Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 30-04-2005, 10.51.23   #11
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Uranio????? perchè non Urania!!.

Lo sfogo non è passato inascoltato , solo che non è facile dare un seguito al tuo disagio senza cadere nella retorica scialba e scontata della pacca sulla spalla!!. Ma ti serva un'esperienza!! la mia , negli scacchi come nella vita vi è sempre una scappatoia , la strategia consiste quando in situazione di "stallo" o senza via d'uscita , è importante dare un cambio di 180º/360º gradi alla propria vita , assecondandone virtù e tendenze in luoghi nuovi dove sia possibile rinnovarsi , rigenerarsi , rinascere un'altra volta , nuovi problemi con nuovi contatti , insomma una nuova vita , hai dei grandi vantaggi!! , l'esperienza che con il coraggio e il nuovo ti aprono nuove strade.........io per capirmi andai in America!! con mia moglie al seguito e....un po' di soldi in banca naturalmente , ma aperto a tutto , senza timori e una grande volontà!! Avevo 40 anni....... per te l'America può stare nella città vicina , ma è dove potrai ancora ....sognare!! . Auguri!! Indigesto.........ma non sempre!!.
indigesto is offline  
Vecchio 05-05-2005, 07.39.56   #12
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Re: Uranio????? perchè non Urania!!.

Citazione:
Messaggio originale inviato da indigesto
Lo sfogo non è passato inascoltato , solo che non è facile dare un seguito al tuo disagio senza cadere nella retorica scialba e scontata della pacca sulla spalla!!. Ma ti serva un'esperienza!! la mia , negli scacchi come nella vita vi è sempre una scappatoia , la strategia consiste quando in situazione di "stallo" o senza via d'uscita , è importante dare un cambio di 180º/360º gradi alla propria vita , assecondandone virtù e tendenze in luoghi nuovi dove sia possibile rinnovarsi , rigenerarsi , rinascere un'altra volta , nuovi problemi con nuovi contatti , insomma una nuova vita , hai dei grandi vantaggi!! , l'esperienza che con il coraggio e il nuovo ti aprono nuove strade.........io per capirmi andai in America!! con mia moglie al seguito e....un po' di soldi in banca naturalmente , ma aperto a tutto , senza timori e una grande volontà!! Avevo 40 anni....... per te l'America può stare nella città vicina , ma è dove potrai ancora ....sognare!! . Auguri!! Indigesto.........ma non sempre!!.

ho perso la capacità di sognare, questo è il problema
uranio is offline  
Vecchio 05-05-2005, 08.03.10   #13
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: Uranio????? perchè non Urania!!.

Citazione:
Messaggio originale inviato da uranio
ho perso la capacità di sognare, questo è il problema

Ciao Uranio. Semmai hai perso la capacità di ricordare i sogni....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 05-05-2005, 09.28.02   #14
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
secondo me ti è capitata la cosa piu' triste che poteva capitarti. La cosa piu' brutta, la cosa che da un NON senso al futuro...

ossia non avere piu' speranza in un futuro...

sono dispiciuto... dico davvero... mi dispiace molto per te...
bluemax is offline  
Vecchio 06-05-2005, 06.12.34   #15
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
A Uranio..........

Uranio , conciliarsi con la vita è molto difficile , ti serva di consolazione che succede a tutti!! , quando al mattino esci da casa tua se puoi guarda negli occhi chi incontri e vedrai te stessa!! vorrei utilizzarmi per essere di sollievo a te ed ad altri , mi riesce difficile!! non sono qualificato , sò solo che il mal comune è mezzo gaudio , ebbene se vedi qualcuno sorridere sappi che anche lui ha le sue magagne ma che si può di quando in quando accantonarle , e così facendo piano, piano ci si allonta da loro!! provaci!! lo fanno altri perchè non tu??? e comunque prova a stamparti il miglior sorriso che puoi , dalla mattina alla sera e poi fai l'inventario della giornata......avrai delle sorprese!! provaci!! è una medicina < fai da te > costa molto poco e............auguri Indigesto.
indigesto is offline  
Vecchio 09-05-2005, 22.11.28   #16
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Re: A Uranio..........

Citazione:
Messaggio originale inviato da indigesto
Uranio , conciliarsi con la vita è molto difficile , ti serva di consolazione che succede a tutti!! , quando al mattino esci da casa tua se puoi guarda negli occhi chi incontri e vedrai te stessa!! vorrei utilizzarmi per essere di sollievo a te ed ad altri , mi riesce difficile!! non sono qualificato , sò solo che il mal comune è mezzo gaudio , ebbene se vedi qualcuno sorridere sappi che anche lui ha le sue magagne ma che si può di quando in quando accantonarle , e così facendo piano, piano ci si allonta da loro!! provaci!! lo fanno altri perchè non tu??? e comunque prova a stamparti il miglior sorriso che puoi , dalla mattina alla sera e poi fai l'inventario della giornata......avrai delle sorprese!! provaci!! è una medicina < fai da te > costa molto poco e............auguri Indigesto.

Grazie il tuo consiglio è unico da domani inizierò questa tecnica e poi ti farò sapere Ma risognerò
uranio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it