Eccomi qui

Aperto da daniele77, 09 Luglio 2020, 13:38:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele77

Ciao a tutti,


oggi ho scoperto questo forum e mi sono subito registrato.


come si capisce dal mio nome utente mi chiamo Daniele e ho 42 anni.
Sono una persona molto curiosa e nella mia vita ho sempre avuto la sensazione di essere fuori posto, che il mondo attuale non rispecchia ciò che dovrebbe essere e percepisco una sensazione di vuoto, di incompletezza.
Per questo sono sempre alla ricerca di un "qualcosa" che possa mostrarmi cosa sia questo "qualcosa".
Chissà, magari qui farò qualche passo in più...  ;)


Sono molto sensibile (esiste una teoria che parla di PAS - Persone Altamente Sensibili) se effettivamente esistono io ne faccio parte.


Grazie a tutti e spero a presto in qualche discussione.


Daniele



Condividi:

Jacopus

Bentrovato Daniele e buone discussioni.
Condividi:
Homo sum, Humani nihil a me alienum puto.

anthonyi

Ciao Daniele, sei il quinto utente di logos che ha messo questo nome nel suo nickname, evidentemente va di moda !
Condividi:
Meglio morire liberi che vivere da schiavi! 🤗

InVerno

Benvenuto Daniele, buona permanenza!
Condividi:
"Once, men turned their thinking over to machines in the hope that this would set them free. But that only permitted other men with machines to enslave them" Frank Herbert

Discussioni simili (3)

142

Aperto da DeepIce


Risposte: 1
Visite: 2407

1442

Risposte: 13
Visite: 4574

5426

Risposte: 2
Visite: 2389