LOGOS

LOGOS - Sezioni Off-Topic => Varie => Discussione aperta da: Morpheus il 25 Ottobre 2025, 16:56:18 PM

Titolo: Una strampalata partita a scacchi
Inserito da: Morpheus il 25 Ottobre 2025, 16:56:18 PM
Un mio ghiribizzo: vi andrebbe di fare una partita a scacchi contro di me (non sono che un mediocre giocatore ve l'assicuro)? Le condizioni saranno queste:
-io i bianchi voi i neri (datemi questo "vantaggino");
-tutti possono partecipare a questa partita, dunque chiunque può muovere un pezzo (ovviamente solo dopo che io abbia mosso il mio) però per farlo di nuovo deve attendere che almeno un'altra persona faccia una mossa coi neri;
Caricherò la foto di una scacchiera (quando scriverò dal computer) con le mosse che man mano sono state fatte.

Inizio io:
Pedone bianco da d2 a d4.

Vi auguro una buona partita (nella speranza che qualcuno  decida di accettare questa strampalata sfida...).
Titolo: Re: Una strampalata partita a scacchi
Inserito da: sapa il 25 Ottobre 2025, 17:11:26 PM
Apri con il pedone di regina? Farò altrettanto, per non condannarmi alla difesa: d7 in d5
Titolo: Re: Una strampalata partita a scacchi
Inserito da: Morpheus il 25 Ottobre 2025, 17:15:29 PM
Allora io muovo il mio alfiere da c1 a f4

(Ora devi attendere che qualcun altro muova almeno una volta al posto tuo prima di poter muovere nuovamente a tuo piacimento) :)