Saluti a tutti.
Mi presento brevemente, come mio consueto, scoprirete che non mi dilungo in lunghi scritti. Uso la sintesi, spero nel migliore dei modi, seppur contemplando la possibilità di errare.
Sono un affamato lettore di svariati generi letterari, scrivo racconti brevi per passione, senza alcun fine se non quello di farli leggere ai cari e agli amici.
Non mi definisco un colto, ma passo molto tempo sui libri.
Vi leggerò con rispetto e attenzione sperando nel tempo di conoscervi meglio e scambiare con voi ottimi dialoghi.
E aggiungo, sono una persona semplice, forse fuori luogo, ma ho visto dall'esterno questo forum e mi è venuta l'acquolina tra le fauci.
Se ci si può arricchire in modo positivo, ben venga.
Buon proseguimento a tutti
Benarrivato Arjuna56,
la passione per la narrazione ci accomuna, qui ci sono delle ottime penne: Sariputra, Inverno, Jacopus e altri... chissà che non ne possa venir fuori qualcosa...
Beh, aver l'acquolina per uno degli ultimi dinosauri sul web (questo forum) è incoraggiante, ma attento alle tue fauci, non essendo facilmente digeribile...
Ho letto il tuo secondo post e concordo in diversi punti. Mi permetto di indicarti paul11 quale riferimento principale per tali argomenti.
Cordialement
Jean
Ti ringrazio per le dritte, spero di digerire bene il forum, ma son certo che con il vostro affabile condimento tutto prenda un sapore notevole.
Grazie per il benvenuto, ho apprezzato
Un Aloha anche da me Arjuna. Anch'io per abitudine, non amo scrivere lunghi testi, ma ho più passione per questioni tecniche e scientifiche che per la letteratura.
Un saluto
Ciao Arjuna, benvenuto!