ma non ricodavo neanche quella..... così sono entrato in trans e ho parlato con un entità la quale mi ha risvegliato il ricordo della mia imeil..... prontamnte esco dal trans (non in senso omosessuale) e torno sul sito a dare la mia imeil.... il sito mi manda un'imeil con la passuord....
Peccato che al momento di leggre l'imeil mi venga chiesta una passuord di accesso che non ricordo....

Inzomma ci è voluto un po' di tempo.... ma eccomi qua, le signore che volessero sollazzarsi col sottoscritto possono prenotarsi con il consueto PM (che non è il Pubblico Ministero, ma il praivet messag).

Per il momento vi faccio dono della seguente perla dettami da un tizio che guarì miracolosamente dalla cecità, ma tornando da Lourdes perse la vista in un incidente:

"Se è vero che mangiare asparagi fa puzzare la pipì, annusando le pipì scoprirò chi ha mangiato asparagi."

Per comprendere a pieno la profondità di cotanta affermazione, è opportuno ed indicato sostituire l'affermazione iniziale (asparagi= pipì puzzona) con altre di vostra scelta.
nonimportachi is offline  
Vecchio 15-06-2006, 19.20.56   #2
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Se hai fatto molta fatica a ricordare mail, password etc per scrivere queste cose potevi riposare.
Per cercare di farti capire che non sono apprezzate certe discussioni, soprattutto i modi (il concetto se espresso in altro modo può anche svilupparsi bene) chiudo questa "discussione", vediamo se arriva il messaggio.
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it