Epstein files

Aperto da Jacopus, 07 Febbraio 2026, 14:28:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

InVerno

Fidel Castro non era quello che si bullava di essersi portato a letto metà Cuba? Sicuramente tutte maggiorenni e consenzienti, altrimenti qualche cittadino avrebbe denunciato Castro e avremmo visto la giustizia comunista all'opera, probabilmente è anche successo e infatti non si è visto niente. Dire che Putin non è implicato è come dire che non c'è il nome "Burger King" su uno scontrino del McDonalds, la merce è la stessa ma le ditte sono diverse. Questo tentativo di appiccicare pedofilia e massoneria ai liberali è davvero simpatico, è noto a tuttti infatti che prima del 1700 questi fenomeni erano residuali, poi sono arrivati quelli a parlare di "mano invisibile" famosa descrizione della mano morta dei pedofili sui bus, da lì in poi è iniziata la tragedia.
Condividi:
Ora Noè, coltivatore della terra, cominció a piantare una vigna. Avendo bevuto il vino, si ubriacó. Genesi 9:20

Ipazia

Citazione di: fabriba il 11 Febbraio 2026, 22:21:24 PM....Per come la interpreto io il tutto è imputabile più o meno a un peggioramento progressivo della qualità del sistema di istruzione  nel corso degli ultimi decenni, ma magari tu avevi qualcos'altro in mente.
Per quanto riguarda la società in generale non sono sicuro che abbiamo meno cultura o razionalità, non sono sicuro neanche che non le abbiamo, ma non darei per scontato ne uno ne l'altro, a te cosa convince della prima tesi?
Per come la interpreto io tutta la vicenda avviene nel contesto culturale di una "civiltà" fondata programmaticamente sullo sfruttamento umano caratteristico della società capitalistica col suo elitario suprematismo cui tutto è dovuto, inclusa qualche licenza nell'isola di Epstein o a Gaza. Inviterei i filosionisti del forum a meditare, al netto delle suggestioni teologiche, cabalistiche e metafisiche, sul rapporto tra finanza (in gran parte "ebraica") e sionismo genocida su base etnica. 
Condividi:
pacata posse omnia mente tueri (Lucrezio)
simplex sigillum veri

anthonyi

Citazione di: InVerno il Oggi alle 18:19:22 PMFidel Castro non era quello che si bullava di essersi portato a letto metà Cuba? Sicuramente tutte maggiorenni e consenzienti, altrimenti qualche cittadino avrebbe denunciato Castro e avremmo visto la giustizia comunista all'opera, probabilmente è anche successo e infatti non si è visto niente. Dire che Putin non è implicato è come dire che non c'è il nome "Burger King" su uno scontrino del McDonalds, la merce è la stessa ma le ditte sono diverse. Questo tentativo di appiccicare pedofilia e massoneria ai liberali è davvero simpatico, è noto a tuttti infatti che prima del 1700 questi fenomeni erano residuali, poi sono arrivati quelli a parlare di "mano invisibile" famosa descrizione della mano morta dei pedofili sui bus, da lì in poi è iniziata la tragedia.
Fidel Castro non avrebbe mai potuto intrattenere relazioni d'affari con Epstein, Putin invece si, anzi Epstein si vantava, forse millantando, dei rapporti con Putin, che probabilmente erano rapporti con qualche suo oligarca, così come ne aveva  Trump.
Credo sia meglio riflettere sul significato politico di certe relazioni che su quello penale. 
Le ragazzine erano parte del menu delle feste, ma i progetti che si facevano durante queste erano più articolati, e comprende vano, probabilmente, anche la conquista della Casa Bianca. 
Condividi:
Meglio morire liberi che vivere da schiavi! 🤗