![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Navigatrice saltuaria...
|
RAGAZZI SCUSATE, E' TANTISSIMO CHE NON VISITO IL SITO E NON SO SE NE AVETE GIA' PARLATO...IN REALTA' NON CREDO CI SIA MOLTO DA DIRE...
ANDATE AL SITO: http://www.bonsaikitten.com AVRETE UN "SORPRESA" SPAVENTOSA! C'E' UN GIAPPONESE CHE VENDE GATTI IMBOTTIGLIATI VIVI E LA STA FACENDO DIVENTARE UNA MODA IN U.S.A. IL GATTO VIVE LA SUA VITA IN UNA BOTTIGLIA, UNA VITA DI TORTURE E SOPRAVVIVENZA, NON PUO' MUOVERSI NE' CAMMINARE... SE NON NE SIETE ANCORA A CONOSCENZA FATEMELO SAPERE E CERCHERO' DI COMUNICARVI IL MODO PER UNA PETIZIONE CONTRO QUESTA NUOVA "MODA"! GRAZIE E CIAO A TUTTI! CHIARA* |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ágætis byrjun
|
Ehhmm...Il sito esiste da qualche tempo. Ma trattasi di balla bella e buona. Sono almeno due anni che è venuto fuori.
|
|
#3 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Confermo..è un fotomontaggio fatto da uno sfigatello in un college americano...anche io sono stata malissimo, volevo mobilitare WWF,LAV, ONU tutto il mondo...poi ho scoperto che era tutta un'invenzione...
Meglio così! Rain |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|