![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Arte Commenti, recensioni, raccolte di... Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Musica Moderna
Mi chiedo e lo chiedo anche a voi quale musica rappresenta maggiormente
il tempo in cui viviamo..quale tipo di musica ,gruppo o artista riesce a definirsi veramente moderno oggi,in uno scenario dove la musica non fa altro che riprendere moduli,riff,melodie,costruzioni ritmiche,suoni,ecc gia usati in passato nella musica classica ,nel rock ,nel jazz.. Mi sembra squallido che negli ultimi decenni sono nati piu 'generi musicali' che in tutta la storia della musica..Piccoli e brevi generi che non sono altro che un minestrone di tante categorie musicali(basta prendere in mano una rivista che tratta di musica per rendersi conto). Mi sembra che non ci sia una vera ricerca del moderno in musica ,e ci si limiti a rivisitare piu che ad inventare.. Che ne pensate? qual è il musicista che si può definire veramente originale e quindi anche moderno? illuminatemi.. |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Nuovo ospite
|
Riferimento: Musica Moderna
Citazione:
Allora passo e chiudo e spero che tu mi legga senza pensare che ti ho detto delle fesserie e ti faccio i miei migliori auguri per un felice Santo Natale. Daniele |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|