Ciao a tutti, cercavo uno spazio dove poter condividere riflessioni sulla società, la coscienza, temi filosofici in generale. Ho un blog linkato nel profilo che uso per raccogliere e distillare certe riflessioni, e talvolta torno anche a migliorare qualche punto. Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto quel che si vorrebbe e i post sono ben meno di quelli che ho in programma, ma piano piano... A volte credo di avere qualcosa di originale e sento che è un peccato lasciarla morire nel cassetto, ma nemmeno mi metto fretta, anzi.
Ho studiato filosofia ma lavoro in un ambito tecnico adesso. Ci tengo un po' all'anonimato perché mi lascia libero di esprimermi senza remore, per questo ho scelto il nome "La Scimmia Disadattata" che in qualche modo mette anche a nudo qualche mia difficoltà esistenziale. Il logo della scimmia l'ho disegnato personalmente :)
Sicuramente le discussioni specifiche saranno un contesto migliore per entrare nel vivo di vari temi. Grazie a chi si prende cura di questo forum.
Ben arrivata Scimmia. Non è tanto carino chiamarti così 😸. Ma per un evoluzionista come me non è neppure così brutto. Buone discussioni.
Troppo lungo. Facciamo ...Tata. :)
Benvenuto.
Ben arrivato Scimmia!
Non vedo nel tuo profilo il link al tuo blog, immagino sia questo:
https://lascimmiadisadattata.blogspot.com/?m=1
Benvenuto e buone discussioni!
Ciao e benvenuto ... ti auguro di ben adattarti al forum