Buongiorno!

Aperto da Marco.L, 26 Giugno 2019, 08:52:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco.L

Un saluto a tutti,
girovagando sul web mi sono imbattuto nella lettera di Davide da Milano "il concetto di infinito" ovviamente è stato inevitabile arrivare a questo forum.
Nell'attesa che la mia richiesta di iscrizione venisse approvata ho letto un po' di post arrivando a pormi la fatidica domanda... "ma io che gli scrivo a questi"  :-\ 
Ma chi se ne frega se non ho letto i vostri libri, se non ho le vostre basi di filosofia, se probabilmente prima o poi scrivero' "xchè cmq Schoppenaur x me era 1 filosofo della minchia"... purtroppo a volte mi scappa di pensare e quindi di ragionare.
Già... è incredibile, succede anche a me!  :)

Marco
Condividi:

InVerno

Buongiorno Marco,

sei il benvenuto, non farti intimorire dal forum e dai suoi affluenti, come puoi vedere dalla scritta in alto in homepage, cerchiamo un posto dove collaborare e non prevalere, in tal senso cerca se puoi di evitare il turpiloquio, non porta di solito buoni frutti  a nessuno :) Buona giornata
Condividi:
"Once, men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them" Frank Herbert